DayDreamer Anticipazioni, Puntate 22-26 Febbraio 2021: Can e Sanem si Dicono Addio!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: durante un litigio tra Can e Yigit, quest’ultimo viene spintonato e finisce in ospedale. Questo segna la fine della relazione tra Can e Sanem…

La prima stagione di DayDreamer volge al termine nella settimana dal 22 al 26 febbraio 2021. Questa prima fase di DayDreamer si conclude con un brutto finale per Can e Sanem, tra tanti colpi di scena. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Leyla ed Emre vengono tenuti a lavoro da Huma e Yigit. I due si sono messi d’accordo per far comprendere a Can e Sanem che la vita matrimoniale tra loro non potrà andar bene. Can e Sanem cercano una casa per i loro rispettivi fratelli e si accorgono di trovarsi in disaccordo tutto, dall’arredamento all’idea di famiglia. Huma dice a Sanem che suo figlio ha dei dubbi sul matrimonio, turbando ulteriormente Sanem. Durante uno scontro, Can invita la Aydin a partire con lui, lasciando tutto. Sanem si rifiuta perché lì c’è la sua famiglia e Can risponde che allora è lei ad avere dei dubbi. Intanto Yigit contatta Sanem, informandola che il suo libro sarà pubblicato da una nota casa editrice americana. CeyCey raggiunge Ayhan che sta per partire, ma lei dice che ha bisogno di tempo per riflettere e per stare da sola. Anche Guliz parte, ma accompagnata da Muzo.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: Yigit resta paralizzato!

Finisce così la prima stagione di DayDreamer. Nella seconda si scoprirà che cosa è accaduto dopo un anno dall’addio di Can e Sanem. Voi che cosa ne pensate? Questo finale della prima stagione vi è piaciuto o l’avreste voluto diverso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version