Anticipazioni Il Segreto, Puntata 21 Febbraio 2021: La Tragica Scomparsa di Maqueda!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata di Domenica 21 Febbraio 2021: Maqueda affronta Jean Pierre che lo uccide! Alicia Urrutia in pericolo!

Anticipazioni Il Segreto: Jean Pierre fa sparire Maqueda. Francisca spera nella ripresa di Raimundo, mentre a La Casona l’atmosfera tra Ramon e Marta si fa incandescente! Il Capitano Huertas fa un annuncio che getta nello sconforto Filiberto. Alicia corre un grave rischio…

Scoperte, intrighi, misteriose sparizioni… Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda Domenica 21 Febbraio 2021, preannunciano tantissimi colpi di scena! Gli spoiler raccontano che, sebbene i repubblicani siano stati molto votati dal popolo, la Repubblica in Spagna tarderà ad essere proclamata. E ad Alicia, per la gioia di don Filiberto e di Francisca, arriveranno delle notizie davvero poco rassicuranti… Nel frattempo Iñigo, che ha ormai scoperto che Isabel nasconde un uomo nel padiglione, rivelerà la sua scoperta a Tomas, che però cercherà di coprire la madre… Maqueda, insoddisfatto, deciderà di vederci chiaro e si presenterà al cospetto dell’amante della marchesa per affrontarlo… Onesimo si dedicherà ad un’attività di apicoltura, con grande ansia da parte di tutti, mentre Dolores sarà sempre più preoccupata per la nipote Belen: per lei, sta male per via della nonna materna che la trascura. Tra Marta e Rosa si registrerà un clima di forte tensione, mentre il Capitano Huertas annuncerà a tutti la inaspettata vittoria della Repubblica! Don Filiberto, scioccato, non reagirà nel migliore dei modi alla notizia. Maqueda, dopo aver parlato con Jean Pierre, piomberà nel nulla e Tomas e Adolfo, sospettosi, costringeranno la loro madre a dire la verità sull’uomo che tiene nascosto… Donna Francisca tenterà di restare ottimista riguardo alla salute di Raimundo ma… ciò risulterà molto difficile… E poi? Cosa succederà ancora? Il Segreto ci aspetta ogni Domenica pomeriggio dalle 14:15 alle 15:15 su Canale 5 con una puntata intera, subito dopo  Beautiful. Leggiamo tutti gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 21 Febbraio 2021: Maqueda incontra Tomas che, però, preferisce non indagare sull’identità dell’uomo presente nel padiglione. Così, il capomastro raggiunge Jean Pierre e… “scompare”. Alicia Urrutia, nonostante la vittoria, è esposta a insidie e pericoli, mentre Ramon è sempre più aggressivo…

Dopo essere venuto a conoscenza della presenza di un uomo nel padiglione, Iñigo Maqueda diventerà molto sospettoso e riferirà la sua scoperta a Tomas il quale, per non inimicarsi la madre, preferirà mantenere l’assoluto riserbo sulla questione… Maqueda, però, non si rassegnerà e, determinato a vederci chiaro, si presenterà al cospetto di Jean Pierre. Tra un bicchiere e l’altro, il capomastro lascerà intendere al francese di aver avuto dei rapporti intimi con la marchesa … e questa confessione, produrrà delle conseguenze tragiche… Iñigo, il giorno seguente, sembrerà essere sparito nel nulla… in realtà… l’uomo verrà assassinato dall’amante della de Los Visos! Ma… non sarà l’unica storyline a tenerci con il fiato sospeso! La vita di Alicia sarà in pericolo, mentre l’atmosfera a La Casona sarà sempre più tesa… Non resta che leggere le anteprime che seguono!

