Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 9-15 Novembre 2020: Christoph Smaschera Nadja

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Novembre 2020: Dirk salva Tim. Lui e Franzi si ritrovano e si baciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph scopre che Nadja ha fatto ricadere la colpa su Tim -riguardo al tentato omicidio ai danni di Dirk- solo per farlo arrestare! Il giovane Degen e Franzi si ritrovano. Michael giura a Natascha di amarla ancora, mentre Ariane salva per la seconda volta la vita al ricco albergatore!

Sturm der Liebe torna con i nuovi appuntamenti della sedicesima stagione che giungeranno, finalmente, ad una svolta importante! A confermarlo a noi fans affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 9 a domenica 15 Novembre 2020 che riportano innumerevoli novità! Vi riveliamo che Christoph scamperà, per la seconda volta, alla morte e verrà salvato da Ariane Kalenberg che lo stupirà con una autentica dichiarazione d’amore. Michael rinnoverà a Natascha i sentimenti che nutre per lei, mente Eva si precipiterà in ospedale quando scoprirà che il ricco albergatore ha rischiato di morire. Robert, quando lo scoprirà, non la prenderà benissimo. Nel frattempo, Boris, nelle vesti del fratello in Thailandia, rischierà di essere tratto ingiustamente in arresto, mentre Franzi farà un bellissimo sogno e riuscirà, poi, ad incontrare il suo amato ed a scoprire la verità sulla sua fuga. Steffen convincerà il padre a rilasciare una dichiarazione volta a salvare il Degen, mentre Vanessa Sonnbichler inizierà a lavorare insieme a Paul. Durante una discussione, la ragazza tenterà di bloccare il bel fisioterapista in maniera un po’ insolita ed ovvero… con un bacio! Eva, infine, prenderà sempre più consapevolezza che lei ed il suo amato non torneranno mai più quelli di un tempo…. Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, tutte le sere, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 9 a domenica 15 Novembre 2020, trama puntate: Christoph scopre l’intrigo di Nadja che scappa via. Michael giura a Natascha di amarla ancora, mentre tra Paul e la new entry Vanessa ci sono non poche interferenze. Franzi e Tim si ritrovano, mentre Dirk rilascia una dichiarazione alla polizia che salva il giovane Degen!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe. Christoph scoprirà che Nadja ha attentato alla vita di Dirk per rovinare per sempre Tim e separarlo da Franzi! Nel frattempo, Boris, in Thailandia, ancora nelle vesti del fratello, rischierà grosso. Tra Paul e Vanessa Sonnbichler scapperà un bacio, mentre Ariane Kalenberg, dopo aver tratto in salvo per la seconda volta il Saalfeld, gli farà una autentica dichiarazione d’amore. Michael giurerà a Natascha di non poter vivere senza di lei, ma la donna sembrerà più che mai convinta a chiudere la sua relazione con il dottore… non resta che immergersi nelle nuove anteprime settimanali per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Gennaio 2021: L’arrivo di Michelle Ostermann, nuovo amore di Paul!

Lucy resterà letteralmente spiazzata da una affermazione che le farà Paul Lindbergh, come vedremo nelle puntate in onda a Gennaio 2021. La giovane, prossima alle nozze con Bela Moser, deciderà di farsi avanti con il bel fisioterapista e di rivelargli ciò che sente per lui. L’uomo, però, seppur colpito dalla sua dichiarazione, le dirà di essere innamorato di un’altra donna, aggiungendo quanto, un tempo, fosse realmente interessato a costruire qualcosa con lei… E specificherà di essere anche disposto a lasciare Bichlheim con la sua nuova fiamma… tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore per scoprire tutti i dettagli di questa storyline che ci emozionerà presto!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2021: una terribile verità per Lucy!

Paul Lindbergh, nelle puntate di Gennaio 2021, continuerà a regalarci forti emozioni. Come ben sapete, il ragazzo, dopo aver perso la dolcissima Romy Ehrlinger, capirà di essere molto in sintonia con la cognata Lucy. Il loro amore, però, non spiccherà il volo e, dopo un po’, nella vita del valente fisioterapista, ecco che spunterà Vanessa Sonnbichler, nipote di Alfons ed Hildegard che gli darà filo da torcere sul lavoro fino a spiazzarlo con un bacio appassionato. E non è tutto… Proprio quando si renderà conto di essere pazzamente innamorato di Lucy, ecco che nella vita dell’affascinante fitness trainer giungerà una ragazza bellissima, pronta a dare filo da torcere alla fidanzata di Bela Moser!

L’amore impossibile tra Lucy e Paul, come ben sapete, sta ormai andando avanti da diversi mesi e nessuno dei due ragazzi sembra pronto ad essere sincero con se stesso ed a fare i conti con i propri sentimenti. Come si vedrà nel mese di Gennaio 2021, il nostro amato personaggio subirà un duro colpo quando Lucy, dopo essersi riconciliata con Bela, affermerà di voler dare una svolta alla propria vita e convolare a nozze con quello che riterrà il marito perfetto. Pertanto, vedremo che accetterà di sposarlo pur non essendo molto convinta dei sentimenti per lui. Alla fine, però, dopo lunghe “trattative”, le anteprime indicano che la ragazza farà un inaspettato passo indietro, affermando di essere attratta da Paul e di non desiderare altro che dichiararsi una volta per tutte a lui!

