Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 29 Giugno al 4 Luglio 2020: Pablo e Carolina Costretti a Separarsi!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 29 Giugno a sabato 4 Luglio 2020: Ignacio è al corrente di un compromettente segreto su Pablo e Carolina!

Anticipazioni Il Segreto: Ignacio si accorge della presenza di Pablo alla Casona ed apprende non solo della sua diserzione, ma anche della relazione segreta tra la figlia e il figliastro! A causa di un “problema”, è costretto a separarli! Matias blocca il rapimento dei figlia della Marchesa, facendo indignare Alicia, mentre Francisca comincia a dare segni di “pazzia”!

Grandi emozioni e colpi di scena trapelano dai prossimi appuntamenti in compagnia della soap iberica! Le anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Giugno a sabato 4 Luglio 2020 annunciano che Ignacio verrà messo al corrente della diserzione di Pablo. E non solo… Anche della love story in corso tra la sua terzogenita ed il suo figlioccio! Sconvolto, pianificherà il viaggio in America del ragazzo… Francisca non ne potrà più dell’isolamento imposto dalla marchesa e comincerà a soffrire di incubi notturni. Tomas e Adolfo staranno per essere aggrediti da Alicia e Damian quando ad un tratto quest’ultimi verranno fermati da Matias, deciso ad abbandonare la lotta sindacale. E ancora. Isabel riceverà una strana telefonata che, però, le farà ritornare il sorriso mentre Maqueda le proporrà di partire con lui per svolgere delle commissioni riguardanti le miniere. Marta dimostrerà di avere grandi capacità in fabbrica, mentre la situazione matrimoniale tra Marcela e suo marito migliorerà sempre di più e Tomas ne soffrirà non poco. La marchesa chiederà al locandiere notizie di Raimundo e mentirà quando affermerà di non vedere la Montenegro da anni, mentre don Filiberto comincerà ad indagare sullo strano congedo di Pablo che, intanto, verrà considerato da Alicia un traditore! E poi? Cosa accadrà ancora? Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 15:30 alle 16:30 dal lunedì al venerdì. E ancora, il sabato pomeriggio dalle 15:35 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 29 Giugno a sabato 4 Luglio 2020, trama puntate: Pablo e Carolina non possono stare insieme a causa di un segreto! Francisca ha degli incubi notturni, mentre Isabel riceve una telefonata che le illumina il volto! Alicia e Damian stanno per aggredire i figli della marchesa quando Matias li blocca…

Un compromettente segreto, unito alla diserzione di Pablo, saranno i motivi che spingeranno Ignacio Solozabal a prendere una drastica decisione sulla love story tra il figliastro e la bella Carolina! E ancora. Francisca darà segni di “pazzia”, mentre Matias deciderà di abbandonare la lotta sindacale… leggiamo al più presto nuove anticipazioni Il Segreto perché, queste storyline appena esposte, non saranno le uniche ad appassionarci!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: donna Begoña vuole uccidere la “rivale” Manuela!

Donna Begoña, nelle puntate che saranno trasmesse nel mese di Settembre 2020, dimostrerà di non essere affatto guarita dai suoi problemi psichici e, insieme alle figlia Rosa, che manipolerà ad hoc, progetterà di uccidere la governante di casa Solozabal, Manuela! Costei finirà in ospedale in gravissime condizioni e, quando miracolosamente si riprenderà dal coma, confesserà alla sua amica Encarnacion qualcosa di estremamente importante! Approfondiamo questa nuova avvincente storyline leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: Begoña convince Rosa ad uccidere Manuela perché, a suo dire, innamorata di don Ignacio!

Come svelano le puntate che ci emozioneranno nel mese di Settembre 2020, Donna Begoña, la moglie di Ignacio nonché la madre delle sorelle Solozabal, darà cenni di evidente pazzia… La donna, come vi abbiamo già preventivamente spoilerato, ritornerà a Puente Viejo in occasione del matrimonio di Rosa. L’imprenditore non prenderà bene il suo ritorno, in quanto non crederà nella sua guarigione. Ebbene si, perché scopriremo che la signora, quando le sue figlie erano poco più che bambine, fu trasferita, dallo stesso Ignacio, in un ospedale psichiatrico svizzero per aver tentato di fare del male a Rosa… Negli episodi settembrini, Begoña darà modo di dimostrare di essere ancora in preda ai suoi deliri. E quando Manuela, la governante de la Casona, verrà portata in ospedale in condizioni gravissime a causa di un imprecisato malore, la signora non farà altro che parlare male di lei con le sue figlie, lasciando intuire di essere stata sempre gelosa del rapporto che la signora, in sua assenza, è riuscita ad instaurare con Marta, Rosa e Carolina. Vedremo che una mattina, Begoña, si recherà al capezzale della governante ove incrocerà Rosa, la più vulnerabile delle Solozabal ed affermerà di essere certa di una cosa. Se è finita in manicomio, è solo a causa dei continui tradimenti di suo marito Ignacio…

