Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 17-23 Febbraio 2020: Le Confessioni di Dori Vilches!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Febbraio 2020: Dori fa delle confessioni shock. Esther vuole soldi. Lola perseguitata…

Anticipazioni Il Segreto: Carmelo non ha più dubbi e scopre che Morales e Fernando sono complici. Maria mette sotto pressione Dori Vilches e fa delle scoperte scioccanti! Lola comincia ad essere perseguitata da uno stalker. Prudencio, furibondo, affronta di nuovo Francisca. Esther confessa piangendo a suo padre di aver bisogno di soldi. Ma… in realtà si tratta di una trappola!

Imperniate di tensione saranno le prossime vicende della famosa soap spagnola! Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020, lasciano trapelare che i prossimi appuntamenti, tra sospetti, macchinazioni ed intrighi, avranno molto da raccontarci. Dai nuovi spoiler trapela che Maria si accorgerà che Fernando ha imposto a Dori Vilches di “ammorbidire” i suoi esercizi riabilitativi in quanto non affatto contento dei suoi progressi. Emergerà, inoltre, che l’infermiera è ossessionata dal Mesia e che quest’ultimo si sta servendo di lei per distruggere la Castaneda. Maria riuscirà, inoltre, ad avere un colloquio con Irene alla quale chiederà di indagare sui rapporti tra Fernando e Morales e soprattutto, su quello intercorrente tra Dori e il Mesia. Nel frattempo, Carmelo intuirà che Fernando ed il sottosegretario sono complici… E proporrà all’ex di Maria un finto patto: allearsi con lui e Severo per distruggere la Montenegro… Intanto, Esther, piangendo, comunicherà a Don Berengario di avere un debito molto salato con uno strozzino. Se provvederà a saldarlo entro i termini previsti, la uccideranno. Dolores continuerà a non fidarsi della ragazza e la paragonerà alla falsa figlia di Tristan Castro, Jacinta Ramos. Don Anselmo ritornerà a Puente Viejo e verrà accolto con freddezza da Esther che, nel corso di una telefonata, annuncerà ad un misterioso interlocutore che presto lascerà il paese con una ingente somma di denaro. Lola, spaventata, avvertirà una strana presenza dietro di lei nel mentre starà facendo una passeggiata per le vie del paese. Prudencio, messo al corrente dell’accaduto, non avrà dubbi ed incolperà pesantemente Francisca Montenegro! Raimundo spronerà i suoi compaesani a non piegarsi al Morales, mentre Elsa ed Isaac inoltreranno una missiva a Consuelo per farle sapere di essere arrivati a destinazione e di stare bene… Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora la domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020, trama puntate: Don Anselmo ritorna a Puente Viejo, mentre Severo e Carmelo fanno credere a Fernando di avere un piano contro Francisca! Nel frattempo, Maria riesce a manipolare Dori Vilches per spingerla a confessare i diabolici progetti del Mesia. Esther comunica a don Berengario di aver bisogno di soldi…

Maria capirà che Fernando le sta impedendo di sottoporsi ai dolorosi esercizi riabilitativi di Vilches in quanto non vuole che guarisca! La Castaneda, infatti, non è paralizzata a vita… E vedremo che troverà il modo, anche con l’aiuto di Irene, per indagare sul piano di Fernando! Carmelo, intanto, intuirà che il Mesia ed il Morales sono complici e stanno pianificando insieme la distruzione di Puente Viejo. E non è finita qui. Francisca contatterà un nemico di Prudencio per ostacolare l’amore tra il suo figlioccio e Lola. Quest’ultima comincerà a sentirsi perseguitata da un tipo losco… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Onesimo rientra a far parte del cast! Tomas sfrutterà il piano di Isabel per liberarsi di Matias?

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anteprime della soap iberica riguardanti il mese di Aprile 2020, pronte a stupirci come non mai con nuove appassionanti storie! Sappiamo che Onesimo, dato per morto dopo ben quattro anni di assenza dal paese, ritornerà! E rumoreggia che sarà implicato, presto, in una vicenda nuova di zecca. Nel frattempo, Tomas si sentirà sempre più legato a Marcela e sarà restìo a rinunciare a lei… e potrebbe sfruttare il crudele piano di sua madre, la Marchesa Isabel de Los Visos, per liberarsi di lui… addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Onesimo ritorna e stupisce i Miranar!

Gli episodi che andranno in onda nel mese di Aprile 2020, oltre a presentarci le storyline della nuova temporada, la dodicesima, andranno a catalizzare la nostra attenzione anche sui personaggi che popolano Puente Viejo già da diverso tempo. Tra essi, figura il cugino di Hipolito Miranar, Onesimo che, dato per morto, farà ritorno nel suo amato paesello in perfette condizioni di salute. Stando alle informazioni in nostro possesso, ad Onesimo, agli sgoccioli della undicesima serie, verrà avanzata una interessante proposta lavorativa. Il personaggio, in combutta con se stesso, non saprà davvero che cosa fare del proprio futuro, anche perché, come già stiamo vedendo su Canale 5, pare essersi innamorato della dolce Brunilda. Inoltre, il Miranar sarà molto preoccupato per la situazione critica di Puente Viejo, dato che il sottosegretario Morales, in accordo con Fernando Mesia, vorrà cancellarlo dalle cartine geografiche.

