Anticipazioni Beautiful Puntate 2-8 Novembre 2020: Bill Appoggia Brooke!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 Novembre a Domenica 8 Novembre 2020: Thomas chiede perdono. Bill prende le difese di Brooke

Anticipazioni Beautiful: Wyatt e Sally, ritorno di fiamma! Thomas chiede scusa a tutti ma Hope, Brooke e Liam non credono alla sua sincerità. Bill, intanto, prende le difese della Logan, mentre Ridge si reca in carcere ed ha un duro confronto con Flo Fulton…

Thomas chiederà scusa a Brooke, Hope e Liam e non denuncerà la Logan! Bill appoggerà la lotta della donna contro il figlio di Ridge… Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre 2020, hanno tutte le carte in regola per donarci forti emozioni! Sappiamo che Thomas si riprenderà e Brooke ed i presenti tireranno un sospiro di sollievo. Il ragazzo, all’arrivo del detective Sanchez, inizierà ad interrogarlo circa l’accaduto presso la scogliera e non denuncerà, sorprendentemente, Brooke… Liam, la Logan ed Hope non crederanno alla sua redenzione e Bill, dopo aver ascoltato lo sfogo di Brooke, le garantirà massimo appoggio. Nel frattempo, Ridge si recherà in carcere per fare visita a Flo alla quale dirà che non potrà mai accettare le sue scuse in quanto è come se avesse rubato Beth due volte: prima ad Hope e poi a Steffy. Tra Wyatt e Sally, intanto, sarà ritorno di fiamma… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre 2020, trama puntate: Brooke si sfoga con Bill che la difende. Ridge, intanto, si reca in carcere per affrontare Flo che gli ricorda che se tutti devono pagare, anche il Forrester ha fatto la sua parte. Thomas, intanto, non denuncia Brooke, ma la donna, Liam e Hope credono che sia tutta una farsa…

Thomas non denuncerà Brooke e chiederà scusa a tutti! La Logan, però, non crederà ad una sola sua parola ed entrerà in contrasto con Ridge. Brooke verrà appoggiata nella sua battaglia contro il Forrester da Bill, mentre Flo riceverà, in carcere, la visita dello stilista che spenderà parole molto dure per lei. Nel frattempo, Sally e Wyatt si rimetteranno insieme, pronti a dimenticare il passato… leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Hope vede… un “fantasma”!

Hope e Brooke crederanno di aver ucciso Thomas Forrester e celeranno il crimine a Ridge che, sconvolto e deluso dalla moglie, la lascerà, non prima di aver speso per lei parole durissime. Thomas, intanto, rinnoverà ad Hope i sentimenti mai spenti per lei, affermando di aver fatto credere di essere morto per dare a lei ed alla madre Brooke una sonora lezione… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate di Gennaio 2021 che si preannunciano davvero ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Thomas, dato per morto, si palesa al cospetto di Hope!

Grandi emozioni trapelano dalle puntate di Beautiful che scandiranno le prime settimane del 2021. Come vi abbiamo già annunciato, Brooke e Hope spingeranno involontariamente Thomas Forrester in una vasca contenente del liquido corrosivo utile alla pulizia dei macchinari usati dai tecnici della maison. Le due arriveranno a macchiarsi di un crimine simile per fermare le intenzioni del ragazzo. Quali? Una notte d’amore con la Logan in modo da affidare a lei ed a Liam il piccolo Douglas! Gli spoiler, però, annunciano che il ragazzo non morirà e, per dare una bella lezione alle due Logan, si nasconderà, facendo vivere ad entrambe dei momenti terribili. Brooke, dopo il “fattaccio”, sarà molto irrequieta e non saprà se raccontare o meno la verità a suo marito che, nel frattempo, non ricevendo più notizie riguardanti suo figlio, comincerà ad essere invaso da terribili sospetti. Accanto a lui, pronto a sostenerlo, ci sarà Shauna Fulton alla quale condividerà i suoi turbamenti ed, in particolare, il fatto di non essere d’accordo con le Logan. Lo stilista preciserà che Thomas è un buon padre, nonostante la triste vicenda dello scambio di culle…

