Anticipazioni Un Posto al Sole Puntate 21-25 Dicembre 2020: Chi Sceglierà Roberto tra Marina e Lara?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 21 a venerdì 25 dicembre 2020: Roberto tra Marina e Lara. Niko perde le speranze…

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto diventa il maggiore azionista dei Cantieri Palladini, ma deve fare i conti con i sentimenti mai spenti per Marina! Patrizio cerca vendetta, mentre Alberto porta Clara nel suo appartamento. Niko e Susanna hanno un nuovo duro confronto. Renato e la sorpresa al figlio!

Emozioni e colpi di scena emergono dalle anticipazioni Un posto al sole che, questa volta, sono pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 Dicembre a venerdì 25 Dicembre 2020! Dagli spoiler emerge che Roberto si proporrà come socio di maggioranza dei Cantieri ma Marina e Fabrizio non sembreranno accogliere la notizia nel migliore dei modi. Tra Susanna e Niko avrà luogo un piccolo riavvicinamento ma i due, nonostante tutto, non arriveranno alla riconciliazione. Nel giorno della tanto attesa Vigilia di Natale, a Palazzo Palladini, si respirerà una atmosfera di grande festa. Raffaele, dopo aver essersi soffermato a guardare il presepe, noterà un particolare fuori posto… Bianca sarà molto triste per l’assenza di Franco e Angela, mentre Renato farà un regalo molto speciale al figlio. Roberto, pur tramando con Lara contro Marina, non farà altro che pensare a quest’ultima, mentre Alberto inviterà Clara presso il suo nuovo appartamento. Ugo sarà in preda a veri e propri tormenti amorosi, mentre Patrizio cercherà vendetta contro Vittorio a causa di un suo scherzo… Un posto al sole, con le sue vicende sempre più avvincenti ed intrise di attualità, ci fa compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere gli spoiler che seguono. Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 21 Dicembre a venerdì 25 Dicembre 2020, Trama Puntate: Roberto continua a portare avanti i suoi intrighi con Lara ma si sente sempre più legato a Marina! Tra Niko e Susanna non c’è più possibilità di riconciliazione, mentre Alberto fa un gesto importante verso Clara!

Roberto otterrà il suo scopo ma… nel giorno di Natale, verrà assalito da dubbi e perplessità che lo porteranno a pensare a Marina! Niko proverà a confrontarsi con Susanna ma l’incontro si concluderà in un nulla di fatto! Fabrizio e la sua amata saranno sempre più in crisi, mentre Alberto si renderà protagonista di un bel gesto verso Clara… Non mancheranno i momenti di forte ilarità: Raffaele noterà un particolare fuori posto nel suo presepe e ciò potrebbe compromettere addirittura la Cena della Vigilia! Leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Un posto al sole, le novità del 2021: ritorni, arrivederci, new entry e…

Mancano pochi giorni ormai alla fine del 2020, un anno molto intenso sotto diversi punti di vista! E la soap Un posto al sole si avvia verso un nuovo anno che regalerà agli affezionati telespettatori delle novità molto interessanti. Oltre ad assistere a new entry e ritorni, ci saranno anche degli “arrivederci” molto clamorosi e, per certi, versi, inaspettati che si susseguiranno nei prossimi mesi. Ed a proposito di anteprime… circola in rete, già da un po’ di tempo, una notizia sorprendente: un personaggio lascerà temporaneamente le scene… Non si tratterà di un “addio” ma quel che è certo è che questo “arrivederci” toccherà il cuore di molti protagonisti della serie.

Di chi si tratterà? Al momento la notizia è top-secret ma sono in molti a fare il nome di Michele Saviani, il quale nelle ultime puntate sta vivendo una forte crisi con sua moglie Silvia. Ma ancora. Nel corso delle prossime settimane, faremo la conoscenza di un personaggio in modalità “guest” che riporterà in scena una attrice  iconica del daytime italiano. Ed ecco un utile indizio: il pubblico delle soap italiane non più trasmesse su Mediaset riceveràuna sorpresa davvero graditissima. Infine, possiamo annunciarvi con grande gioia che la Rai ha confermato Upas nei suoi palinsesti. Quindi, le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini continueranno a farci compagnia per la gioia di tutti!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2020/Gennaio 2021: Barbara e Alberto diventeranno amanti?

Negli ultimi tempi, stiamo vedendo Alberto Palladini in versione sempre meno dark, pronto a fare tutto il possibile per riprendere in mano le redini della propria vita, rimettersi in carreggiata e risolvere una volta per tutte i suoi problemi economici! Purtroppo, l’amicizia con Barbara Filangieri sta complicando non poco le cose… La donna nutre una forte attrazione nei suoi riguardi e vuole portarselo a letto! Tra non molto, gli spoiler svelano che l’imprenditore si ritroverà suo malgrado in una spiacevole situazione. E, per risolverla, dovrà accettare un “piccolo” compromesso a quanto pare proprio con la Filangieri.

