Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020: Francisca Esce Allo Scoperto!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020: Ignacio e la rivelazione shock sulla moglie! Francisca esce fuori!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca sciocca i compaesani uscendo allo scoperto! Cresce sempre più la complicità tra Tomas ed Alicia, mentre Rosa teme di aver ereditato la pazzia della madre. E intanto, Ignacio svela alle sue figlie il vero motivo dell’allontanamento di Begoña!

El Secreto de Puente Viejo ritorna anche questa settimana con gli appuntamenti inediti dell’ultima stagione. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 28 Settembre a domenica 4 Ottobre 2020 saranno a dir poco ricche di emozioni! Dopo il misterioso viaggio di Isabel, Francisca deciderà di uscire finalmente allo scoperto in accordo con la marchesa. Le due passeggeranno per le vie di Puente Viejo scioccando tutti i passanti e, in particolar modo, Dolores. Mauricio si presenterà a La Habana per mettersi al servizio della sua signora ma lei, seppur a malincuore, lo rifiuterà. Nel frattempo, Eulalia preparerà la sua atroce vendetta contro la sua parente e Raimundo, mentre Marta e Rosa litigheranno di brutto. Le due, poi, insieme a Carolina scopriranno il vero motivo che ha spinto il loro padre a predisporre il ricovero della loro madre presso un sanatorio mentale svizzero…. Ma ancora. Maqueda starà male a causa del rifiuto di Isabel, mentre Marcela crederà di essere in dolce attesa… Tra Alicia e Tomas, in miniera, si stabilirà una bella intesa, mentre un amico di Pablo giungerà a Puente Vejo in cerca di aiuto e facendo allarmare il Solozabal… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 16:10 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato, invece, dalle 15:00 alle 16:00 e la domenica dalle 16:15 alle 17:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 28 Settembre a domenica 4 Ottobre 2020, trama puntate: Francisca si presenta ai suoi compaesani ma non riceve Mauricio che vi resta molto male! Tomas ed Alicia sono sempre più vicini, mentre Rosa ha una crisi e teme di essere “pazza” come sua madre”. Pablo è inseguito da un tipo losco, mentre Eulalia, nel suo nascondiglio, fa capire di voler uccidere la Montenegro!

Tanti saranno gli accadimenti che ci regaleranno emozioni su Canale 5! Eulalia progetterà la sua vendetta contro Francisca, mentre tra Tomas ed Alicia nascerà un bella intesa. Ignacio rivelerà alle sue figlie il perché dell’allontanamento della loro madre: tentò di aggredire Carolina con le forbici! E mentre Mauricio soffrirà a causa del rifiuto della Montenegro di vederlo, tra Marta ed Adolfo ci saranno nuovi scontri verbali… Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per approfondire…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Il ricatto di Estefania!

Una donna legata al passato di Tiburcio spunterà improvvisamente a Puente Viejo… e si renderà necessario un piano segreto per salvare il matrimonio di Dolores e dell’ex circense… è quanto trapela dalle puntate che saranno trasmesse nel mese di Novembre 2020, che si preannuncia davvero molto intenso! La donna affermerà di aver avuto dei rapporti intimi con il consorte della Miranar al solo scopo di ricattarlo e di ottenere una grossa somma di denaro… Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: a Puente Vejo arriva una donna legata al passato di Tiburcio!

Nelle puntate de Il Segreto che ci emozioneranno nel mese di Novembre 2020 farà il suo arrivo a Puente Viejo un nuovo personaggio, una donna, destinato a provocare non poco scompiglio nella tranquilla vita dei Miranar. Stiamo parlando di Estefania, una vecchia amica di Tiburcio. Gli spoiler indicano che la donna giungerà in città in cerca del bel circense ed affermerà di conoscerlo da sempre. Specificherà di essere in buoni rapporti con lui e di non vedere l’ora di incontrarlo. La donna tenterà il tutto e per tutto per entrare nelle grazie della moglie dell’uomo, Dolores, con la quale avrà, però, un rapporto un po’ burrascoso… Ad interpretare Estefania, per giunta una donna molto accattivante ed attraente, sarà Cristina Urgel, presentatrice televisiva ed attrice spagnola, nota in Italia per aver preso parte a Cuore Ribelle. L’attrice non entrerà nel cast fisso della soap ma la sua breve permanenza ci offrirà episodi davvero esilaranti!

