Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 6-12 gennaio 2020: Jessica Pronta a Rapire Luna!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020: Jessica vuole rapire Luna. Annabelle pronta ad uccidere Denise!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Jessica ha una discussione con Paul e, furibonda, decide di rapire Luna! Robert ed Eva si baciano, ma … i problemi tra loro non sembrano affatto risolti! Annabelle pianifica di uccidere la sorella che vive un momento difficile a lavoro. Nel frattempo, Romy ed il suo amato si allontanano a causa di Lucy!

Sturm der Liebe è pronta a regalarci, con le sue avvincenti ed entusiasmanti storyline, episodi ricchi di colpi di scena. Dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle incentrate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020, emergono tantissime novità. Gli spoiler indicano che il crudele progetto ideato da Annabelle (con la complicità del finto padre di Denise, Elmar) non andrà come previsto… Ed alla Sullivan toccherà ingoiare un amaro boccone. Furibonda, la spietata dark lady progetterà di uccidere la sorella approfittando di una festa che si terrà in paese… Nel frattempo, Paul litigherà con Jessica e le impedirà di stare a contatto con la figlia. Dilaniata dal dolore, la Bronckhorst aspetterà il momento propizio per rapire la piccina. Grazie al pic-nic organizzato da Valentina per i suoi genitori, Robert bacerà Eva ma… Christoph rovinerà ancora una volta la sintonia fra loro. Alfons si impegnerà al massimo per scrivere una poesia d’amore da dedicare ad Hildegard ma una serie di intoppi e malintesi manderanno a monte tutti i suoi piani. Nel frattempo, Denise dovrà fronteggiare delle gravi perdite a lavoro, mentre Henry riuscirà a smascherare appena in tempo Jessica! Lucy costringerà Romy a passare una serata solo tra donne, escludendo Paul. E quando quest’ultimo inviterà un messaggio sul cellulare alla sua amata, la bionda Ehrlinger lo eliminerà senza mettere al corrente la sorella. Di qui, una serie di litigi e di incomprensioni che porteranno Lucy a cercarsi un’altra sistemazione… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Tempesta d’amore, con le sue vicende sempre più emozionanti, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 19:00 e dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4 ed il sabato e la domenica, sempre sullo stesso canale, dalle 19:30 alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020, trama puntate: Lucy cancella un messaggio di Paul sul cellulare della sorella facendola litigare con il suo amato! Servendosi dell’ausilio della ignara Natascha, Jessica pianifica di rapire Luna, mentre tra Eva e Robert si insinua nuovamente lo spettro di Christoph! Annabelle decide di approfittare di una festa a Bichlheim per attentare alla vita della sorella!

Il piano ideato da Annabelle Sullivan per distruggere per sempre il rapporto tra Denise e Christoph fallirà miseramente. La ragazza, in preda alla rabbia e vedendo la consanguinea sempre più felice accanto a Joshua, cosa farà? Tenterà di sfruttare un festival che si terrà a Bichlheim per… attentare alla vita della sua odiata nemica! Nel frattempo, Jessica, dopo l’ennesimo diverbio con Paul, deciderà di … rapire Luna! Intanto, tra Eva e Robert sembrerà nuovamente risplendere il sereno ma… una serie di insidie rovinerà la sintonia faticosamente raggiunta tra loro. Lucy creerà dei grossi problemi alla sorella ed al Lindbergh che, dopo bisticci e battibecchi, le chiederà di trovarsi un’altra sistemazione! Non resta che leggere attentamente il racconto dettagliato che segue:

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Marzo 2020: Valentina e Fabien escono di scena? Michael diventa cattivo!

Dei veri e propri drammi segneranno le puntate di Sturm der Liebe che saranno trasmesse nel mese di marzo 2020, quando la nuova stagione della soap sarà entrata già da un bel po’, per la gioia dei fans, pienamente nel vivo! Se Fabien e Valentina decideranno di buttarsi le esperienze negative alle spalle e cominciare una nuova vita altrove, più precisamente a Lipsia, Michael vivrà un periodo molto difficile. Dopo l’omicidio di Romy Ehlinger, il medico sprofonderà in una crisi profondissima e farà abuso di sonniferi ed antidepressivi. Il tutto, con conseguenze gravissime… Un giorno, in preda alla rabbia, aggredirà non solo a parole ma anche con i “fatti” la moglie Natascha… leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2020: Valentina e Fabien si trasferiranno a Lipsia?