L’oggetto del contendere sarà la casa di Marina Giordano, della cui vendita vorrebbe occuparsene il Palladini in prima persona per vendicarsi della donna. Ad un tratto, però, Barbara comincerà a mostrare il suo vero volto e non vorrà affatto affidare la transazione al nostro protagonista! E c’è dell’altro… Alberto avrà pure quella che le trame definiscono una sorpresa molto amara: uno stipendio inferiore a quello atteso e concordato con Barbara! Inoltre, quest’ultima farà capirà all’uomo di non avere più bisogno di lui a lavoro…

E ancora. Fino ad ora, le esplicite avances della Filangieri sono state respinte da Alberto. E la donna, agendo come descritto su, sta cercando di mettere alle strette l’uomo che, nonostante l’amore di Clara, comincerà a sedurre Barbara in modo da rientrare nelle grazie della agente immobiliare e non restare di nuovo al verde… E cosa farà poi? Si concederà a lei? Infine, un’ultima postilla merita la permanenza di Barbara nella soap: vi resterà per molto tempo, scombussolando la vita di Alberto e Clara e non solo… avrà sempre più spazio nelle vicende di Upas! A breve, quindi, questo personaggio svelerà un lato di sé nascosto o forse addirittura un compromettente segreto… è tutto da vedere!

Un posto al sole, news: Chiara Conti, alias Lara Martinelli, ed il suo “amore” per Roberto Ferri!

Le puntate di fine anno di Un posto al sole si stanno facendo davvero avvincenti sul fronte affaristico. Grazie alla spietata collaborazione di Lara Martinelli, l’alleata temibile e terribile di Roberto Ferri, quest’ultimo riuscirà a diventare socio maggioritario dei Cantieri Palladini. Ed a gettare ancora più in crisi la coppia formata da Marina e Fabrizio. Ma, ben presto, come vedremo, Roberto avrà dei ripensamenti e, proprio nel giorno di Natale, si sentirà diviso tra la forte attrazione per la new entry e i sentimenti mai sopiti per la Giordano. Comunque sia, a vestire i panni di Lara è Chiara Conti, attrice che il pubblico del cinema e della tv conosce molto bene dal momento che ha preso parte a diverse fiction importanti, come Butta La Luna e Distretto di Polizia. In una recente intervista, l’interprete ha parlato del suo ingresso nella soap, avvenuto tramite un provino “in quarantena”, cioè durante la prima ondata di Coronavirus e tramite un self-tape.

Dopo poco tempo, è stata contattata dalla redazione ed a Luglio 2020, con la ripresa degli episodi inediti, ha cominciato a girare. Lara, a detta della Conti, è un personaggio che sta evolvendo pian piano. E’ una dark lady vera e propria: è approdata a Napoli col volto angelico, al punto da sembrare una bravissima persona. Poi è cambiata totalmente, subendo una vera e propria metamorfosi. Lara ha una doppia faccia, distrugge tutto ciò che tocca, ha dentro di sé sentimenti e dispiaceri. È un personaggio molto concreto, misto tra Amore e Odio. Ed ha aggiunto che noi fans scopriremo veramente tante cose di lei! E’ determinata, passionale, riesce a passare sopra ogni cosa per ottenere quello che desidera. Alla Conti piace davvero tanto interpretarla. Inoltre, è una donna seducente, sa osare e non solo… sa come sfruttare le situazioni che le si presentano a proprio vantaggio.

In passato, in verità, già le è capitato di interpretare una dark lady. Ne L’innocenza di Clara di Tony D’Angelo, film ispirato ad una storia vera, era una sorta di mantide. Aveva fatto uccidere gli uomini più importanti della sua vita in quanto il suo scopo era quello di attrarre gli stessi per usarli a suo scopo e piacimento e poi buttarli via… Anche Clara, la protagonista della suddetta pellicola, aveva il viso angelico, dolcezza, tenerezza e modi di fare gentili. Ma dietro tale scorza… si celava un mostro. Era un personaggio simile a Lara per quel che concerne determinazione e distruzione; diverso, invece, per altri aspetti. Chiara si augura che Lara non ammazzi nessuno! Ed ha ammesso che la sua vicenda è ancora acerba.

Un posto al sole, inoltre, per la Conti, ha anche un pubblico più “social”, sicuramente differente rispetto a ciò a cui era abituata. Inoltre, leggendo i commenti sui diversi canali, ha notato che ci sono fan che parlano bene ed altri che non apprezzano il suo personaggio. Tutto questo fa parte del gioco… Grazie al ruolo di Lara Martinelli, la Conti sta lavorando a stretto contatto con Riccardo Polizzy Carbonelli, una persona che stima tantissimo. Per lei, è una icona di Upas. È accogliente, disponibile, gentile, attento… l’opposto del personaggio che impersona. Le offre sempre preziosi consigli. Addirittura, le dà le battute quando magari non servono… è un grande attore ed è una bella persona. Si ritiene fortunata a lavorare con lui perché è un grande professionista innamorato del proprio mestiere nonché del ruolo che interpreta. E voi? Cosa ne pensate di Lara? Roberto, alla fine, propenderà per lei o per la Giordano? Vedremo… anche perché Marina non immagina neppure che cosa sia stato in grado di architettare Ferri con la Martinelli!

