Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 8-14 Febbraio 2021: Paul Rifiuta Lucy!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021: Ariane e Karl contro Christoph. Lucy a pezzi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph fa una scoperta shock su Karl ma quest’ultimo e Ariane gli tendono una trappola. Paul chiarisce a Lucy di non amarla perché innamorato di Michelle. Amelie è molto combattuta ed è sul punto di rivelare a Tim la verità sul sidro adulterato…

Ritorna il nostro attesissimo appuntamento settimanale con la soap Sturm der Liebe, pronta ad appassionarci con nuove intriganti vicende. Ed a confermarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021 che riportano tantissimi colpi di scena! Vi riveliamo che Ariane avrà un ripensamento quando Karl le chiederà di ritornare insieme. Tuttavia, quando Christoph ritornerà dalla Thailandia con prove schiaccianti per fermarla, cambierà nuovamente idea. E, dopo essersi ingraziata l’ex marito, riuscirà a tendere una pericolosa trappola al suo acerrimo nemico. Lucy lascerà la sua attività a Bela che ritroverà nuovamente la serenità perduta. Successivamente, la donna confesserà a Paul di amarlo ma… quest’ultimo affermerà di essere innamorato di un’altra donna. Intanto, André scoprirà il segreto di Rosalie e non esiterà a ricattarla, mentre Cornelia esporrà a Robert il suo ambizioso progetto: creare un hotel biologico… Purtroppo, la sua idea non incontrerà il favore di Werner. Amelie trascorrerà una bellissima serata insieme a Tim. Devastata dai rimorsi di coscienza, sarà sul punto di confessare al ragazzo la verità sul sidro adulterato da Steffen… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021, trama puntate: Lucy si arma di forza e coraggio e confessa a Paul di amarlo. Lui la spiazza dicendo di essere innamorato di Michelle Ostermann. Nel frattempo, Christoph scopre che è stato Karl a dare fuoco al suo hotel in Thailandia. Purtroppo, l’uomo e Ariane gli tendono una trappola. André scopre gli intrighi di Rosalie, mentre Linda smaschera Dirk!

Lucy lascerà l’attività a Bela e confesserà poi a Paul di amarlo. Lui la spiazzerà dicendo di non ricambiare più il suo amore… André scoprirà gli intrighi di Rosalie e la ricatterà, mentre Christoph crederà di avere in pugno Ariane ma… si sbaglierà di grosso! Nel frattempo, Alfons si dedicherà ad un nuovo hobby, mentre la proposta di Cornelia ( che tanto piacerà a Robert) incontrerà il dissenso di Werner… ecco per voi le nuove anteprime!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian ed Erik Vogt, la verità sulle loro origini!

Nella diciassettesima stagione di Sturm der Liebe emergeranno delle verità veramente clamorose. Florian ed Erik, due new entry protagoniste, dimostreranno di avere non pochi segreti in comune. Nella faccenda, troverà inserimento anche Maja, la protagonista della nuova annata, che verrà pesantemente ricattata dal crudele Erik, il quale userà una cocente verità legata al papà di lei per raggiungere i suoi loschi obiettivi… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Florian e suo fratello sono dei Saalfeld!

Emergono clamorose anticipazioni dalle puntate tedesche di Sturm der Liebe. Come ben sapete, in Germania è da poco cominciata una nuova stagione della soap, la diciassettesima. Nel corso di questa nuova annata, non mancheranno svolte e colpi di scena. Gli spoiler al riguardo indicano che, ancora una volta, saranno i Saalfeld a regalarci intense emozioni in quanto assisteremo all’ingresso di due nuovi personaggi che si riveleranno appartenere proprio alla suddetta famiglia di ricchi albergatori. Ed un mistero per tanti anni tenuto sepolto, verrà inaspettatamente a galla, stravolgendo gli equilibri di non pochi protagonisti. In un nostro precedente post, abbiamo fatto cenno al fatto che la trama centrale della nuova serie vedrà una nuova coppia al centro della scena, quella cioè formata da Maja von Thalheim, interpretata da Christina Arends e Florian Vogt, impersonato da Arne Löber. I due giungeranno in paese qualche giorno prima delle nozze di Tim e Franzi. Maja, una ragazza con la passione per la fotografia, verrà subito assunta come cameriera al Fürstenhof; Florian, invece, come guardia forestale. Per quel che concerne gli antagonisti, troveremo sempre la perfida Ariane Kalenberg nonché una new entry, Erik Vogt, fratello di Florian. Ed entrambi, saranno in primissima linea per dare filo da torcere a Christoph. Ed a proposito di segreti… proprio i fratelli Vogt, ci coinvolgeranno in una storyline dalle tinte forti tutta da seguire.