Inoltre, aggiungerà di essere fermamente convinta che Manuela si sia innamorata dell’imprenditore e che intende usurparle il posto che le spetta di diritto in famiglia… Poi aggiungerà di volerla “eliminare” fisicamente e di volerlo fare subito, prima di un eventuale suo risveglio dal coma per evitare di passare il resto dei suoi giorni in una cella… Sua figlia, seppur scioccata, sarà d’accordo con sua madre, soprattutto quando penserà alla sua situazione amorosa ed ovvero ai sentimenti di Marta per il suo sposo, Adolfo, e deciderà di sostenerla nella sua battaglia. Poi, approfitterà della situazione per mettere Ramón, il nuovo fidanzato di Marta, contro quest’ultima ed alimentare il suo disprezzo per lei… Dal momento che Rosa confesserà di essere incinta di Adolfo proprio quando quest’ultimo sceglierà con coraggio di lasciarla per Marta, farà leva sul futuro nascituro per aizzare Ramon contro la sua amata che ( udite, udite!) scoprirà anche lei, nel frattempo, di essere in dolce attesa. E gli spoiler precisano che il padre del bambino potrebbe essere… il cognato!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: donna Begoña trama contro le sue stesse figlie!

Carolina, nel frattempo, passerà dei momenti bellissimi insieme a Pablo. I due, nelle puntate in questione, riusciranno a superare una grande burrasca ed a ritornare insieme più forti ed innamorati di prima. Felici, progetteranno di sposarsi non appena Manuela si riprenderà. I due non potranno minimamente immaginare il piano attuato da Rosa e dalla madre che, proprio quando staranno per assassinare la governante, ecco che accadrà qualcosa di imprevisto. La signora si sveglierà dal coma e le riconoscerà! Dopo qualche ora, la notizia si spargerà per tutta Puente Viejo e Marta e Carolina decideranno di andare a trovare la loro cara. Manuela, ancora dolorante, affermerà di essere stata spinta… Aggiungerà di non sapere da chi e preciserà di non essere andata incontro ad alcun malore. Begoña e Rosa, presenti alla scena, si guarderanno negli occhi spiazzate, ma la governante, poi, improvvisamente, cambierà la sua versione dei fatti, affermando di essere semplicemente inciampata. Begoña farà salti di gioia per l’amnesia di Manuela, sebbene dubiterà non poco della sua dimenticanza e lascerà intendere chiaramente alla figlia di essere stata lei l’artefice del fattaccio! Rosa si professerà dalla parte della madre e dirà tra sé e sé che non potrebbe avere alleata migliore!

Pablo e Ignacio, nel frattempo, correranno a far visita a Manuela e, quando apprenderanno dai dottori che presto ritornerà a casa, esulteranno di gioia. A causa di un problema alla fabbrica, lasceranno la donna da sola mentre  Pablo e Carolina sveleranno ai loro famigliari di avere un grande annuncio da fare. Verso sera, ad ora di cena, i due ragazzi, commossi e visibilmente emozionati, annunceranno di volersi sposare. Donna Begoña si mostrerà estremamente contrariata e dirà a suo marito che sua figlia è ancora troppo giovane per fare un passo del genere. Quindi, si opporrà fermamente alle nozze. Encarnación, nel frattempo, visiterà furtivamente Manuela che, piangendo, confesserà qualcosa di sconvolgente: dirà di ricordare tutto e di essere certa di non essere caduta volontariamente bensì di essere stata spinta! Aggiungerà di voler ritornare alla Casona quanto prima e di avere una missione: proteggere Marta, Rosa e Carolina dalla follia della loro madre!

Marta, nel frattempo, si accorgerà dell’assenza di Ramon a casa e attenderà con impazienza il suo ritorno. L’uomo rincaserà ubriaco e sfogherà tutta la sua rabbia su di lei! A colazione, la tensione tra Adolfo e suo cognato sarà insostenibile e Donna Begoña, anziché calmarli, non farà altro che peggiorare la situazione! Le cose non andranno bene nemmeno per Carolina e Pablo i quali, a causa del “no” di Begoña, progetteranno di lasciare in gran segreto Puente Viejo! Manuela, il giorno seguente, ritornerà in Villa e, quando incontrerà don Ignacio, lo pregherà di dare subito il suo benestare alle nozze di Pablo e Carolina… Potrebbe perdere entrambi! L’uomo, così, riproporrà la questione alla moglie che, con un volto che non lascerà presagire nulla di buono, fingerà di essere più “morbida” questa volta… E quando apprenderà dello “zampino” della governante nella faccenda ecco che, segretamente, farà capire di essere sempre ben disposta ad “eliminarla”… Come si concluderà questa storyline? Quel che è certo è che Manuela farà di tutto, come vedremo in seguito, per proteggere le Solozabal! Ci riuscirà? Vedremo…

Le nostre anteprime, anche questa volta, si avviano alla conclusione. La trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, quelle da lunedì 6 Luglio a sabato 11 luglio 2020 cosa sono pronte a rivelarci? Ecco qualche succosa anteprima: Carolina ascolterà un commento di Urrutia che la terrorizzerà non poco, mentre
Antoñita sarà sempre più preoccupata per Francisca. Tomas soffrirà a causa della freddezza di Marcela, mentre Encarnacion si arrabbierà con Alicia quando quest’ultima deciderà di non trascorrere il Natale con i suoi genitori…
Intanto, Manuela sorprenderà Marta in serie difficoltà…
E poi? Cosa ci emozionerà di nuovo? Non resta che scoprirlo con le nuove anticipazioni Il Segreto… restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version