Tra le coppie di Tempesta d’amore più amate ed apprezzate per la loro dolcezza e genuinità, figura sicuramente quella formata da Valentina Saalfeld e Fabien Liebertz, figli rispettivamente di Michael e Robert. I due ragazzini, che come ben sapete hanno affrontato innumerevoli difficoltà ( basti pensare alla malattia di lei) decideranno, contro il volere delle loro rispettive famiglie, di lasciare Bichlheim! Come si arriverà a questo? Facciamo un passo indietro. Stando a quanto vi abbiamo già ampiamente spoilerato, nelle battute finali della quindicesima annata, assisteremo ad un dramma senza precedenti. Christoph, qualche istante dopo aver scoperto i crimini di Annabelle (comprese le sue responsabilità nella morte di Romy Ehrlinger), verrà misteriosamente investito da un’auto a folle velocità e cadrà in coma.

Le prime indagini condotte dalla polizia sembreranno far ricadere la colpa sulla sorellastra di Denise. Erroneamente si penserà ad un intrigo di lei volto a mascherare il fatto di non essere figlia di Christoph per accedere all’eredità dell’uomo. Solo in un secondo momento si farà luce sulla vera colpevole che sarà una insospettata. Stiamo parlando di Valentina! E ci chiediamo. Cosa spingerà la ragazza al folle gesto? Le anteprime indicano che perderà il senno dopo aver saputo che Eva potrebbe aspettare un figlio non da Robert ma… dal dark man! Infatti, come si vedrà a breve, dopo una furente discussione col marito, Eva si precipiterà dal suo migliore amico e trascorrerà con lui una notte di intensa passione. Sopraffatta dalla rabbia, la fidanzata di Fabien si metterà alla guida e … investirà Christoph. Scoperto il tutto, Robert  e Joshua faranno veramente di tutto per eliminare le prove contro la loro cara. Alla fine, però, la verità verrà fuori e vedremo che sarà proprio la ragazzina, piangendo, a consegnarsi alla polizia e ad ammettere le proprie responsabilità per essere poi arrestata.

A quel punto, il destino della Saalfeld dipenderà unicamente da una persona: Christoph! Le condizioni dell’uomo, intanto, miglioreranno significativamente. E questo dopo essere stato sottoposto, grazie al consenso espresso dalla figlia Denise e dalla sorella Linda, ad un delicatissimo intervento. Il nostro dark man, dunque, si sveglierà dal coma e, in cambio di un favore molto consistente, aiuterà Valentina la quale, felice, uscirà dal carcere e potrà espiare le proprie colpe dedicandosi a servizi socialmente utili. La sua vita, però, cambierà radicalmente. Valentina, infatti, ritornata a Bichlheim, scoprirà che Fabien è riuscito ad accedere ad una prestigiosa scuola di musica a Lipsia e ad ottenere una borsa di studio. I due fidanzatini discuteranno a lungo sulla scelta da intraprendere che non sarà affatto semplice. Determinata a consentire al suo amato di ottenere il meglio per il proprio domani e, nel contempo, a non perderlo, Valentina maturerà in breve tempo la sua decisione. Vedremo che deciderà di trasferirsi con lui a Lipsia! L’idea, però, non piacerà alle famiglie dei rispettivi ragazzi… Alla fine, però, la determinazione della Saalfeld avrà la meglio. Ed a Michael e Robert non resterà che rassegnarsi… Fabien e Valentina lasceranno davvero il Furstenhof per iniziare una nuova vita insieme? Vedremo… Sicuramente vi aggiorneremo con succosi particolari!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2020: Michael aggredisce fisicamente e verbalmente Natascha!

E adesso, soffermiamoci su Michael e sul brutto periodo che vivrà a seguito della dipartita di Romy Ehrlinger, che perderà la vita a causa di un intrigo di Annabelle Sullivan dopo giorni e giorni di agonia. Gli spoiler specificano che il Niederbühl attraverserà una fase di profonda crisi che lo farà precipitare nel baratro. Perché? Cosa accadrà esattamente? Da un po’ tempo, vi stiamo parlando del grande dramma che sconvolgerà il Furstenhof nelle ultime puntate della quindicesima stagione: Romy Ehrlinger cadrà vittima di un piano crudele di Annabelle volto ad eliminare Denise. In altre parole, durante un festival di ballo e canto che si terrà in paese, la Sullivan proverà ad avvelenare la sorella con una sostanza letale a lento rilascio. Il bicchiere fatale, però, finirà tra le mani di Romy che, inconsapevole del rischio, berrà l’imprecisata bevanda in un sol colpo. Nel giorno del suo “si” con Paul, purtroppo, la sorella si Lucy avrà un malore. E volerà in cielo tra le braccia del suo amato dopo una settimana di atroci sofferenze. L’atleta, distrutto, non ce la farà ad accettare questa morte assurda. Ed andrà in crisi quando i dottori, compreso Michael, motiveranno la causa del decesso formulando la diagnosi di insufficienza cardiaca. Per Paul, il tutto, sarà un vero e proprio colpo all’anima…