Un posto al sole, news: l’attrice di Beatrice Lucenti fa una confessione shock! Ha subito atti di bullismo!

Marina Crialesi, che veste i panni della bravissima avvocatessa Beatrice Lucenti, è uno dei personaggi al femminile più interessanti della soap. Come di certo ricorderete, nei mesi addietro, il triangolo amoroso formato da Beatrice, Niko e Susanna, è stato uno dei più seguiti e chiacchierati. Marina, in una intervista concessa ad noto settimanale, ha parlato della sua carriera per poi dilungarsi sulla sua infanzia difficile. All’età di dieci anni, si è trasferita dalla Calabria a Rimini e qui, purtroppo, ha subito atti discriminatori a scuola. Ammette di essere stata accolta dai suoi compagni di classe con curiosità e distacco, quasi come una sorta di intrusa. Anche il metodo di studio era molto diverso… Poi, a causa del suo accento calabrese, i suoi “amici” hanno cominciato a prenderla in giro. E lei proprio non capiva tale discriminazione. Ma quello è stato solo l’inizio. Ammette che si sentiva indifesa dal momento che era soltanto una bambina e, in aggiunta a ciò, non sapeva come reagire.

Col passare del tempo, è passata da una fase di sbigottimento iniziale ad una più dolorosa, sfociata in un vero e proprio ricovero per depressione. Successivamente, è iniziata la fase aggressiva: rispondeva male, vedeva nemici ovunque. Ha dovuto lavorare tantissimo su se stessa per gestire questo conflitto interiore… Ad oggi, Marina Crialesi è una donna nuova… Ogni tanto, però, ripensa a quella bambina ferita ed indifesa. L’attrice, poi, al termine dell’intervista, ha lanciato un appello molto sentito: consiglia a chi è quotidianamente vittima di atti di bullismo di non nascondersi o vergognarsi. Al contrario, bisogna parlarne subito e farsi aiutare… Marina ha anche parlato del suo personaggio, che ammira tantissimo. Beatrice è una donna in apparenza spigolosa ma dietro la sua corazza, si nasconde molto altro… e ne vedremo delle belle prossimamente!

Anticipazioni Un posto al sole e news: Igor Volpicelli è un personaggio ancora tutto da scoprire!

Massimiliano Buzzanca interpreta, già da diverso tempo, il personaggio del neurochirurgo Igor Volpicelli, grande amico della dottoressa Ornella Bruni. L’attore ha parlato del ruolo che impersona, specificando che il dottore ci riserverà non poche sorprese. Igor, per Buzzanca, è tutto “da studiare”. E’ un burbero dai risvolti molto umani. E’  interessante sia da interpretare che da guardare. Volpicelli, come ben sappiamo, si ritrova in una strana situazione a Un posto al sole in quanto sia Rossella ( nella quale intravede un forte potenziale) che la sua amica Ilaria vogliono lui come relatore. Come terminerà questa vicenda? Buzzanca ha ammesso che non si conosce ancora bene l’evoluzione che gli autori intendono conferire a questa storia.

Quel che è certo è che nulla è da dare per scontato… Quanto ai colleghi sul set, Massimiliano ha speso belle parole per Roberto Ferri. Sa come passare dall’essere “bravo e buono” all’essere, di contro, spietato e vendicativo. Conosce Riccardo nella vita reale e ritiene che le sue trasformazioni attoriali siano sempre molto belle ed impressionanti. Buzzanca, infine, ha raccontato che il padre Lando non voleva che facesse l’attore in quanto, prima di diventare tale, Massimiliano esercitava la professione di avvocato. Ed ha sofferto un po’ quando ha smesso di lavorare come legale per recitare. Sa, però, che lo stima molto. Ha affermato, a tale riguardo, di essere perfettamente consapevole che lo apprezzi molto, anche se non gli ha mai fatto complimenti in maniera diretta ed esplicita… Non resta che attendere i prossimi episodi per scoprirne di più!

Upas, anche nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre, ci riserverà non poche sorprese. A prestissimo con la trama delle nuove puntate ed ovvero quelle da lunedì 28 dicembre 2020 a venerdì 1 gennaio 2021, che come sempre, non mancheranno di offrirci svolte e colpi di scena. Marina e Fabrizio si lasceranno? Tra Niko e Susanna è davvero finita? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire tutte le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version