Le anticipazioni indicano che il giovane, all’inizio, non vorrà affatto spostarsi. Poi, però, una chiamata dalla Germania con tanto di offerta di lavoro, lo porterà a cambiare idea piuttosto velocemente. Con il salto temporale, che darà il via ad una nuova appassionante annata, Onesimo si presenterà all’improvviso presso la bottega di Dolores. Racconterà alla zia ed a Tiburcio l’esperienza fatta lontano dalla Spagna. Piangendo, la Miranar lo accoglierà a braccia aperte e lui, commosso, dirà che, nei quattro anni in cui lo credevano morto in quanto non ha mai dato notizie di sé, ha sentito moltissimo la loro mancanza… Bene, in quale vicende sarà coinvolto lo strampalato ed impacciato parente di Hipolito? Vedremo… al momento, dalla trama di Aprile non compare alcunché di interessante… Ritorneremo sicuramente su questo argomento per scoprirne di più. Pare che ci saranno novità sul fronte sentimentale e rumoreggia che sarà presto ingaggiato in una vicenda nuova di zecca... Seguiremo con attenzione il tutto per stupirvi come non mai!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Tomas farà uccidere Matias?

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su una vicenda che per tutta la dodicesima stagione ci terrà con il fiato sospeso… quella legata all’amore impossibile tra Marcela e Tomas de Los Visos, il figlio della Marchesa Isabel, parente di Salvador Castro. Come vi abbiamo più volte specificato, Marcela e Tomas si sono innamorati proprio in concomitanza con la reclusione in carcere di Matias Castaneda per motivi politici. Quando quest’ultimo ritornerà in libertà, stringerà una amicizia molto particolare con la rivoluzionaria Alicia e comincerà a trascurare sia la moglie che la Locanda per dedicare anima e corpo alla lotta operaia.

La Del Molino, con il ritorno del marito, preferirà chiudere la relazione clandestina con il de Los Visos che, frattanto, scoprirà che sua madre vuole eliminare il Castaneda, perché figura fin troppo scomoda… Tomas, però, non potrà rivelare tale truce verità alla donna di cui è innamorato… Nel frattempo, in paese, cominceranno a nascere pettegolezzi sulla speciale amicizia tra Alicia e Matias. La ragazza, un giorno, si presenterà presso la bottega di Dolores e qui incontrerà la Del Molino… alla Miranar non sfuggirà l’astio tra le due né l’arrendevolezza di Marcela che preferirà evitare un confronto aperto…

Trascorreranno i giorni e la crisi tra Marcela e Matias apparirà sempre più evidente anche agli occhi di Raimundo, che inviterà il nipote a non trascurare la famiglia. Lo esorterà a metterla sopra ogni altra cosa… Ma il giovane non si curerà molto dei suoi consigli… ed infatti, si presenterà da Alicia che lo incaricherà di trasferire armi a La Puebla per un’azione rivoluzionaria che verrà effettuata da una cellula locale. Lui, però, sembrerà avere la testa altrove e racconterà alla donna di voler lasciar perdere, di voler mettere al primo posto gli interessi di sua moglie e di Camelia. Alicia, però, le ricorderà che da lui, essendo un uomo sposato, non si aspetta nulla… Ma aggiungerà di volersi solo godere la sua compagnia! Matias, così, vivrà un nuovo momento di trasporto con la ragazza che lo porterà a fare tardi alla Locanda. Marcela, verso sera, lo vedrà ritornare in “dolce compagnia”. Pertanto, ribollirà di rabbia ed accuserà la sua antagonista di essere una sfasciafamiglie!

Quando poi le acque si calmeranno, Marcela chiederà al consorte fedifrago di essere lasciata sola. E sarà così che farà la sua comparsa Tomas che la troverà in uno stato pietoso. Il ragazzo le ribadirà di amarla e le farà notare che il suo matrimonio è finito… Nella sua mente, poi, riecheggeranno gli ordini che la madre ha dato al suo fidato scagnozzo, Maqueda, ed ovvero uccidere il Castaneda… E che cosa farà? Sfrutterà questa situazione per eliminare il suo rivale in amore? Nel frattempo, Matias comincerà ad essere pedinato dalla Guardia Civile e per lui le cose si metteranno nuovamente male… Rincasato, il giovane avrà la testa immersa nei pensieri e non si curerà affatto di sua figlia Camelia che cercherà di attirare la sua attenzione piangendo disperatamente... Il giovane verrà nuovamente incarcerato? Siamo certi che questa vicenda ci riserverà risvolti molto appassionanti!

Ed a breve, non perdetevi  la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse su Canale 5 da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che ci terrà incollati alla poltrona: don Anselmo e don Berengario si recheranno alla Casona in cerca di aiuto per i più bisognosi, ma la signora dirà di avere le mani legate… Non può intercedere per loro. Lola e Prudencio dedurranno che qualcuno li sta inseguendo per terrorizzarli. E questo qualcuno è legato sicuramente alla Montenegro. L’Ortega, furibondo, deciderà di andare a parlare direttamente con la signora… Marcela pizzicherà Esther flirtare spudoratamente con Matias. Maria racconterà a Vilches una tragica storia ( che in realtà sarà quella della infermiera!), una vicenda accaduta in un sanatorio per bambini. Lì una infermiera innamorata del proprietario e, gelosa di sua moglie, decise di uccidere quest’ultima… Successivamente, diede fuoco all’intera struttura. Scoperta dalla polizia, fu sbattuta prima in prigione e, successivamente, in manicomio… Vilches scapperà via sconvolta e chiederà alla sua paziente di smetterla… ma Maria sarà più forte di lei e continuerà! E per adesso è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap per scovare, ogni giorno, news succose ed imperdibili!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version