Anticipazioni Una vita, Puntate dal 5 al 10 luglio 2021: Laura Scopre Tutto su Genoveva!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 5 al 10 luglio 2021: Laura, la nuova domestica, sembra seguire Genoveva in tutto quello che fa e riesce a fare scoperte su di lei. Intanto Armando scopre la verità su Maite…

Una vita continua a sorprendere i telespettatori. A regalare un importante colpo di scena, stavolta, è Laura, la domestica che è stata assunta da Felipe al posto di Agustina. Quest’ultima fa una grande scoperta sul conto di Genoveva. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva viene arrestata da Mendez con l’accusa di omicidio. Felipe è convinto che sua moglie non c’entri nulla e collabora perché sia scagionata. L’avvocato sospetta di Santiago e quest’ultimo, consapevole dei rischi che corre, prepara la fuga per abbandonare il quartiere. José sta per dire tutta la verità a Bellita sulla paternità di Julio, ma ancora una volta alla fine cambia idea. Marcia intanto litiga con Genoveva, nel frattempo rilasciata, e l’accusa di aver ingaggiato personalmente Santiago. La Salmeron è tranquilla sapendo che non ci sono prove. Attraverso un lavaggio del cervello, Genoveva ottiene le dimissioni di Agustina che lascia la casa. Al suo posto arriva Laura, una nuova domestica. Felicia viene a sapere che Camino ha ricevuto una proposta di matrimonio formale, ma ha rifiutato. La donna va su tutte le furie ancora una volta. Intanto Armando e Susana tornano nel quartiere, ma tutti provano a nascondere ad entrambi la verità sulla relazione tra Camino e Maite.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 5 al 10 luglio 2021: Armando va a trovare Maite in carcere!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Laura arriverà al punto di smascherare Genoveva davanti a tutti oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version