Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021: Ozgur Aggredisce Serdar!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, trama puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021: Ezgi ed Ozgur iniziano una storia d’amore segreta, ma anche Serdar inizia a creare molti problemi. Ozgur non riesce a trattenersi…

Mr Wrong – Lezioni D’Amore procede speditamente ed è arrivato il momento, per Ezgi ed Ozgur, di ammettere i rispettivi sentimenti. I due diventano ormai una coppia a tutti gli effetti, ma le cose non sono così facili. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi inizia a provare una forte gelosia per Ozgur, che passa molto tempo con un’altra ragazza. La Inal arriva addirittura a pensare di rompere il patto, ma successivamente si trova costretta a chiedere aiuto al giovane. Infatti ha bisogno che qualcuno le insegni a ballare il tango. Per fare colpo su Serdar, gli ha mentito e ha detto di saperlo ballare, così lui l’ha invitata a danzare con lui cinque giorni dopo. Ozgur, dopo iniziali titubanze, porta Ezgi in un locale. I due ballano appassionatamente e si avvicinano molto. Ancora una volta, Ezgi capisce di non provare nessun sentimento per Serdar. Successivamente, Ezgi ed Ozgur decidono di intraprendere una relazione, ma in gran segreto. Presto però le rispettive madri capiscono che il fidanzamento è ancora in corso e decidono di coalizzarsi per separare i loro figli. Ezgi ed Ozgur provano a salvaguardare la loro relazione.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, trama puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021: Ozgur contro Serdar!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ezgi ed Ozgur riusciranno ad avere una relazione oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version