Nel corso degli episodi, scopriremo che a legare a Florian e Erik è un evento drammatico avvenuto durante la loro infanzia. Da piccolo, infatti, Florian ha rischiato di rimanere sepolto in una cava di ghiaia. E si è salvato solo grazie al tempestivo intervento del consanguineo. Da quel momento in poi, il ragazzo si sente in debito nei riguardi del fratello maggiore, tanto da prendere una decisione molto forte: ignorare i suoi loschi affari. Erik, dunque, saprà come approfittarsi della situazione a suo completo vantaggio. E non farà altro che manipolarlo. Con il loro arrivo a Bichlhem, però, i due dimostreranno di non avere soltanto questo segreto in comune… anche un altro, avente a che fare con i Saalfeld. Per scoprirne di più, occorre fare un passo indietro. Il  fondatore del Fürstenhof, ovvero il defunto Ludwig Saalfeld fu, senza ombra di dubbio, un grande imprenditore, ma non un marito devoto alla propria moglie… Ebbene, l’uomo ebbe una relazione extraconiugale con una donna, Gerda Bergmüller, la quale diede a Ludwig un erede illegittimo, Lothar. Siccome quest’ultimo non fu mai riconosciuto dal proprio papà biologico, assunse il cognome del nuovo marito della madre, un tale di nome Alois Vogt. Tale cognome è poi passato ai figli di Lothar, ovvero Erik e Florian, i quali sono dei Saalfeld a tutti gli effetti! Se il primo dimostrerà di essere crudele e spietato, non si potrà dire lo stesso del secondo. Florian, dotato di un animo generoso ed altruista, apparirà completamente diverso. Ma c’è dell’altro…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Erik si serve di Maja, innamorata di Florian, per raggiungere i suoi scopi!

Grazie alle indagini condotte attivamente da Maja, verrà fuori che la vecchia Gerda lasciò in eredità ai nipoti una casa a Bichlheim nonché un terreno, entrato poi a far parte della proprietà del prestigioso hotel. Quando Erik verrà a conoscenza della  scoperta della ragazza, non esiterà a pretendere la sua porzione di eredità. Werner, messo al corrente dei fatti, per poco non avrà un colpo. Ma… non avrà altra scelta: sarà costretto ad accontentare il nuovo avversario. Gli spoiler, inoltre, aggiungono che Erik, non appena otterrà il terreno, lo dividerà con Florian, che non potrà fare a meno di esaltare la correttezza del consanguineo. Ma… ecco il colpo di scena! Nel corso della suddivisione del suddetto pezzo di terra, Erik preferirà non rivelare al suo consanguineo di aver scoperto che nei pressi del terreno vi è una sorgente dalle acque curative e miracolose. E, manco a dirlo, l’astuto Vogt suddividerà la proprietà in modo da guadagnarsi la sopracitata fonte… Scoperto l’inganno, Florian si sentirà tradito. E sarà così che tra i fratelli Vogt si arriverà ad uno scontro molto forte che avrà delle ripercussioni importanti anche su Maja, innamorata pazza del bel Florian… Dunque, grazie ad una fortuita coincidenza, il protagonista della diciassettesima stagione, appurerà non solo che il consanguineo gli ha volutamente tenuto nascosta l’esistenza della sorgente, ma anche che intende realizzarvi un hotel dedicato al benessere del corpo.

E non solo. Per rendere l’albergo facilmente raggiungibile ai potenziali ospiti, vuole costruire una strada d’accesso utilizzando proprio il terreno di proprietà di Florian. Quest’ultimo, furibondo, non ne vorrà nemmeno sapere. E tra i due sarà nuovamente guerra aperta. Trascorsi alcuni giorni, Erik, dopo aver tentato di manipolare il fratellino costringendolo a vendergli la sua proprietà, cercherà di servirsi di Maja per raggiungere il suo obiettivo! Portarla dalla propria parte, però, non sarà affatto facile, soprattutto a causa dell’astio della giovane nei suoi riguardi. Determinato a realizzare il proprio progetto a qualsiasi costo, Erik indagherà sul passato della ragazza per poterla ricattare al meglio. E scoprirà che il padre della von Thalheim, Cornelius, ( nonché ex marito di Selina, nuovo amore di Christoph) non è morto, ma di contro, ha deciso solo di simulare la propria dipartita e di confidare le proprie intenzioni solo alla figlia. E tutto ciò, per rifarsi una nuova vita altrove… Erik, felicissimo, si servirà di tale informazione per ricattare la povera Maja. E le lancerà un pericoloso avvertimento: se non persuaderà Florian a concedergli l’autorizzazione per la costruzione della strada, la verità sul suo papà verrà resa pubblica in men che non si dica… Maja come agirà? Si piegherà alla spietata richiesta di Erik oppure saprà tenergli testa? Appuntamento alle nuove news per approfondire il tutto!

Sturm der Liebe non smetterà di sorprenderci con storyline sempre pronte a tenerci incollati al teleschermo, non credete? Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 15 Febbraio a domenica 21 Febbraio 2021 che riportano interessanti novità! Sappiamo che Michelle, commossa dal gesto di Paul, deciderà di dargli una seconda possibilità. Linda dirà di desiderare ardentemente Andrè. Ma… l’uomo sarà pronto a riaccoglierla nella sua vita? La donna, sopraffatta dai rimorsi, chiederà aiuto a Werner… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate sul nostro blog alla categoria dedicata alla soap tedesca! Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version