Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Vivarelli Si Abbandona Alla Passione Con Una Dama!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola, dopo aver litigato con Veronica, vive momenti di passione con lei ma balla con Gemma. Intanto Gabriella prende una decisione drastica in merito a Gianluca…

Anticipazioni Uomini e Donne: scontri e passione tra Vivarelli e Veronica!

Sono da poco finite due registrazioni delle puntate di Uomini e Donne. Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sono stati i protagonisti. La puntata si apre come consuetudine con lo sfogo di Gemma, che attacca Tina per i modi in cui la tratta. La Galgani sembra anche offesa, e lo nomina esplicitamente, per l’intervista fatta da Giorgio Manetti. Tina e Gianni in studio sono convinti che la dama piangesse proprio per lui e non per le accuse della Cipollari. Gemma si siede poi al centro dello studio perché sta conoscendo Mario. Quest’ultimo sottolinea subito di non volerle dare l’esclusiva e di essere interessato a conoscere altre donne. Tina interviene dicendo che è evidente che lui non provi interesse, così Gemma si arrabbia. Si passa a Nicola che decide di chiudere, furioso, la frequentazione con Veronica. La dama infatti non è andata ad una cena organizzata da lui poiché si è sentita offesa dalla decisione di Vivarelli di uscire con Angelica. Nicola balla con Gemma dopo aver deciso di interrompere i rapporti con Veronica, ma arriva presto un colpo di scena.

Vivarelli, nella puntata successiva, racconta di essersi visto sia con Angelica che con Veronica. Nel caso di quest’ultima è stato lui ad andare a casa sua per chiarire. I due dicono che, malgrado stessero litigando, si sono baciati. In studio continuano a discutere per venti minuti finché Nicola non confessa che ci sono stati momenti di passione con la dama. Veronica nega che ci sia stata intimità ma non si arrabbia. Si passa poi a Roberta e Michele. L’argomento principale è Serena perché ha mandato dei messaggi vocali alla redazione provenienti da Michele, in cui commentava tutte le donne con le quali ha intrapreso una frequentazione. Tra queste anche Roberta, dicendo che la dama ha il ‘sedere come un portaerei’. La Di Padua resta profondamente dispiaciuta dal comportamento del cavaliere anche perché lei era molto presa. Gli opinionisti criticano Michele ma nonostante l’arrivo di quattro uomini per conoscere Roberta, lei decide di rifiutarli per continuare la sua conoscenza. Vengono fatti ascoltare anche i vocali che Michele ha fatto riferendosi a Carlotta, che ha definito la ‘Fabio Volo dei poveri’. Il cavaliere accusa Roberta di non avere carattere, mentre lei replica di aver ricevuto foto seminudo da parte sua. Michele sostiene di non averle mandate a nessun altro, ma in realtà le ha inviate anche a Giulia. La ragazza nega che ci sia qualcosa tra loro e parla di un’amicizia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gabriella interrompe la conoscenza con Gianluca!

Si passa a Gianluca che va in esterna con Dalila. La ragazza gli dice che ha preso parte al programma per portarlo con sé e non per perderlo. In trasmissione il tronista balla con Gabriella e la sprona ad avere delle reazioni. Interviene Davide piuttosto irritato che sostiene che Gianluca lo stia imitando in tutto. Se lui bacia una corteggiatrice, anche l’altro tronista lo fa poco tempo dopo, idem se lui dice a qualcuna di reagire. Inoltre è venuto a sapere che Gianluca era andato a parlare con Beatrice dietro le quinte dicendole di svegliarsi e secondo Davide avrebbe potuto dirglielo in trasmissione. Nella puntata successiva viene poi mostrata una nuova esterna di Gianluca, con una ragazza di nome Francesca. I due passano del tempo sul balcone suonando la chitarra al tramonto e sembrano trovarsi bene. Al centro dello studio si siedono Dalila e Gabriella. Prende la parola quest’ultima per dire che il sentimento verso Gianluca è diminuito tantissimo. Lei ormai non ha più voglia di conoscerlo perché non prova più interesse e quindi lascia subito lo studio. Gianluca è sconvolto e la insegue nel tentativo di convincerla a tornare.

Davide è uscito con Beatrice, Chiara e Rossana, e ha baciato quest’ultima facendo innervosire le altre. Arrivano per lui anche altre due ragazze che decide di iniziare a conoscere. Anche per Armando Incarnato arriva una nuova ragazza ma lui è al momento impegnato nelle altre conoscenze e la fa andare via. Intanto per Sara e Alessio arriva un bel momento perché la coppia decide di abbandonare il programma insieme. E’ il turno di Sophie che è uscita con Antonio. La ragazza è contenta perché si tratta di una persona semplice, non come gli altri tatuati e muscolosi. Vanno a pescare insieme e lei si trova benissimo. In studio prende una decisione sorprendete ed elimina Nino, che aveva baciato, ed anche Alberto. La puntata si conclude poi con un nuovo cavaliere che vuole conoscere Daniela e lei decide di tenerlo. Anche per Costantino arriva una dama e non la manda via. Che cosa ne pensate di questa puntata? Credete che Nicola sia sincero nel rapporto con Veronica? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version