Hope, intanto, vivrà attimi di forte angoscia e, ricordando il Forrester, una notte, si lascerà andare ad un pianto disperato. Ad un tratto, udirà dei rumori e resterà di stucco quando vedrà palesarsi al suo cospetto Thomas in carne ed ossa.  Hope lo abbraccerà con forza, incredula di averlo lì, di fronte a lei… dirà di averlo visto profondare nella vasca dell’acido, come può essere sopravvissuto? Thomas gioirà di fronte alle sue premure ed affermerà che è stato l’Amore Vero che sente per lei a salvarlo! Ammetterà di non ricordare nulla della caduta, in quanto ha battuto fortemente la testa… E spiegherà che, al risveglio, era solo… Hope lo ammonirà pesantemente: perché non si è recato subito da lei e Brooke? Thomas si scuserà, ma la Logan ribadirà di aver vissuto momenti d’inferno dato che lei e sua madre credevano di aver ucciso l’unico genitore rimasto a Douglas! Il ragazzo tornerà a chiederle scusa e, facendo riferimento alla piccola Beth, asserirà che, alle volte, si tengono nascoste delle verità solo per proteggere chi si ama… Infine, puntualizzerà di rivolerla come madre di suo figlio. E vorrebbe tanto rinnovare i voti nuzialie… Preciserà che Liam sarà sempre indeciso tra lei e Steffy… Quanto a lui,  non si sente un ottimo padre o una persona infallibile. E non vuole cancellare dalla mente e dal cuore del piccino la defunta Caroline… Ma… concluderà di essere perfettamente convinto dell’Amore che nutre per lei e della devozione assoluta che nessun uomo potrà mai darle… Hope lo fisserà scioccata…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Ridge lascia Brooke alla scoperta che Thomas è vivo!

Thomas, dunque, riapparso, chiederà ironicamente ad una Hope incredula quanto spaventata se lo trova bello anche da fantasma. Lei, arrabbiatissima, gli farà notare di aver enormemente sbagliato… perché gli ha fatto credere che fosse morto? Thomas tornerà a ribadire di averlo fatto solo per darle una bella lezione… Vivere con un dilemma importante, come quello di dover raccontare una verità scomoda, potrebbe far soffrire e non poco. Lui, quando si è verificato lo scambio di culle, si è ritrovato nella sua stessa situazione e adesso, anche lei sa cosa vuol dire. E sicuramente potrà non solo comprenderlo, ma anche perdonarlo… Brooke entrerà nella stanza proprio in quel preciso istante e il Forrester chiarirà subito di non essere finito nell’acido, bensì in una vasca con del detergente assolutamente innocuo… Entrambe sapevano quanto fosse accaduto, me lo davano per morto, in quanto ritenevano che lì dentro, in quella grossa vasca, vi fosse una sostanza altamente corrosiva. E non hanno detto niente a Ridge facendolo enormemente soffrire… Proprio come lui che, quando ha scoperto che Beth era viva, ha preferito tacere per non togliere a Steffy colei che credeva essere Phoebe… Hope proverà a giustificare la madre ma il tutto risulterà vano…
Thomas, poi, preciserà che non intende né minacciarle né tanto meno rivolgersi alla polizia… Vuole soltanto che loro prendano consapevolezza degli errori passati e ne facciano tesoro… Hope proverà a difendersi, affermando che intendeva andare dalla polizia anche contro il volere di Brooke per denunciare la sua scomparsa… Thomas, però, le farà notare che le è mancato il coraggio in quanto temeva di rovinare il matrimonio di sua madre e Ridge. Preciserà poi di averla spiata di nascosto e di averla vista enormemente soffrire. La ama troppo e puntualizzerà di amare anche il piccolo Douglas, nonostante il piccolo abbia spifferato a lei e Liam la vera identità di Phoebe. Asserirà, inoltre, di aver sbagliato anche quando le ha chiesto esplicitamente una notte di passione in cambio della firma suoi documenti per ottenere la custodia esclusiva del bambino…
Ma adesso il passato è passato, e lui vuole godersi il futuro… E nel suo “domani” c’è lei… Nel frattempo, Brooke, agitatissima, si avvierà verso casa. Quando incrocerà Ridge, non esiterà a raccontargli quanto accaduto: dalla storia dell’acido alle scuse di Thomas a Hope. Sconvolto, lo stilista non potrà credere alle sue orecchie! Suo figlio è vivo ma stava morendo a causa loro? Come hanno fatto lei e sua figlia a nascondergli una cosa del genere? Booke proverà a scusarsi ma a nulla varranno le sue giustificazioni! L’uomo inviterà la Logan a pensare al piccolo Douglas… quel bambino crede che il suo papà se ne sia andato per sempre… adesso come spiegargli quanto accaduto? Furibondo, affermerà di voler porre fine alla loro unione. E questa volta per sempre. Non finirà mai di amarla, ma tra loro non c’è più futuro. Andando via, lo stilista non nasconderà che vorrebbe ancora abbracciarla e lasciarsi andare alla passione con lei… Brooke, piangendo, crollerà letteralmente sul divano ripensando a tutti i bei momenti trascorsi col marito… Come proseguirà questa vicenda? Lo scopriremo presto, restate con noi!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge al termine! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Ecco un piccolo assaggio: Ridge abbraccerà il figlio, a conferma che non lo abbandonerà mai, mentre Thomas riceverà la visita inaspettata di Steffy. Sanchez raggiungerà Ridge per metterlo in guardia da un pericolo: se Flo dovesse finire in tribunale, non resterà sicuramente zitta sugli intrighi di Thomas, mentre Shauna intercetterà una compromettente conversazione… E poi? Cosa accadrà? A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version