Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 21 al 27 Dicembre 2020: La Fuga di Ledesma!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 21 al 27 dicembre 2020: Emilio smaschera Ledesma davanti a tutti rivelando il suo passato, così il mezzadro è costretto a fuggire. Nel frattempo Felipe è sempre più vicino al ritrovamento di Marcia..

Una vita va in onda anche nella settimana di Natale, quella dal 21 al 27 dicembre 2020. Nelle puntate in onda, finalmente si risolverà il problema di Ledesma, che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i telespettatori. Al centro dell’attenzione ci sarà anche il rapimento di Marcia. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Emilio rivela a Camino e Cinta dove sia stato realmente nell’ultimo periodo. Entrambe lo appoggiano, ma Emilio ha bisogno della collaborazione di José. Il ragazzo chiede al chitarrista di diventare amico di Ledesma per quanto gli sia possibile, in maniera tale da conquistare la sua fiducia e scoprire qualcosa su di lui. José dubita, ma poi accetta. Genoveva prova a corteggiare Felipe, e finge di essere preoccupata per ciò che sta accadendo. Intanto Ursula la rassicura dicendo che a questo punto Marcia dovrebbe essere già lontana dalla Spagna. Lolita e Carmen si riconciliano e si mettono d’accordo per rendere la vita impossibile ai loro mariti, per costringerli a fare pace. Felicia invita Camino ed Emilio ad andare a Cadice dopo il suo matrimonio, per evitare che assistano alla crudeltà di Ledesma.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 21 al 27 dicembre 2020: Marcia viene ritrovata!

Che cosa ne pensate? Credete che adesso Cinta ed Emilio riusciranno a sposarsi o ci saranno altri problemi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version