Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 21 al 25 dicembre 2020: Federico Perdona Silvia!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 dicembre 2020: Federico decide di passare il Natale con Silvia, mentre Vittorio riceve una delusione quando scopre che Marta non può tornare…

Il Paradiso delle Signore continua a regalare colpi di scena ed emozioni anche durante la settimana di Natale. Al centro dell’attenzione ci sarà la sofferenza di Marcello, ma anche l’amore di Silvia per suo figlio Federico, che vorrà avere al suo fianco durante le feste. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Agnese vuole che Rocco e Salvatore siano puntuali per il giorno in cui prepareranno il presepe. In quell’occasione la signora Amato vuole annunciare a tutti della sua relazione con Armando. Proprio in quell’occasione, però, si presenta inaspettatamente Giuseppe, il marito di Agnese. Quest’ultimo torna con l’intenzione di riconquistare la sua famiglia e portare la moglie in viaggio a Natale. Dopo poco tempo, però, Giuseppe sospetta già che Agnese abbia una relazione con Armando. Marcello parla con Ludovica dei suoi problemi con il Mantovano e capisce di dover fare qualcosa di drastico per allontanare Roberta salvandole così la vita. Si fa vedere mentre bacia Ludovica, così la Pellegrino, furiosa e triste, decide di partire da sola e lasciare Marcello. Intanto Federico non sa con chi trascorrere il Natale, dato che ha ricevuto un invito da parte di Luciano per la Vigilia.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 dicembre 2020: Marta non torna per Natale!

Che cosa ne pensate? Credete che finalmente il rapporto tra Silvia e Federico tornerà quello di un tempo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version