Alicia raduna i suoi concittadini per spiegare che, nonostante la Repubblica sia stata votata nella maggior parte dei capoluoghi di provincia, il blocco monarchico risulta più forte. Dunque, tutto è ancora in bilico… Don Filiberto e Francisca fanno salti di gioia… Onesimo vuole seriamente dedicarsi ad una attività di apicoltura. Tutti, però, sono in ansia per lui… Dolores è sempre più preoccupata per la nipotina Belen che, stando al suo parere, ha dei continui mal di pancia a causa della nonna materna, che non fa che trascurarla. Mauricio dice che Alicia Urrutia ha vinto senza brogli elettorali. Crede fortemente in quella ragazza ed è certo che le cose cambieranno in meglio. Il suo discorso, però, non trova l’approvazione di Francisca che non vede affatto un futuro promettente per Puente Viejo. Mauricio, poi, “passa lo scettro” alla figlia di Jesus. Matías condivide i suoi dubbi post-elettorali con Marcela. Spiega che i monarchici non accetteranno così facilmente la sconfitta. E Puente Viejo, per aver votato contro il regime, pagherà un conto salatissimo… Maqueda è molto arrabbiato quando si accorge che la marchesa gli sta mentendo. E non esita a farle pressioni: vuole sapere chi è l’ospite segreto che tiene nascosto nel padiglione!

Poi, non può fare a meno di ricordarle i momenti di intimità che hanno vissuto e il forte dolore che lo pervade ogni volta che non possono stare insieme. Isabel se ne va scocciata e raggiunge Jean Pierre al quale comunica che il capomastro l’ha scoperto… Il francese capisce così che tra i due c’è del tenero… Non contento, intanto, Maqueda si presenta al cospetto di Tomas che, però, per non litigare con la madre, preferisce non immischiarsi in questioni che non lo riguardano… Furibondo, Maqueda non ha altra scelta… si reca da Jean Pierre! Vuole sapere chi è, cosa fa e che cosa vuole da Isabel… Begoña è profondamente dispiaciuta: tra Marta e Rosa non scorre buon sangue e vuole scoprire il perché. Don Ignacio la prega di non intervenire. Dice che le loro figlie sono grandi ormai: devono provare a risolvere le loro divergenze da sole. Il Solozabal, intanto, nota delle forti stranezze in Ramón: è freddo, scontroso, passa troppo tempo a lavoro. Così, cerca di parlargli, ma il ragazzo non gli presta nemmeno ascolto, sostenendo di avere fin troppi compiti da portare a termine…

Onesimo si tira indietro all’ultimo minuto riguardo alla presentazione delle sue memorie. A quel punto, Antoñita spende dure parole per lui… Il Capitano Huertas informa le persone radunatesi in piazza che il Re lascerà la Spagna e che la Seconda Repubblica sarà finalmente proclamata! Inoltre, Alcalá Zamora formerà un nuovo governo. Alicia incoraggia tutti a festeggiare ma… chiede di farlo in assoluta discrezione. Occorre restare vigili e attenti in quanto i monarchici si stanno facendo molto minacciosi. Subito dopo, il governatore provvisorio informa la ragazza dell’amnistia che sta preparando: Jesus potrebbe figurare tra le persone che verranno liberate. Le donne del paese si avvicinano al Municipio per congratularsi con il nuovo sindaco. Il capitano Huertas teme per la loro incolumità… Jean Pierre invita Maqueda a bere qualcosa e, con furbizia, raggiunge il suo obiettivo. Ubriaco, il capomastro confessa di essersi innamorato della marchesa… Subito dopo, Maqueda scompare… in realtà, viene assassinato! Il giorno seguente, Tomas lancia l’allarme. Poi rivela al fratello che Iñigo gli aveva parlato della presenza di un ospite segreto nel padiglione. Qualcosa non gli torna. Adolfo decide di interrogare la madre… La marchesa resta di stucco quando sente i figli parlare di Jean Pierre…

Marta cerca di riconciliarsi con il marito, ma è impossibile. Ramón è arrabbiato, aggressivo, la accusa di averlo soltanto usato ed umiliato. La giovane, piangendo, prova a negarlo, ma è inutile. Manuela, ad un tratto, sente delle urla… Poi, quando incrocia la Solozabal, la prega di essere onesta e sincera almeno con lei: cosa sta succedendo? La giovane scoppia in lacrime ma preferisce tacere. Carolina avverte Rosa e sua madre di aver sentito Marta piangere disperatamente… La ragazza è determinata ad intervenire. A Begoña vengono, però, in mente le parole del marito, ovvero non intromettersi nelle divergenze delle loro figlie. E chiede a Carolina e Rosa di restare in disparte… Francisca ed Emilia si prendono cura amorevolmente di Raimundo e gli parlano della vittoria della Repubblica. L’Ulloa si limita soltanto a battere le ciglia. La Montenegro, nonostante tutto, confida nella sua ripresa. Emilia, poi, dice a Marcela di essere molto contenta: finalmente c’è una donna a capo del Municipio. La locandiera commenta aspramente e la Ulloa, pur sospettosa, preferisce non entrare nei dettagli…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Begoña contro Manuela! Jean Pierre smascherato da Tomas!

