DayDreamer Anticipazioni, Puntate 7-8 Novembre 2020: Il Fidanzamento di Leyla e Osman!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 7 all’8 novembre 2020: Leyla, gelosa di Emre, decide di fidanzarsi con Osman. Nel frattempo l’azienda attraversa momenti terribili dopo l’ennesima mossa di Fabri…

DayDreamer fa sognare i telespettatori tutti i fine settimana. Dal 7 all’8 novembre si assisterà ad un drastico cambiamento da parte di Leyla, la quale, gelosa di Emre, deciderà di dare il suo amore ad Osman. Sanem però non sarà convinta di questa scelta. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Aylin riesce ad introdursi nell’ufficio di Sanem e a rubare i dettagli sulla campagna pubblicitaria che Sanem vuole portare avanti. La perfida donna incontra subito Deren e la stuzzica dicendo che ormai Sanem ha preso il suo posto in tutto. Aylin le suggerisce allora di proporre una campagna con il nome di “Remember” e le suggerisce tutti i dettagli che aveva ideato la Aydin. Huma si rende conto del periodo di crisi che Sanem e Can stanno attraversando, così invita Ceyda a farsi avanti. Sanem è gelosissima e va al capanno pensando che Can sia lì con Ceyda, ma lo trova solo. Lui si altera e sostiene che dovrebbe esserci fiducia, e che è assurdo che lei si comporti così dopo la risposta negativa alla sua proposta. Durante la riunione per decidere il nome della campagna, interviene Deren che propone “Remember”. Sanem risponde dicendo che l’idea era sua e mostra il quaderno, ma Can affida l’incarico di direttore creativo a Deren, lasciando la Aydin ferita.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 7 all’8 novembre 2020: Fabri ruba la campagna all’agenzia!

Che cosa ne pensate? Secondo voi Leyla e Osman porteranno avanti la loro relazione o finirà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version