Anticipazioni Beautiful Puntate 9-15 Novembre 2020: Flo Ritorna in Libertà!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Novembre 2020: Ridge è costretto ad accettare la scarcerazione di Flo Fulton!

Anticipazioni Beautiful: Ridge favorisce la scarcerazione di Flo Fulton per evitare ritorsioni su Thomas che, intanto, viene dimesso. Sally frena un momento di passione con Wyatt, mentre Brooke litiga furiosamente con il marito! Shauna passa la notte con il Forrester…

Sempre più appassionanti si fanno gli appuntamenti della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020 si preannunciano ricche di colpi di scena. Sappiamo che Steffy si recherà da Thomas che tenterà di spiegarsi con la sorella riguardo alle sue responsabilità per aver taciuto sulla vera identità di Phoebe ma non ci sarà verso. La CEO gli dirà senza mezzi termini che non potrà mai perdonarlo. Nel frattempo, Sanchez raggiungerà Ridge per informarlo che il caso legato alla morte di Emma Barber è stato archiviato: non ci sono prove atte ad incriminare Thomas… Poi, gli dirà che Flo, per aver aiutato la polizia ad acciuffare Reese Buckingham, potrà ottenere l’immunità. Ridge si opporrà ma quando scoprirà che le Fulton possono impugnare la sentenza in tribunale e provare ad incastrare Thomas, si tirerà indietro. Sally e Wyatt saranno vicini a cedere alla passione ma la ragazza farà un passo indietro, ricordandogli di aver sofferto molto e di voler procedere con i piedi di piombo. Ridge avrà una dura discussione con Brooke e il risultato sarà che l’uomo trascorrerà la notte a bere… Al bar, incrocerà Shauna che tenterà di portarlo dalla propria parte. Nel frattempo, Katie e Brooke riterranno Thomas non degno di fare da padre a Douglas… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica tutti sintonizzati per seguire l’appuntamento fissato dalle 14:00 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 9 a domenica 15 Novembre 2020, trama puntate: Ridge “grazia” Flo che si reca da Wyatt per dirgli di amarlo! Nel frattempo, dopo una furibonda discussione con Brooke, il Forrester trascorre la notte fuori casa ed “incappa” in Shauna. Steffy dice a Thomas che non potrà mai perdonarlo…

Accadrà veramente di tutto nelle nuove puntate della soap americana! Wyatt lascerà intendere a Sally di voler recuperare il tempo perduto, ma lei affermerà di voler procedere con cautela. Successivamente la stilista vedrà Flo Fulton alla Forrester che sarà graziata da Ridge… e le chiederà di stare lontana dal suo amato. Nel frattempo, Steffy, piangendo, spenderà dure parole per il fratello, mentre Shauna tenterà di manipolare Ridge… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Steffy ed i sospetti su Thomas e Zoe!

Thomas si avvicinerà emotivamente a Zoe Buckingham al solo scopo di far ingelosire Hope Logan che, al fine di controllarlo, lo includerà nel suo staff per il rilancio della sua collezione, la famosissima Hope For The Future! Brooke non apprezzerà la scelta della figlia, mentre Steffy non crederà all’interesse del fratello per la bella modella. Tutto questo, mentre Ridge inviterà la moglie a seguire l’esempio dei più giovani… Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sul mese di Gennaio 2021 che si preannunciano ricche di novità!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Hope e Thomas collaborano insieme per la Hope For The Future!

Grandi novità trapelano dalla trama delle puntate invernali. Hope deciderà di collaborare con Thomas Forrester per il rilancio della sua collezione, la Hope For The Future. E tutto questo, avverrà in concomitanza di un altro avvenimento importante. Zoe, licenziata da Ridge a causa dell’intrigo del padre Reese, verrà nuovamente riassunta alla maison! La ragazza, felice, dopo la decisione di Steffy, si recherà da Thomas per metterlo al corrente della news e il ragazzo, vedendo nel frattempo arrivare Hope, la bacerà lasciando la modella senza parole! Successivamente la Logan apprenderà del ritorno di Zoe in azienda e ci resterà malissimo… dirà al Forrester che non gli permetterà di distruggere i suoi sogni di carriera. Poi aggiungerà di averlo visto avvinghiato a quella ragazza e di non credere al suo interesse per lei…  Nel frattempo, Ridge aggiornerà Brooke riguardo alla decisione presa da Steffy in merito alla riassunzione di Zoe ed inviterà la donna a seguire l’esempio dei più giovani. Brooke, però, non ne vorrà nemmeno sapere ed affermerà che la sicurezza di Hope viene prima di tutto!

