Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 9-15 Novembre 2020: Isabel Uccide Eulalia!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Novembre 2020: Francisca attrae a sé Eulalia che viene uccisa da Isabel…

Anticipazioni Il Segreto: Rosa teme di aver ereditato la stessa malattia mentale della madre, mentre Francisca tende una trappola ad Eulalia ed Isabel che, ha soltanto fatto finta di morire, finisce con un colpo di pistola la Castro. Raimundo, però, non si trova…

El Secreto de Puente Viejo ritorna con storyline sempre più avvincenti ed appassionanti! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020 preannunciano appuntamenti intrisi di svolte! Sappiamo che Francisca verrà sospettata di essere l’assassina di Isabel. La nobildonna si recherà al cimitero ma qui verrà raggiunta da Eulalia che tenterà di ucciderla. Prima di esalare l’ultimo respiro, la Castro, però, non confesserà alla matrona il nascondiglio di Raimundo. Rosa avrà un malore e cadrà dalle scale. Adolfo, sempre più disperato, confesserà a Tomas di amare Marta e di aspettare un figlio non desiderato. Tiburcio, Onesimo ed Hipolito prepareranno la loro vendetta contro Estefania, mentre Campuzano, dopo essere stato intercettato, morirà. Maria Jesus accetterà il denaro di Ignacio e lascerà Puente Viejo. Pablo ammetterà di essere molto confuso… La donna, però, dimostrerà di avere un accordo segreto con Alberto Santos, il giornalista che sta indagando sull’operaio di Bilbao. Marcela e Matias saranno sempre più preoccupati per la sparizione di Raimundo mentre il rapporto tra Tomas e Alicia si farà sempre più speciale… Il Segreto ci aspetta su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato dalle 14:30 alle 15:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020, trama puntate: Rosa ha una crisi di nervi e cade dalle scale. Adolfo confessa a Tomas che sposerà una donna che non ama. Isabel salva la vita a Francisca che stava per essere uccisa da Eulalia, mentre Tiburcio, Onesimo ed Hipolito preparano la loro vendetta contro Estefania…

Francisca non partecipa ai funerali di donna Isabel insospettendo Dolores. Successivamente, la donna si reca al cimitero ove viene raggiunta da Eulalia che crede di averla in pugno… Appare la marchesa che salva la vita alla Montenegro la quale, però, disperata, riceve una bruttissima notizia: suo marito Raimundo è in pericolo! Ma ci sarà spazio anche per altre appassionanti vicende… per scoprirle tutte nei dettagli, non resta che leggere gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2021: Raimundo Riprende Conoscenza! E’ stato Tomas a salvare Alicia?

Francisca sarà molto contenta quando scoprirà che suo marito sta riprendendo conoscenza! La notizia, però, non piacerà ad Isabel che, nel frattempo, scoprirà che tra le file degli Arcangeli si nasconde un traditore. E che quest’ultimo potrebbe essere proprio suo figlio Tomas, il famoso “salvatore” che ha tratto in salvo Alicia Urrutia quando quest’ultima stava per essere uccisa dagli anti- repubblicani… Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto sul mese di Gennaio 2021!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2021: Isabel non è felice della ripresa di Raimundo. Alicia, intanto, ricorda un particolare molto importante…

Come vi abbiamo già rivelato in un nostro precedente spoiler, la Montenegro riuscirà a ritrovare il suo amato, Raimundo Ulloa e, dal momento che le condizioni di quest’ultimo risulteranno critiche, sceglierà di abbandonare La Habana e di trasferirsi con il consorte in una umile casetta. La scelta della matrona, però, non risulterà gradita ad Isabel che, all’arrivo di Emilia Ulloa a Puente Viejo, deciderà di seminare zizzania tra Francisca e la figlia dell’ex locandiere per minare alla serenità della Montenegro. Francisca, però, nonostante gli intrighi della marchesa, sarà molto contenta dei progressi del suo consorte che, giorno dopo giorno ed a dispetto dei pronostici, sembrerà riprendersi miracolosamente dallo stato vegetativo. Isabel, intanto, venuta a conoscenza del miglioramento dell’Ulloa, deciderà di passare a trovarlo e resterà scioccata quando, un giorno, noterà che l’uomo abbia ripreso conoscenza e che sia anche in grado di comunicare. La donna, tremando, cosa farà? Sappiamo che nasconderà frettolosamente la sua delusione e se ne andrà via velocemente.

Matías, intanto, deciderà di interrogare sua madre sul suo ritorno a Puente Viejo ed Emilia affermerà di essere lì solo per prendersi cura del padre. Subito dopo, il locandiere si recherà da Marcela alla quale dirà di non credere alle parole della mamma. Per lui, nasconde sicuramente qualcosa. Successivamente, il Castaneda confesserà alla moglie che il capitano Huertas gli ha fatto una richiesta molto particolare: tenere sotto d’occhio Alicia, eletta per giunta nuovo sindaco di Puente Viejo, per capire se sta nascondendo qualcosa. Scopriremo poi che la ragazza è stata aggredita nei giorni addietro da una associazione segreta anti- repubblicana, gli Arcangeli, tra i cui adepti figurano nomi quali don Filiberto, Isabel e Tomas. A causa di questo, Matias dirà a sua moglie che lo vedrà spesso interagire con la Urrutia. Marcela, però, lo rincuorerà affermando di fidarsi di lui, soprattutto alla luce delle promesse che si sono scambiati di recente. Sa che Alicia è stata una sua amante, ma vuole fidarsi di lui… La Urrutia, nel frattempo, mentre i due saranno intenti a parlarsi a cuore aperto, si troverà tutta sola al Municipio, immersa nel suo lavoro. La donna, ad un certo punto, sentirà uno strano rumore e subito prenderà in mano un tagliacarte per  difendersi. Dopo un po’, ecco sbucare Mauricio, determinato ad interrogarla…