El Secreto de Puente Viejo è giunto alle sue ultime battute e gli episodi che ci aspettano su Canale 5 prossimamente saranno davvero impedibili! La furia cieca di Begoña investirà la povera Manuela che si ritroverà a lottare tra la vita e la morte! Novità anche sul fronte dei de Los Visos. Tomas tenderà una trappola all’amante francese della madre, Jean Pierre, il quale verrà smascherato! Non resta che approfondire leggendo le nuovissime anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Manuela in fin di vita!

La follia di donna Begoña Solozabal metterà seriamente in pericolo la vita della governante Manuela nelle prossime puntate de El Secreto de Puente Viejo! La moglie di Ignacio, come ben sapete, non è affatto guarita dai suoi problemi psicologici che emergeranno prepotentemente! La donna si sentirà sempre più minacciata dalla domestica e la riterrà una vera e propria insidia per il suo matrimonio. Dopo averle intimato di stare alla larga dalle sue figlie e di smetterla di raccogliere le loro confidenze, passerà all’azione. E, senza pensare troppo alle conseguenze, deciderà di sbarazzarsi di lei! Come? Facendola ruzzolare rovinosamente  giù dalla scale della Casona durante una discussione! Ma…. facciamo un passo indietro. Nelle puntate andate in onda sull’ammiraglia Mediaset di recente, Begoña si è già trovata ad affrontare la governante… L’ha accusata di amare segretamente Ignacio e di voler ambire a diventare sua moglie. Non ha esitato ad offenderla ed umiliarla, ricordandole che non avrà mai l’onore di entrare nel letto del Solozabal. Poi ha aggiunto di essere certa di una cosa: si è servita della sua lunga assenza per provare a diventare la ” madre” di Marta, Rosa e Carolina. Manuela, offesa, ha tentato di non badare alle insinuazioni della sua padrona. Purtroppo, però, con il passare dei giorni, il rapporto tra le due diventerà sempre più complicato… E la goccia che farà traboccare il vaso, sarà legata ai problemi tra Marta e suo marito.

Una mattina, Manuela si ritroverà a sedare un litigio tra Rosa e sua sorella. La domestica inviterà le due a comportarsi in maniera decorosa ed a non scendere in volgarità. Begoña vedrà l’intervento della domestica come una intromissione e… sceglierà di affrontarla! Manuela, terrorizzata, cercherà di non discutere con la moglie di Ignacio ma… non ci sarà verso. Begoña non vorrà sentire ragioni e la spingerà con forza giù dalle scale facendole perdere i sensi! Successivamente, la Solozabal, convinta di averla uccisa, chiamerà i soccorsi… Marta, giunta sul posto, tirerà un sospiro di sollievo quando, dopo averle controllato il polso, si accorgerà che respira ancora. Così, si metterà subito in contatto con il dottor Clemente il quale, dopo aver attentamente visitato la domestica, stabilirà che la stessa sia in pericolo di vita. E raccomanderà a tutti di vegliare al suo capezzale giorno e notte. Begoña, però, temendo di finire nei guai, cercherà di restare da sola con la governante in modo da terminare “il suo lavoro”. Anche a causa dei disaccordi tra Marta e Rosa, però, non le sarà affatto facile perseguire il suo obiettivo. La sfortunata domestica si salverà? Inoltre, le sorelle Solozabal faranno a “gara” per assistere Manuela. E tutto ciò, non farà che alimentare l’odio di Begoña nei confronti della sua sottoposta… Dunque… cosa dobbiamo aspettarci da questa vicenda? Le prossime anteprime scioglieranno tutti i nostri interrogativi, restate con noi!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: tra Jean Pierre ed Isabel finirà… in maniera drammatica!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio crudele quanto controverso di Jean Pierre, l’amante francese di Isabel de Los Visos. La donna è follemente innamorata di lui al punto da non arrivare minimamente a sospettare le sue oscure intenzioni, volte soltanto a “sfruttare” la marchesa per cercare di accaparrarsi le sue ricchezze… Quando Maqueda sembrerà essere sparito nel nulla ( in realtà verrà assassinato proprio dal francese), Isabel non sospetterà  di lui. Per fortuna, Tomas e Adolfo avvieranno delle indagini che… come si concluderanno? A rispondere a questo interrogativo è stato proprio l’attore che veste i panni di Jean Pierre, ovvero Virgil-Henry Mathet. In una intervista, l’attore ha specificato che ci aspetta un finale “drammatico”. E ad incastrare il dark man sarà Tomas che aprirà gli occhi alla madre organizzando una trappola…

