Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 6-12 gennaio 2020: Thorne Intuisce il Piano di Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 gennaio 2020: il dolore prende il sopravvento su Hope. Will chiede a Katie se ama Bill…

Anticipazioni Beautiful: Will rivuole Katie e Thorne insieme e le sue parole feriscono molto Thorne! Hope esplode di rabbia in presenza di Sally e Wyatt, mentre Steffy è sempre più felice di poter ricorrere all’adozione privata per dare una sorellina alla sua Kelly!

Riparte, puntualissimo come non mai, il nostro consueto appuntamento con la longeva soap d’oltreoceano. Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020 annunciano interessanti novità riguardo al prosieguo della stagione in corso! Sappiamo che Thorne intuirà che Bill intende ritornare con Katie. L’uomo, infatti, pare aver gettato nel dimenticatoio Steffy e Brooke, le sue “ossessioni” e ci apparirà propenso a riunire la sua famiglia. Will farà delle affermazioni, nel corso di una cena a casa di Katie, che feriranno non poco lo stilista. Nel frattempo, Reese farà a capire a Flo, la sua complice, che l’adozione di Phoebe cambierà in positivo le vite di molte persone, mentre Hope starà molto male ed avrà una dura reazione nei confronti di Sally che vi resterà malissimo. Il rapporto tra la stilista e Wyatt, intanto, procederà a gonfie vele, mentre Liam non riuscirà a stare accanto alla sua amata che gli lascerà intendere di non riuscire più a guardare al domani con positività. Il dolore per la morte di Beth è qualcosa di troppo forte per lei… La Logan, inoltre, si renderà conto che suo marito si sta tenendo tutto dentro per infondere forza e coraggio in lei e lo pregherà di esternare il suo malessere. Nel frattempo, il dottor Buckigham continuerà a ricevere pesanti minacce sul suo cellulare, mentre la Fulton, che è stata spacciata come ben sappiamo per la madre naturale di Phoebe, ribadirà al ginecologo di temere di finire in prigione a causa sua… Beautiful viene trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento è previsto intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020, trama puntate: Will ferirà Thorne con le sue parole. Il ragazzino rivuole i suoi genitori insieme e Bill non apparirà affatto contrariato. Hope avrà una reazione forte ed esagerata contro Sally, rea di averle portato un regalo inopportuno, mentre Steffy sarà sempre più contenta di poter diventare, grazie all’adozione, mamma per la seconda volta!

Mentre Hope continuerà a trascorrere le sue giornate nel dolore pensando e ripensando alla sua piccina scomparsa, Steffy sarà sempre più entusiasta di adottare la piccola Phoebe. Nel frattempo, Will farà capire a Thorne di rivolere la sua mamma ed il suo papà insieme ed a Bill la cosa sembrerà fare molto piacere. Il magnate ha davvero un piano per riconquistare la sua ex moglie oppure le impressioni dello stilista sono errate? Nel frattempo, tra Wyatt e Sally procederà tutto alla grande. Il giovane rincuorerà la sua amata dopo la tremenda reazione avuta dalla Logan di fronte ad un suo regalo e lascerà intendere di amarla proprio per la sua spontaneità e sensibilità… Leggiamo la trama che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Bill chiede aiuto a Wyatt per riconquistare Katie!

Tante sorprese garantiscono le puntate della soap d’oltreoceano che saranno trasmesse nel mese di Marzo 2020. Bill scoprirà che Katie e Thorne si sono lasciati e, felice, confiderà a Justin di avere un grande desiderio: riunire la sua famiglia, riappacificarsi definitivamente con Wyatt e Liam e soprattutto, riconquistare la Logan! E punterà sul figlio Wyatt per raggiungere il suo scopo. Inoltre, pare che ad aiutare la coppia a ritornare insieme saranno il Barber e Donna… Katie confiderà alle sorella di stare molto male per l’addio del fratello di Ridge e che lo Spencer l’ha molto ferita e delusa in passato. Una reunion con l’ex, per la mamma di Will, apparirà come qualcosa di impossibile. Ma in amore e nella telenovela americana, si sa, niente è come tale…  affrettiamoci a scoprire le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Bill rivuole Katie e chiede un favore a Wyatt!