L’uomo chiederà alla donna dettagli sull’aggressione subita e, soprattutto, sul suo salvatore… Alicia, però, preferirà non rispondere. Rimasta nuovamente sola, la ragazza non potrà fare a meno di pensare al giorno del tentato omicidio… Qualcuno stava per giustiziarla quando, uno sconosciuto armato di pistola, ha messo in fuga gli aggressori. Forse quell’uomo già sapeva tutto… La Urrutia, nonostante la paura, quando rincaserà, spiegherà alla madre di voler continuare con il suo impegno nel sociale. I suoi genitori, commossi, affermeranno che faranno di tutto per sostenerla. Filiberto, nel frattempo, ripercorrerà i dettagli del tentato attacco contro Alicia con Tomas e chiederà quest’ultimo se è stato lui a tradirli! Il de Los Visos negherà fortemente il suo coinvolgimento. Gli Arcangeli, nel frattempo, cercheranno di scoprire la verità e la marchesa non avrà dubbi: tra le loro file, si cela un traditore… Tomas commenterà il tutto con la madre, affermando che la Corona sta valutando la censura della Repubblica, quindi non è più necessario spargere altro sangue in quanto gli anti- monarchici già sono in netto svantaggio ormai…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2021: Raimundo vuole morire! Alicia riceve una lettera minatoria!

Francisca, dopo essere venuta a conoscenza degli ultimi accadimenti verificatisi a Puente Viejo, compresa l’aggressione ai danni del nuovo sindaco, rileverà una certa tristezza negli occhi di Raimundo il quale, interrogato, affermerà di temere di non ritornare mai più l’uomo di un tempo. Disperato, manifesterà il suo forte desiderio di morire e di smettere di essere un peso per lei e per tutti! Francisca, commossa, lo inviterà a non mollare. Gli assicurerà che non gli consentirà di abbattersi… Successivamente, convocherà Emilia che, dopo essere venuta a conoscenza di quanto espresso dal padre, giurerà alla Montenegro che non esaudirà l’assurdo ed insensato “desiderio” del genitore. Per lei, Raimundo si riprenderà e chiederà anche la collaborazione di Marcela e Matias… Quest’ultimo, in particolare, diventerà molto pensieroso e, dopo una attenta riflessione, prometterà a sua moglie che non aiuterà suo nonno a lasciarsi andare…. Francisca sarà molto felice quando apprenderà che tutti sono dalla sua parte e pregherà il marito di non abbattersi.

Nel frattempo, a casa Urrutia, Encarnacion sarà molto tesa per i continui incubi notturni di Alicia a causa di quel che le è successo. Il giorno seguente, il capitano Huertas raggiungerà la ragazza e la informerà che, in assenza di prove interessanti sull’attacco subito, le indagini risultano sospese. Il sindaco confesserà di non riuscire più a restare serena. Ma aggiungerà di voler andare avanti a testa alta. Subito dopo, controllerà la posta e, dopo aver aperto una busta, resterà scioccata nel trovarvi all’interno un proiettile con su scritto il suo nome. Matías, nel frattempo, noterà la forte preoccupazione di Marcela per Alicia ed affermerà di essere sorpreso dal fatto che non provi risentimento per lei. Sua moglie gli assicurerà che l’unica cosa che conta è la stabilità del loro matrimonio. Entrambi ammetteranno, poi, di essere più uniti e felici di prima… Gli Arcangeli, intanto, riuniti in gran segreto, stileranno la nuova strategia da seguire, ma ecco che nasceranno le prime interferenze. Alcuni sosterranno con forza la tesi di Filiberto ed ovvero continuare ad eliminare anti- monarchici; altri, capeggiati da Tomas, saranno propensi a scegliere una via più morbida e moderata. La marchesa, ad un certo punto, interverrà con forza per zittire i presenti ed informerà loro che gli ordini dei suoi superiori sono chiari… Scopriremo, così, che a capo di tale organizzazione segreta, non vi è soltanto la de Los Visos… Sicuramente ritorneremo su queste vicende per approfondirle di succosi dettagli… a presto!

I nostri emozionanti spoiler, anche questa volta, ci salutano pronti a ritornare più appassionanti che mai. Come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020 annuncia grandi novità. Sappiamo che Francisca affermerà di nutrire dei forti sospetti su Isabel, mentre Alicia avrà una discussione con Tomas. Ignacio inizierà a temere il peggio per lui ed Urrutia, mentre Carolina ricorderà a Pablo i bei momenti passati insieme… Il piano di Onesimo consisterà nel denunciare Estefanía come ladra e, per questo, annuncerà di aver bisogno di una vittima. La Montenegro, intanto, scoprirà che Raimundo Ulloa potrebbe essere ancora vivo. E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version