Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 17 al 21 febbraio 2020: Silvia e Luciano in Crisi!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 17 al 21 febbraio 2020: tra Luciano e Silvia le cose non fanno altro che peggiorare, mentre Salvatore porta notizie molto particolari alla sua famiglia…

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare il pubblico. I tempi in cui si temeva che la soap sarebbe stata chiusa sono ormai lontani e i telespettatori amano le vicende dei protagonisti. In particolar modo, al centro dell’attenzione vediamo Luciano e Silvia, ma anche la storia di Federico. Prima di vedere quali sviluppi ci saranno, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Umberto continua a comportarsi in maniera affettuosa con la Contessa nella speranza di farsi perdonare. Adelaide, però, dimostra di essere sempre più irremovibile soprattutto perché sta iniziando a trovare dei sentimenti per Achille, dopo giorni di corteggiamento. Agnese viene a sapere che Giuseppe è ancora in vita, ma che molto probabilmente si trova in una prigione in Germania. Salvatore resta basito della notizia, e comunica sua madre la decisione di voler andare dove quasi certamente si trova suo padre. Agnese deve anche fare i conti con la notizia di avere ancora un marito. Per questa ragione, decide di allontanare Armando senza raccontargli più nulla delle sue preoccupazioni. Luciano si rende conto che qualcosa turba Silvia, ed infatti la donna, dopo aver saputo dell’incompatibilità di sangue tra suo marito e Federico, teme che quest’ultimo non sia figlio del ragioniere. Attraverso una lunga lettera, glielo confessa. Rocco intanto subisce un drastico rifiuto da parte di Marina. Dato che Ludovica è andata a vivere a Villa Guarnieri, Marta domanda a Riccardo se è veramente felice al fianco della sua nuova fidanzata. A tutti sembra strano che abbia improvvisamente dimenticato Nicoletta, dopo la disperazione per la sua partenza. Inoltre, il Guarnieri junior sembra anche vicino ad Angela e questo confonde i suoi cari. Intanto Luciano prende una drastica decisione dopo aver letto la lettera scritta per lui da Silvia…

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 17 al 21 febbraio 2020: Salvatore torna con delle novità!

Che cosa è successo a Giuseppe? Riuscirà Luciano a perdonare Silvia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version