Tutto comincerà quando una mattina Bill farà capire a Justin di essere molto insoddisfatto della sua vita. Vede Will vivere ancora con Thorne, Liam soffrire per la morte di Beth e Wyatt, invece, in crisi con Sally. L’uomo, poi, metterà in scena alcuni giochi di prestigio davanti al suo braccio destro, il quale lo prenderà in giro. Lo Spencer, in realtà, avrà la testa fra le nuvole, desideroso di poter ricostruire un rapporto più felice e solido con i suoi figli e soprattutto con Katie… Justin lo inviterà a pensare prima ai suoi figli e, successivamente, a puntare alla riconquista della Logan. Aggiungerà che con Will è riuscito a recuperare terreno. E la sua ex è molto felice del suo cambiamento. Lo spronerà a non abbattersi, a non arrendersi…  Bill, ad un tratto, prenderà tra le mani una foto di famiglia con Katie e Will insieme, mentre Justin lo guarderà felice.

Verso sera, Wyatt passerà alla Spencer Publications dietro invito del padre. Il magnate, così, apprenderà che Katie e Thorne hanno divorziato! All’oscuro della grande novità fino a quel momento, ne resterà veramente sorpreso e non esiterà a chiedere il motivo del “the end”…  Wyatt affermerà che i due si sono lasciati in quanto la presenza di “qualcuno” nella testa e nel cuore della Logan si era fatta veramente importante. Lo stilista, inoltre, per il giovane Spencer, si è reso conto di non aver ancora metabolizzato il lutto di Darla e di aver purtroppo bruciato le tappe con Katie. Bill non esiterà a chiedergli di Katie, della sua reazione e Wyatt risponderà che la donna sta molto male. Affermerà che si sente sola ed afflitta. Credeva di aver trovato l’uomo dei suoi sogni. Ed invece… Bill affermerà di non avere alcuna intenzione di parlar male del rivale, né di indagare sui motivi che lo hanno spinto a sciogliere il suo vincolo con la Logan. Thorne è libero di scegliere cosa fare della propria vita. E’ certo, però, di una cosa: non ha mai amato Katie, non l’ha mai capita… per lui l’ha soltanto “usata”. Poi, al settimo cielo, ammetterà di rivolerla. E gli chiederà un aiuto per raggiungere il suo scopo!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Bill propone a suo figlio di ritornare alla Spencer Publications per “impressionare Katie”

Nel frattempo, mentre alla Spencer Publications Bill cercherà di convincere Wyatt ad aiutarlo a fare breccia nel cuore della ex, alla Forrester Creations, nell’ufficio CEO, si respirerà un’atmosfera di grande tensione. Le sorelle Logan si confronteranno sulla fine del matrimonio tra Thorne e Katie. Quest’ultima, piangendo, affermerà di non aver avvertito alcuna avvisaglia. O forse era così presa ed innamorata del suo uomo da non essersi accorta di nulla. Brooke e Donna le faranno notare che Thorne con lei è sempre stato molto precipitoso: l’ha sposata da un giorno all’altro, senza pensarci troppo su; e se ne è andato con la stessa fretta…

Katie affermerà che lo stilista è volato alla Forrester International di Parigi e vi resterà per lungo tempo. Non ne vuole più sapere di lei, non vuole vederla più… Affermerà che l’uomo ha pensato ad una possibile reunion tra lei e Bill ora che quest’ultimo sta dimostrando di essere un padre attento e premuroso. Per questo si è fatto da parte! Le due sorelle si guarderanno negli occhi incredule, mentre Katie aggiungerà di aver amato tanto lo Spencer, di avergli dato infinite possibilità. Ma poi ha capito che non potranno mai stare insieme in quanto lui, con le sue ossessioni ed i suoi continui colpi di testa, finirà per ferirla e deluderla sempre.