Scioccato, il Lindbergh avrà un atteggiamento scontroso verso tutti ed accuserà Michael di essere stato un incapace. Il padre di Fabien starà malissimo per questo e non riuscirà a darsi pace. Sarà così che comincerà a soffrire di disturbi del sonno che lo porteranno ad abusare di farmaci antidepressivi, da cui diventerà dipendente. Vedremo che a causa dell’uso smodato di tali medicinali, il marito di Natascha inizierà a soffrire di stanchezza e di attacchi d’ira ed irrequietezza. Sua moglie cercherà in tutti i modi di aiutarlo, ma… Michael non ne vorrà proprio sapere di ricevere supporto. Ed il risultato sarà che si allontanerà da lei. Un giorno, arriverà addirittura ad aggredirla verbalmente, usando parole veramente sprezzanti! E proverà poi subito a farsi perdonare regalandole dei bellissimi fiori… Un altro giorno, invece, rischierà di non presentarsi ad un importante appuntamento per non essere riuscito a svegliarsi. La situazione raggiungerà il culmine quando l’uomo alzerà la voce in diretta radiofonica ( curerà come vedremo una trasmissione alla radio) contro Margit Krummbiegl, l’anziana zia di Franzi ( la protagonista della sedicesima stagione) rea di aver espresso parole poco lusinghiere verso il medico per non averle prescritto dei sonniferi.

Gli spoiler annunciano che Michael farà di tutto per non farsi scoprire dai suoi amici e parenti. E quando si servirà di una banale quanto poco credibile scusa pur di non accompagnare Natascha ad Amburgo per far visita al padre malato di lei, ecco che la consorte inizierà ad insospettirsi… La situazione peggiorerà ulteriormente quando poi Robert, una mattina, lo sorprenderà addormentato nel suo studio. Svegliatosi di soprassalto, Michael verrà colto da un attacco di tremori! Il Saalfeld, così, comprenderà che l’amico abbia un problema di salute molto serio e si recherà subito da Natascha. La donna, allarmata, inizierà a rovistare tra gli effetti personali del marito che, però, sopraggiungerà all’improvviso, cogliendola con le mani nel sacco! Dopo una furibonda litigata, il dottore si chiuderà in se stesso e taglierà totalmente i contatti con l’esterno. La Schweitzer, però, non si rassegnerà e, piangendo, pregherà il marito di vuotare il sacco. Messo alle strette, Michael confesserà di essere diventato dipendente da antidepressivi e sonniferi ed aggiungerà di volersi disintossicare. Purtroppo, le cose non andranno per il meglio. Il Niederbühl, ripensando alle parole di Paul e sempre più in crisi per non essere riuscito a salvare la Ehrlinger, comincerà a prendere in giro se stesso e la moglie, finendo per assumere lo stesso i farmaci ma di nascosto. Pertanto, quando Natascha appurerà la verità, lui cosa farà? La aggredirà fisicamente! La cantante come reagirà? Chiederà aiuto? E se si, a chi? Sicuramente avremo modo di ritornare su questa brutta e triste vicenda… restate con noi!

Sturm der Liebe non finirà di appassionarci con le sue storie sempre molto coinvolgenti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020, su quali storyline si baseranno? Sappiamo che Christoph troverà nuovamente il modo per stare vicino ad Eva, mentre Annabelle, durante il festival di Bichlheim, tenterà di avvelenare la sorella facendole bere una bevanda con una sostanza letale a lento rilascio. Il bicchiere, finirà, però, tra le mani di un’altra persona. Natascha volerà a Cannes come previsto per aiutare Valentina, mentre Michael sarà molto preoccupato per la consorte… Per approfondire il tutto, ritornate al più presto alla categoria dedicata alla soap tedesca. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version