Anticipazioni Beautiful Puntate 8-14 Febbraio 2021: Ridge fa Piangere Brooke!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021: Ridge scopre la verità su Thomas e chiude con Brooke!

Anticipazioni Beautiful: Ridge apprende la verità sulla scomparsa di Thomas e lascia Brooke in lacrime. Nel frattempo, il giovane Forrester tenta di recuperare terreno con Hope che lo prega di non illudersi… Shauna dice al Forrester che intende farsi da parte, ma lui la spiazza baciandola appassionatamente!

Ridge scoprirà tutta la verità sulla scomparsa di Thomas e sulla sua presunta morte nell’acido! Questo ed altro ancora trapela dalle anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021 che si preannunciano intrise di colpi di scena. Sappiamo che Ridge, quando appurerà che Hope e Brooke non lo hanno messo al corrente di quanto accaduto dopo la cena romantica di Thomas e della giovane Logan, andrà su tutte le furie. E dirà a sua moglie di non riconoscerla più… Shauna, poi, dirà allo stilista di volersi fare da parte, in modo da decidere, senza interferenze, sul suo futuro con la Logan… Ridge, però, la farà accomodare sul divano e la bacerà con passione. Thomas illustrerà a Steffy il suo progetto: adesso che lei ed Hope hanno la custodia congiunta del piccolo Douglas, può finalmente puntare a sposarla… Steffy, infine, gli chiederà pazienza: non riesce ancora a fidarsi completamente di lui dopo quello che è successo… Beautiful è trasmessa tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato e la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021, trama puntate: la verità sulla scomparsa di Thomas viene a galla. Il giovane ammette di essersi finto morto per dare una piccola lezione alle Logan. Ridge è scioccato e non vuole più saperne di Brooke. Shauna guadagna punti con lo stilista che la bacia con intensa passione. Steffy mostra una sottile apertura verso il fratello, anche se non riesce ancora a fidarsi ciecamente di lui…

Ridge apprende che Brooke e Hope gli ha tenuto nascosta la presunta morte del figlio e litiga furiosamente con la moglie, ammettendo di non riconoscerla più. Thomas spiega di essersi finto morto per far capire a Hope che, alle volte, raccontare brutte verità che possono ferire chi si vuole bene, può risultare veramente difficile e faticoso… ma c’è dell’altro… dunque, leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: è crisi tra Quinn ed Eric!

Grandi colpi di scena trapelano dalle puntate americane! Eric scoprirà le macchinazioni di Quinn volte a distruggere il matrimonio di Brooke e Ridge. E lascerà la moglie! A Villa Forrester, s’insedierà poi Shauna… E la Fuller sarà parecchio gelosa della sua amica… E non solo… Non le piaceranno nemmeno le parole che il buon patriarca spenderà verso la sua ex Brooke Logan… Leggiamo le anticipazioni Beautiful che seguono che si preannunciano ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Quinn si lasciano!

Una coppia di Beautiful che, nelle attuali puntate in onda su Canale 5, appare molto unita, in quelle statunitensi, invece, è sull’orlo di una profonda crisi! Di chi siamo parlando? Di Quinn Fuller ed Eric Forrester! Il motivo? Il buon patriarca scoprirà che l’adorata consorte ha tentato di sabotare l’unione tra Ridge e Brooke arrivando a macchinare un improvvisato matrimonio tra il figliastro e la sua amica, Shauna Fulton. L’inganno della dark lady, però, verrà a galla e Brooke e Ridge, innamorati più che mai, decideranno di darsi un’ultima chance e di ritornare insieme. Eric, apprese tutte le nefandezze della consorte ascoltando di nascosto una video-chiamata tra lei e Shauna, andrà su tutte le furie…

Accuserà Quinn di aver giocato con la vita di suo figlio, di aver tradito tutta la famiglia Forrester nonché Brooke, per la quale nutre una stima immensa. In una recente intervista, John McCook, che come ben sappiamo impersona Eric Forrester fin dalla primissima puntata, ha sostenuto che il suo personaggio, in verità, è come se amasse ancora profondamente la nuora. Quinn, dopo averlo intuito, si sentirà divorata dalla gelosia e sarà per questo motivo che si mostrerà insicura e iper-protettiva nei confronti del suo matrimonio! Comunque sia, Eric affermerà di aver sì perdonato i crimini e gli errori passati della Fuller. Ma di non poter accettare le sue nuove orchestrazioni, nonché il fatto che, forse, non è per nulla cambiata rispetto alla donna “dark” di un tempo.