Sulla scia di queste riflessioni, Lucy si armerà di forza e coraggio e confesserà a Paul tutto ciò che sente per lui. Purtroppo, però, riceverà un durissimo colpo. Il Lindbergh affermerà di non ricambiarla più. Aggiungerà che, un tempo, era realmente innamorato di lei ma che, nel frattempo i suoi sentimenti, sono cambiati… Lucy non potrà crederci e lo inviterà a guardarsi meglio dentro ma Paul specificherà che tutto è mutato nel giorno in cui nella sua vita è entrata una donna, ed ovvero Michelle! La Ehrlinger pretenderà di saperne di più e lui affermerà che, mentre lei era indecisa se sposare o meno Bela e quindi se gettarlo oppure no nel dimenticatoio, ha conosciuto una ragazza stupenda, in grado di fargli capire davvero cosa è l’amore: Michelle Ostermann.

E, così, con una nota di amarezza ma fermamente convinto, asserirà che nel suo cuore non c’è spazio per nessun’altra… Inutile dire che per la Ehrlinger si tratterà di un vero e proprio colpo all’anima. E da quel giorno in poi, il suo rapporto con Bela non sarà più lo stesso… Il Moser, però, nonostante la ferita, affronterà il rivale e lo accuserà di aver sempre giocato con i sentimenti della bella Lucy e di aver distrutto, di conseguenza, anche la sua vita. Dopo queste parole, poi, si congederà dalla sua dolce metà, sostenendo con forza di non voler essere la “ruota di scorta” di nessuna donna… E le anteprime, giunte a tal punto, indicano che, a seguito del dietro-front di Bela, assisteremo al dipanarsi di un nuovo triangolo amoroso, quello formato da Lucy, Paul e Michelle!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2021: Paul rinuncia a tutto per il suo nuovo amore. Ma…

Fortemente dispiaciuto, gli spoiler annunciano che Paul, nonostante i suoi problemi, farà di tutto per concentrarsi sulla sua relazione con la nuova arrivata. Ma più passeranno i giorni, più la giovane avvertirà una strana sensazione: quella di non essere corrisposta abbastanza. Per tale ragione, deciderà di darsi un freno. Michelle affermerà, inoltre, di soffrire ancora per la fine burrascosa della sua precedente storia d’amore e, per tale motivo, sarà piuttosto restia all’idea di impegnarsi di nuovo. E, ad un certo punto, vedremo che la sua priorità non saranno più gli uomini, bensì… viaggiare per il mondo. In aggiunta a ciò, quando poi Lucy scoprirà che tra il fisioterapista e la sua nuova fiamma ci sono stati parecchi problemi, ricomincerà a sperare di ottenere una nuova e valida possibilità. Felicissima, penserà subito ad un modo per poter fare breccia nel core del suo amato… Ma, tale speranza, svanirà velocemente: non solo Michelle ammetterà di essere pazza di Paul ma addirittura il fratello di Alicia sceglierà di lasciare Bichlheim -ed il suo lavoro- per poterla seguire!

Purtroppo, anche a causa delle terribili macchinazioni della nuova dark lady della soap, Ariane Kalenberg, il bel fitness trainer si vedrà costretto a lasciare la sua amata professione al Fürstenhof. E non solo. Vedremo che risponderà negativamente anche ad una interessante proposta di lavoro di Michael avente a che fare con l’apertura di uno studio di fisioterapia in città. E tutto questo, per seguire quella che lui definirà la sua anima gemella. Lucy ci resterà malissimo quando apprenderà della partenza del suo amato e non potrà credere alle sue orecchie. Michelle, intanto, quando apprenderà dell’offerta fatta a Paul , deciderà spontaneamente di rinunciare al proprio viaggio. Pertanto, cosa accadrà ai due innamorati? Resteranno al Fürstenhof? Usciranno di scena? E Lucy, invece, sarà pronta a farsi da parte? Vedremo… Quel che è certo è che questi tre personaggi spariranno dalla trama per un po’… Sicuramente ritorneremo su questa storyline per approfondirla di succosi dettagli! A presto!

Sturm der Liebe continuerà a stupirci come non mai! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020 riportano interessanti news! Franzi e Tim trascorreranno la notte insieme e saranno al settimo cielo. Il giovane Degen confesserà i suoi terribili dubbi sulla colpevolezza di Nadja a Paul, mentre Vanessa scoprirà di nutrire qualcosa di forte per il Lindbergh. Linda accetterà l’offerta di riconciliazione di Christoph, mentre Robert ed Eva si daranno un’ultima chance e cominceranno a pianificare il battesimo di Emilio. Ma… Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate sul nostro blog alla categoria dedicata alla soap! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version