Più tardi, Brooke verrà raggiunta da Hope che le dirà di stare molto meglio adesso che sta passando del tempo a casa della sorellastra per aiutarla con Kelly e Phoebe! Brooke, dopo aver espresso le sue preoccupazioni in merito, le parlerà della zia Katie. La Logan, incredula, non potrà credere alle sue orecchie. Bill, intanto, sarà ancora in compagnia di Wyatt al quale chiederà di ritornare a lavorare per la Spencer Publications. Per convincerlo, aggiungerà che consentirà anche a Sally Spectra di collaborare con lui. Potrà curare una rubrica di moda tutta sua se vorrà… Trascorsi alcuni giorni, Bill informerà Justin di aver invitato il figlio a ritornare in azienda. Ha puntato su di lui e non su Liam perché sa che quest’ultimo è molto meno “malleabile” caratterialmente. Il Barber, dopo aver ascoltato le sue parole, diventerà molto pensieroso. Bill ammetterà che con questo gesto potrebbe riguadagnarsi la fiducia della ex che vuole a tutti i costi! Non vuole passare per il vecchio Bill, quello che era solito approfittarsi delle situazioni per ottenere vantaggi personali… Ma… per Katie farebbe veramente di tutto!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Justin fa una confessione a Donna!

Donna passerà a trovare la sorella a casa, per premurarsi delle sue condizioni. Katie ammetterà di non trovare pace: Thorne l’ha fatta sentire amata e desiderata… come è potuto accadere tutto questo? Per Donna, l’uomo non è mai veramente riuscito ad elaborare le morti di Darla ed Aly. Katie, invece, a parer suo, affermerà che, ad averli allontanati, è stato il pensiero che Bill potesse ritornare a pieno regime nella sua vita quotidiana… Il magnate sopraggiungerà all’improvviso, interrompe il dialogo. Donna preferirà lasciarli soli e l’editore affermerà di essere passato a casa sua dopo aver appreso della fine della sua storia con Thorne. E non esiterà a chiederle la reazione di Will alla notizia… Katie affermerà che è stato un distacco emotivo molto forte. Thorne è volato a Parigi adesso e Will potrà sentirlo solo al telefono…

Poco dopo, il ragazzino entrerà nella stanza, felice di vedere il suo papà. Bill gli prometterà che sarà sempre presente per lui e che, se mai ne dovesse avere bisogno, potrà sempre cercarlo per fare quattro chiacchiere. Donna, invece, si recherà da Justin dietro richiesta di quest’ultimo. Dopo aver parlato brevemente di Marcus, il discorso si sposterà su Bill e sul suo forte desiderio di ricongiungersi con Katie. Donna resterà di stucco quando apprenderà che l’editore, che tanto ha fatto soffrire la sorella, adesso non sogna altro che riaverla al proprio fianco. Per Justin, Bill è stato veramente felice ed appagato solo quando stava con Katie… E gli spoiler lasciano intendere che saranno proprio il Barber e Donna a fare da Cupido alla coppia! Le cose andranno esattamente così? Il ritorno di fiamma ci sarà? Vedremo!

Le nostre anteprime volgono alla fine. Ma non rammaricatevi. Torneranno puntualissime per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5 ed ovvero quelle da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020. Quali colpi di scena ci attendono? Ecco un piccolo assaggio: Liam pregherà Hope di riprendere a guardare al futuro con fiducia ma la ragazza starà ancora molto male e continuerà a vivere nel dolore. Il giovane Spencer, invece, vedrà nell’adozione della piccola Phoebe un motivo di gioia ed un modo per ritornare a sorridere. Nel frattempo, Reese e Flo continueranno a portare avanti il loro perfido intrigo, mentre Zoe sarà sempre più sospettosa nei riguardi del padre. Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version