Il Paradiso delle Signore, Puntate 11-15 Gennaio 2021: Vittorio e Beatrice Molto Vicini!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 gennaio 2021: Vittorio e Beatrice sono molto vicini, ed emerge una storia importante sul loro passato. Intanto Salvatore torna a corteggiare Gabriella…

Il Paradiso delle Signore non fa mancare mai ai telespettatori intrighi e colpi di scena. Una delle coppie più solide della soap, ossia quella formata da Marta e Vittorio, verrà messa a dura prova per via dell’avvicinamento del signor Conti a Beatrice. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Dopo aver trascorso il Natale con Beatrice ed i nipoti, Vittorio si sente sempre più a suo agio con loro. La cosa fa innervosire moltissimo Adelaide che promette di vendicarsi. Gabriella ha fissato la data delle nozze con Cosimo e ne parla anche con Salvatore. Rocco però trova in casa la lettera che il ragazzo aveva scritto a Gabriella tempo prima. Come mai si trova lì? Salvatore non riesce a capirlo, ma poi inizia a sospettare di Agnese. Interrogando Rosalia, Salvatore scopre che è stata proprio la mamma a nascondere quella lettera, cambiando probabilmente il suo futuro. Amato la lascia in bella vista in casa in attesa che Agnese torni e la veda, per poterla affrontare. Intanto Arturo Bergamini propone ad Umberto un affare importante, che riguarda però un circolo a cui apparteneva anche Achille. Guarnieri senior decide allora di fare il doppio gioco.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 gennaio 2021: Salvatore ama ancora Gabriella!

Voi cosa ne pensate? Credete che Vittorio lascerà Marta e tornerà ad avere una relazione con Beatrice? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version