Love Is In The Air, Puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021: Eda Dice Addio a Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021: Eda viene accusata da Serkan di aver rubato un progetto. La ragazza si sente molto ferita e dice addio a Serkan, ma quest’ultimo cerca di rintracciarla…

Love Is In The Air sta appassionando moltissimo il pubblico. Gli ascolti che riceve la soap sono molto alti e i protagonisti Eda e Serkan hanno appassionato i telespettatori. La loro storia d’amore che deve ancora nascere subirà però una brutta battuta d’arresto, per via di un gesto di Serkan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Serkan è scomparso nel nulla ed Eda è molto delusa dal suo comportamento. Le cose peggiorano quando la ragazza viene a sapere che Selin sa dove si trova. Eda è risentita anche dal fatto che Serkan non risponde neppure alle sue telefonate. La Yildiz è così costretta a prendere possesso dell’agenzia del suo falso fidanzato e deve occuparsi di tutti i clienti. Addirittura promette ad uno di loro di finire un lavoro difficile entro un giorno. Serkan torna in azienda e gli scontri con Eda sono tantissimi, ma i due poi passano la notte insieme e Serkan fa alla ragazza delle belle confidenze. Arriva il compleanno dell’architetto e la Yildiz continua ad ascoltare voci secondo le quali Serkan vuole passare questo giorno soltanto con Selin. Effettivamente è così e Bolat chiede anche ad Eda di preparare un mazzo di fiori per Selin e scriverle un biglietto in cui la invita alla festa.

Love Is In The Air, trama puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021: Eda offesa da Serkan!

Voi che cosa ne pensate? Ha fatto bene Eda ad arrabbiarsi con Serkan ed ora riuscirà a perdonarlo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version