Jean Pierre ci cascherà in pieno ed entrambi lo coglieranno, dunque, con le mani nel sacco. L’uomo tenterà disperatamente di manipolare Isabel ma… questa volta, non ci riuscirà! Scopriremo così che il bel francese è giunto a Puente Viejo solo ed esclusivamente per derubare la de Los Visos. Il suo obiettivo è quello di costruire un rinomato teatro a Parigi. Isabel, follemente innamorata di lui, tarderà ad accorgersene… ma… quando il suo primogenito l’aiuterà a far venire alla luce tutte le malefatte compiute dall’uomo, ecco che la situazione cambierà radicalmente… Riguardo a Maqueda ed alla sua morte, l’attore di Jean Pierre ha fatto delle importanti rivelazioni. Il capomastro, fin dagli esordi, è stato presentato come un uomo buono, attento ai bisogni della marchesa e dei suoi figli nonché molto leale e fedele. Isabel ha sempre precisato di non provare nulla per lui, anche se l’uomo, pazzamente innamorato di lei, ha sempre coltivato la speranza di poterla un giorno conquistare… Jean Pierre, dunque, quando verrà scoperto dallo stesso Iñigo, inizierà a vedere quest’ultimo come un ostacolo ai suoi piani. E così, prenderà la spietata decisione di “toglierlo di mezzo”.

Il francese, dunque, è un uomo senza scrupoli, non prova nulla neanche per Adolfo, suo figlio… Ebbene si, perché a breve emergerà una scottante verità e cioè che il secondogenito di Isabel non è figlio del primo marito della donna, Simon Castro, bensì di Jean Pierre. E vi diciamo di più! L’uomo si servirà del marchesino per rendersi credibile agli occhi di tutti ed arriverà addirittura a metterlo contro Tomas, l’unico a non fidarsi affatto dell’ospite del padiglione. Ma c’è dell’altro… Nelle battute finali de Il Segreto, il dark man tenterà di non incontrare Ignacio Solozabal e di nascondere, dunque, la sua presenza a Puente Viejo… Perché? Ecco la risposta dell’attore: “Ignacio è l’unico a sapere che, dietro alla morte del marito della marchesa, c’è lo zampino di Jean Pierre”… E voi? Vi aspettavate una notizia del genere? Appuntamento alle prossime succose anteprime per nuovi approfondimenti!

Gli spoiler de Il Segreto ci lasciano anche questa volta, ma… non senza averci fortemente emozionato! La trama di Domenica 28 Febbraio 2021 annuncia che la marchesa, dopo diverse resistenze, deciderà di raccontare ai suoi figli la verità sul suo ospite, mentre Adolfo farà una confessione a dir poco scioccante a suo fratello: crede che il bambino che Marta aspetta non sia di Ramón. Huertas perquisirà la casa di Maqueda e riferirà ai de Los Visos che manca una valigia. Inoltre, dirà di aver ritrovato la ricevuta di un biglietto del treno… Forse è partito per una meta segreta? Il francese, alla notizia, farà salti di gioia… Alicia rifiuterà la scorta, mentre Matias e Marcela vivranno dei momenti molto emozionanti… E poi? Cosa accadrà ancora? Continuate a seguirci per scoprirne di più! Appuntamento alle nuove  anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version