Estefania, infatti, appena insediatasi in città, comincerà a rapportarsi con astuzia con tutti gli abitanti del paese e, con i suoi modi di fare simpatici e nel contempo gentili, darà l’impressione di conoscerli da sempre. Astuta e scaltra, diventerà ben presto grande amica e confidente di Dolores. Spettegolando insieme, entrerà in possesso di informazioni molto personali sulla vita personale e sulla sfera economica della donna. Così, nel giro di pochi giorni, la new entry, che è stata una ex acrobata, comincerà a cambiare atteggiamento verso la madre di Hipolito, mostrandosi piuttosto sfuggente.

Tiburcio inizierà a preoccuparsi e … non ne avrà tutti i torti. Infatti, un brutto giorno, Estefania lo raggiungerà e gli dirà che, in passato, tra loro ci sono stati non pochi rapporti intimi… L’uomo affermerà di non ricordare alcunché ma la donna insisterà di brutto. Tiburcio le chiederà di non raccontare quanto ricorda a Dolores ma Estefania si opporrà ed anzi! Pretenderà un risarcimento di ben cinquemila pesetas per comperare il suo silenzio. E non solo. Aggiungerà che svelerà a Dolores tutti i dettagli del tradimento! Il circense sbarrerà gli occhi e la signora affermerà che questi rapporti si sono consumati non quando lui era single… ma, al contrario, quando era già sposato. Tiburcio non potrà credere alle sue orecchie e le darà della bugiarda. Estefania, però, gli presenterà delle presunte prove e lo minaccerà di brutto…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: il piano per smascherare la vera natura di Estefania!

Tiburcio non potrà fare a meno di tacere e, armandosi di forza e di coraggio, racconterà quanto accaduto a Hipólito e Onesimo, specificando di essere certo di non aver “consumato” con la donna! I due gli diranno che faranno di tutto per aiutarlo e per cercare un modo per neutralizzare il ricatto di Estefanía… E, dopo ore ed ore passate a riflettere, affermeranno di aver trovato la soluzione giusta: farla cadere in una trappola, una pericolosa trappola, proprio come quella che ha teso al povero Tiburcio. Ma… di cosa si tratterà nello specifico? Onesimo farà capire che la signora dovrà essere derubata dopo aver ricevuto le cinquemila pesetas…

Tiburcio, però, non sembrerà tanto convinto del suo progetto ma, nel contempo, dirà di non avere altra scelta per salvare il suo matrimonio con la donna che ama e per sottrarsi al ricatto di Estefanía. Quindi, accetterà di seguire i piani di Onésimo e darà alla donna l’appuntamento per consegnarle i soldi che vuole… Ma ecco il grande colpo di scena… La tentata rapina a Estefanía non andrà in porto e Tiburcio non solo resterà a mani vuote ma verrà addirittura ricattato dalla donna! Si perché il piano di Onesimo consisteva nel fatto che, durante la consegna del denaro alla ex circense, i cugini Miranar avrebbero dovuto impossessarsi di esso velocemente… purtroppo, le cose, come vedremo su Canale 5, non vireranno in tal senso!

Dunque, come si concluderà questa vicenda? Le trame sono molto fumose in merito a questa storyline e non ci offrono purtroppo altri dettagli, al momento… Ma, dato che la new entry scomparirà dalla narrazione, ciò lascia supporre che Tiburcio, Onesimo ed Hipolito riusciranno per davvero ad incastrarla ed a smascherarla di fronte a tutti! Il matrimonio di Dolores e del forzuto circense, dunque, continuerà senza intoppi? Non resta che scoprirlo seguendo attentamente le nostre news!

Ed anche questa volta, i nostri emozionanti spoiler volgono alla fine. Cosa vedremo nelle prossime puntate inedite? Gli appuntamenti da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020 annunciano grandi novità. Sappiamo che Isabel giungerà alla Casona per parlare con Ignacio, mentre Marcela ammetterà di non riuscire più a fidarsi di Matìas. Francisca incontrerà Mauricio, il quale, molto emozionato, si metterà al suo servizio per tutto ciò di cui ha bisogno. La donna, stranamente, si mostrerà distante e poco loquace con lui, mentre Maqueda si ritroverà a dover incassare un brutto colpo… E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version