Nella spinosa faccenda, troveranno inserimento anche altri personaggi, come Wyatt e Flo. I due, che negli attuali episodi d’oltreoceano formano una coppia solida e felice, affermeranno di essere molto tristi per la separazione dei coniugi Forrester, soprattutto quando i due decideranno di non vivere più sotto lo stesso tetto. E il giovane Spencer resterà spiazzato quando Flo sceglierà di invitare Quinn a casa loro, arrivando addirittura a definire la presenza della donna “inappropriata”… Wyatt preciserà alla sua compagna di non volersi lasciare assorbire dai drammi della madre alla quale, per giunta, rimprovererà di stare facendo di tutto per rovinare la sua vita e quella dei Forrester! Quinn, comunque sia, cercherà di ottenere il perdono di Ridge e Brooke che, però, non ne vorrà sapere di lei. E non andranno a buon fine nemmeno i tentativi di riconquistare il marito… E c’è dell’altro… Anche Shauna volterà la faccia all’amica! Purtroppo si, le anteprime americane precisano che ci sarà molta tensione tra la Fuller e la Fulton dopo il fallimento del loro progetto… Perché?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn origlia una conversazione in sauna tra Eric e Shauna…

Tutto avrà inizio quando Eric inviterà la bella Shauna a stabilirsi di nuovo presso la dependance della Villa… Il patriarca, dunque, accetterà le scuse della mamma di Flo, arrivando perfino a definirla una “vittima” di Quinn. E riterrà quest’ultima l’unica e sola responsabile delle sofferenze patite da Brooke e da Ridge… Pertanto, darà ospitalità a Shauna la quale farà di tutto per convincere Eric a perdonare Quinn… Non riuscendoci, dopo giorni e giorni in cui ribadirà di tenerci davvero a Ridge e di soffrire per la  sua lontananza, prenderà una inaspettata decisione: lasciare la casa dello stilista in modo da non causare inutili sofferenze alla sua cara amica. Quinn, infatti, ammetterà di non vedere di buon occhio la presenza di “quella donna” in “quella casa”… Quindi non vi sarà alcun flirt, se non confidenziale, tra Eric e Shauna? Si, perché la Fulton continuerà a definirsi innamorata di Ridge… Cosa accadrà poi? Assisteremo veramente, come da molti fans pronosticato, ad un triangolo formato da Shauna-Eric-Quinn? Quel che è certo è che quest’ultima vorrà vederci chiaro. E un giorno, dopo aver appreso del breve ritorno della sua amica in Villa, deciderà di agire…

Senza farsi vedere, spierà il suo ex marito e la Fulton in sauna. Ascolterà, commossa, le parole della sua amica, la quale si dirà sinceramente dispiaciuta della crisi innescatasi nel matrimonio di Eric. Quinn, constaterà, con i suoi occhi, la verità: Shauna vuole solo Ridge; Eric, invece, è pronto a riaccogliere la “vecchia” matrona tra le sue braccia. Così, senza pensarci due volte, si paleserà al cospetto del suo amato e gli chiederà, per la ennesima volta, perdono. Dunque, dopo lo spavento iniziale, tutto si risolverà per il meglio. I coniugi Forrester riusciranno a superare il loro momento “no”, mentre Quinn e Shauna, nel corso di un dialogo, lasceranno intendere di voler rinsaldare la loro amicizia. Il matrimonio tra Eric e Quinn è, dunque, salvo? Così pare, anche se la Fuller confiderà alla sua amica di non poter proprio tollerare il posto speciale che Brooke occupa nel cuore del consorte. E vi annunciamo che i suoi dubbi la tormenteranno. E non poco…

Quanto a Ridge ed alla sua Logan, tutto lascia pensare ad una nuova frattura… I due, infatti, litigheranno quando apprenderanno una notizia-bomba, avente a che fare con il ritorno di fiamma tra Steffy e Liam! Brooke, poi, in occasione del Natale, farà un regalo molto speciale al suocero…. di cosa si tratterà? Gli spoiler non lo rivelano, ma precisano che al buon patriarca brilleranno letteralmente gli occhi! Ritorneremo, sicuramente, su queste vicende, anche perché rumoreggia che la Fulton continuerà ad orbitare attorno a Ridge, precisando di non essere per nulla disposta a mollare la presa… Peccato che Brooke, però, se ne accorgerà e potrà ancora una volta contare sull’aiuto dell’ex marito Eric… Cosa ne pensate? E’ possibile ipotizzare un ritorno di fiamma tra la Logan ed Eric? Oppure è prematuro? Ricordiamoci che a Beautiful tutto può succedere… A presto con nuove news!

E… cosa ci aspetta nei prossimi ed imperdibili appuntamenti  della soap americana? A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 15 Febbraio a domenica 21 Febbraio 2021. Quali colpi di scena ci attendono? Justin, Wyatt e Bill daranno il bentornato a Liam alla Spencer. Successivamente, Wyatt riceverà una proposta di matrimonio da parte di Sally che, però, invece di chiamarlo con il suo nome, pronunzierà quello di Liam. Brooke apprenderà della presenza di Shauna a Villa Forrester ed andrà su tutte le furie… E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version