Steffy, nel frattempo, verrà a conoscenza del momento di vicinanza tra la modella e suo fratello ed inviterà quest’ultimo a non prendere in giro nessuno… Sa bene che nella sua testa c’è e ci sarà sempre Hope… La Logan, nel frattempo, si confronterà con Liam riguardo al ritorno della modella. Poi aggiungerà di voler controllare Thomas e che l’unico modo per farlo è… farlo lavorare nel suo team! Aggiungerà di essere anche in gravi difficoltà. Ha bisogno di uno stilista competente e Thomas è uno di quelli. Affermerà di essere pienamente consapevole di non potersi fidare di lui e chiederà al consorte di non pensare male e di sostenerla nella sua scelta. Inoltre, specificherà che non consentirà al figlio di Ridge di oltrepassare i limiti questa volta… Liam, scioccato, non saprà davvero cosa pensare. Agguerrita, Hope prenderà il cellulare e chiamerà Thomas per informarlo che l’indomani lavorerà per lei. Chiusa la chiamata, il ragazzo, al settimo cielo, comincerà a disegnare la Logan intenta a spogliarsi per lui, dimostrando di essere ancora fortemente ossessionato da lei… Hope sarà in pericolo?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Thomas origlia una conversazione tra Zoe e Steffy…

Hope non vorrà sentire ragioni ed insisterà con Liam: vuole fare squadra con Thomas, tornare a lavorare con lui, provare a dare una chance al ragazzo per vedere se è effettivamente cambiato. Liam dirà di non poter credere alle sue orecchie e gli ricorderà che il suo rivale non si è affatto pentito delle nefandezze compiute e le rammenterà che è un bravo manipolatore. Pertanto, la inviterà a procedere con estrema cautela, affermando che con lui dovrà solo disegnare nuovi abiti per la HFTF. Poi, però, farà un ultimo tentativo per fermare la sua amata e tornerà a ripetere la tesi sostenuta da Brooke. Thomas è psicolabile e da lui c’è da aspettarsi di tutto. Hope lo inviterà a darle fiducia e soprattutto a restare tranquillo. Niente e nessuno potrà rovinare la famiglia che hanno faticosamente costruito… Inoltre, adesso nella vita del Forrester pare esserci Zoe Buckingham. Quella ragazza lo aiuterà a dimenticarla… Nel frattempo, casa di Brooke, quest’ultima e Ridge si confronteranno sulle recenti scelte dei loro figli. Per il Forrester, Thomas sta cercando di darsi un’ultima chance dopo le sventure degli ultimi tempi. La Logan, però, sarà molto scettica: quell’uomo colpirà ancora…

Thomas, intanto, solo nel suo ufficio, ammirerà un suo disegno ed immaginerà il momento in cui lui ed Hope ritorneranno a far coppia. Arriverà Quinn che, dopo averlo attentamente osservato, lo inviterà a non correre con la fantasia… Il ragazzo, però, prenderà il telefono ed avviserà Brooke e Ridge della grande novità: Hope l’ha voluto fortemente nella squadra stilisti della sua collezione. Aggiungerà che la ragazza ha deciso di mettere da parte il passato e riconciliarsi con lui… Alla notizia, la Logan reagirà malissimo. Dopo aver riagganciato, Thomas, con un sorriso beffardo, ricorderà a Quinn che presto nella vita di suo padre ci sarà un’altra bionda: Shauna Fulton. Quinn lo guarderà scioccata… Brooke, nel frattempo, commenterà negativamente la decisione presa dalla figlia. Lo stilista affermerà con convinzione che Hope è una donna molto saggia. Ha capito il valore aggiunto che Thomas può apportare alla sua collezione e lo vuole fortemente nel suo staff. La Logan, nervosa, dirà di essere certa che Thomas farà nuovamente del male ad Hope… Ridge, però, la inviterà a prendere d’esempio i due ragazzi. Sono stati capaci di accantonare i problemi per il benessere comune… perché non possono farlo anche loro? Brooke, però, gli ripeterà per l’ennesima volta che quel giovane ha bisogno di assistenza. E’ un ragazzo che deve seguire una terapia specialistica, non può essere abbandonato così!

Steffy, intanto, nell’ufficio CEO, incontrerà Zoe e il loro argomento preferito sarà Thomas. La Forrester dirà alla ragazza di non credere che il fratello abbia dimenticato così frettolosamente Hope. Per lei, l’interesse che millanta è falso! Thomas vuole Hope e non Zoe! Inviterà quest’ultima a non sentirsi offesa, ma a prendere solo consapevolezza della realtà dei fatti. Farà notare alla modella che l’ha baciata poco prima dell’arrivo di Hope… E forse l’ha fatto solo nella speranza di far ingelosire la Logan e provocarle qualche reazione… Zoe apparirà confusa ed affermerà di volere un gran bene a Thomas e di essere pronta a costruire qualcosa con lui… Steffy si mostrerà molto dispiaciuta  ed aggiungerà che il fratello non è soltanto la persona estrosa e creativa che vuol far credere di essere… anzi… le farà notare che quegli eccessi, diverse volte, hanno messo in pericolo la vita di molte persone… pertanto, conviene procedere con i piedi di piombo. Zoe le prometterà di indagare… Thomas, nel frattempo, attratto dai loro discorsi, intuirà di essere stato scoperto e farà un sorriso che non lascerà presagire nulla di buono… Che cosa avrà in mente? Il rapporto tra Steffy e Thomas si incrinerà sempre di più? Vedremo…

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge alla fine. Non perdetevi la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ridge si sveglierà con Shauna senza vestiti addosso e si recherà al più presto da Brooke per parlarle, mentre Eric passerà a casa della Logan e la troverà sola e preoccupata. La donna, piangendo, affermerà che il suo amato ha trascorso la notte fuori…  A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version