DayDreamer Anticipazioni, Puntate 29 Giugno – 3 Luglio 2020: Sanem Capisce chi ha Baciato!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2020: Sanem, durante una cena, capisce chi potrebbe essere la persona che ha baciato e ne ha conferma dopo. Purtroppo un evento molto negativo sconvolge Can…

DayDreamer – Le ali del Sogno  prosegue e non mancano i problemi per Sanem e per la sua famiglia. Con Can il rapporto diventa sempre più complicato e la ragazza deve anche preoccuparsi della situazione con il nuovo arrivato Fabri. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Dopo essere caduta in piscina, Sanem usufruisce dell’asciugatrice di Can per poter indossare nuovamente i suoi abiti. Il fotografo la sorprende ed i due iniziano a battibeccare. Successivamente Sanem si pente di essere stata così aggressiva con l’uomo ed inizia a temere che sarà presto licenziata. Intanto Can decide di ingaggiare Arzu, una modella bella e famosa che potrà prendere parte al suo progetto. Aylin va su tutte le furie per non essere stata scelta, così contatta Arzu e decide di ricattarla, dicendole che se accetterà l’incarico, lei divulgherà alcune vecchie foto in cui non era affatto gradevole come adesso. Can viene a sapere che Arzu ha parlato con Aylin e vuole annullare il contratto, ma desidera prima incontrarla. Su ordine di Emre, Sanem fa il possibile per evitare che Can incontri la modella, facendogli sparire la patente o bucandogli le gomme dell’auto. I due arrivano ugualmente a destinazione ma Sanem continua a cercare di ostacolare l’appuntamento tra i due, che alla fine avviene. La ragazza osserva attentamente ogni movimento del fotografo e della modella, così anche Can si accorge che è gelosa.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2020: Sanem estingue il debito!

Che cosa ne pensate di DayDreamer? Vorreste che Sanem e Can dichiarassero più in fretta i loro sentimenti o è bello che la storia proceda lentamente? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version