Anticipazioni Il Segreto trama puntate 26-30 agosto 2019: Elsa Respinge Isaac!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019: Isaac svela le sue scoperte su Alvaro ad Elsa aggiungendo di amarla ancora…

Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Fernando tramano pericolosamente contro Roberto, mentre Elsa, dopo aver ascoltato la dichiarazione di Isaac, lo respinge. Alvaro, poi, riesce di nuovo a manipolare la Laguna. Fe incassa un duro colpo da Mauricio…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap di successo iberica! Assisteremo ad una morte apparente, ad un complotto, ad una dichiarazione d’amore con tanto di rifiuto e ad atroci sospetti! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019, dalle quali trapelano svolte e clamorosi copi di scena. Dalle news apprendiamo che Isaac compirà delle indagini segrete sul dottor Fernandez e scoprirà tutte le nefandezze di cui si è macchiato in passato. Sconvolto, il ragazzo riferirà il tutto ad Elsa che non solo non gli crederà, ma addirittura lo respingerà quando il ragazzo le confesserà di amarla! Intanto, Mauricio non se la sentirà di partire e getterà Fe nel più totale sconforto. In seguito, verrà organizzato il suo finto funerale per far credere ai suoi aguzzini di essere morta sotto i colpi di pistola sparati da Faustino. Francisca e Fernando ideeranno un piano, in apparenza vincente, per portare Roberto a rinunciare a Maria che, intanto, farà capire di amare ancora Gonzalo! Nel frattempo, Dolores scoprirà che il Guerrero ha ingaggiato un investigatore privato per raccogliere informazioni sul dottor Fernandez e lo riferirà ad Antolina che non esiterà a chiedere spiegazioni al marito, implorandolo, ancora una volta, di provare a far funzionare il loro matrimonio. Meliton apparirà più “cattivo” del solito, mentre don Anselmo metterà alle strette Berengario chiedendogli di non confessare la verità sulla sparizione dei Molero. Julieta uscirà a fare una passeggiata con Irene ed Adela e sembrerà riprendersi alla grande, ma… si tratterà solo di una grande illusione. Prudencio e Saul, uniti come non mai, non si daranno per vinti. Prima o poi scopriranno che cosa le è accaduto e cosa sta nascondendo…  E poi? Cosa ci stupirà ancora? El Secreto de Puente Viejo continua ad andare in onda, salvo cambiamenti legati alla programmazione di Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:30. Non resta che proseguire nel succoso racconto che segue!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019, trama puntate: Isaac dichiara ad Elsa di amarla ancora ma lei lo caccia via! Poi, confessa ad Alvaro di aver scoperto delle brutte cose sul suo conto! Fe si illude che Mauricio fuggirà con lei, mentre Francisca crede di avere in pugno Roberto ma… si sbaglia di grosso!

Isaac, grazie ad un investigatore privato, farà delle scoperte su Alvaro che non gli piaceranno affatto. Dal momento che la Laguna apparirà sempre più coinvolta dal dottore e pronta a rifarsi una vita al suo fianco, Isaac la spiazzerà con un’autentica dichiarazione d’amore. E non solo… le elencherà anche tutto ciò che ha scoperto sul nuovo medico di Puente Viejo… Il risultato sarà che non verrà creduto e che… sarà poi licenziato dallo stesso Alvaro. Fernando vedrà la conquista di Maria sempre più lontana, ma Francisca sembrerà aver trovato la soluzione giusta per aiutarlo. Nel frattempo, Mauricio si prodigherà per aiutare Fe a fuggire che si ritroverà, peraltro, a dover digerire una amara delusione… Leggiamo le nuovissime anticipazioni Il Segreto che abbiamo redatto appositamente per voi!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2019: Adela viene denunciata!

Brutte sorprese in arrivo per i Leal nelle puntate che scandiranno il mese di ottobre 2019. Nell’ufficio del sindaco, come indicano le nuove anticipazioni Il Segreto, arriverà una lettera contro Adela che non lascerà presagire alcunché di buono. Sulla buona maestra peserà una grave denuncia avente a che fare con il suo orientamento politico. Chi si celerà dietro di essa? Nel frattempo, anche i Santacruz, loro grandissimi amici, trascorreranno un periodo molto difficile… Irene e Severo, purtroppo, cadranno in rovina e dietro la loro sventura si celerà l’ombra nera della Montenegro che… sarà anche la mittente della missiva che giungerà al Municipio indirizzata ad Adela? Non resta che addentrarsi nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2019: Adela rischia il linciaggio!

Non c’è pace per i Santacruz ed i Leal ed a testimoniarlo sono le anticipazioni Il Segreto riguardanti gli appuntamenti che ci emozioneranno in autunno e, più nello specifico, ad ottobre 2019. Se Severo cadrà in rovina economica a causa del crollo improvviso del prezzo del riso e per via di un intrigo di Francisca Montenegro, nemmeno Carmelo ed Adela se la passeranno benissimo… Proprio quando il sindaco cercherà di interessarsi alla questione del suo amico, ecco che nel suo ufficio giungeranno notizie a dir poco scioccanti sottoforma di lettera. L’uomo leggerà la missiva in presenza di Meliton e, per poco, non verrà colto da un malore! Ma cosa ci sarà scritto di così brutto? Con un filo di voce, il Leal racconterà al suo amico che sono in arrivo delle pesanti sanzioni contro Adela e, in particolare, contro il suo metodo d’insegnamento, ritenuto “pericoloso” ed altamente diseducativo, portatore di valore immorali… Carmelo, spiazzato, non saprà più che fare…

Ed in men che non si dica, avvierà delle indagini segrete per scoprire la verità e soprattutto, per risalire all’autore della denuncia. Severo, intanto, dopo aver scoperto il tutto, affermerà che farà di tutto per sostenere la buona insegnante che, affranta e cagionevole di salute, si mostrerà molto dispiaciuta. Affermerà, però, che non si abbatterà di fronte a questo ennesimo ostacolo e che si appellerà ai maggiori rappresentanti della Regione per vincere la sua causa. Irene, invece, chiederà aiuto ad Anacleto e gli proporrà di pubblicare al più presto un articolo per elogiare l’impegno dell’insegnante soprattutto nel sociale. Carmelo, poi, ritornerà con aria sconfitta nel suo ufficio e chiederà ai suoi colleghi e collaboratori di non lasciarlo solo. Nel frattempo, a Puente Viejo, inizieranno a spargersi delle voci sulle inclinazioni politiche dell’insegnante. Meliton, trascorsi alcuni giorni, raggiungerà Carmelo a casa. Allarmato, gli farà sapere che alcuni manifestanti esaltati hanno circondato la scuola in cui insegna Adela cheè rimasta intrappolata dentro! La donna, in altre parole, rischierà il linciaggio! Sorprendentemente, molti abitanti di Puente Viejo si schiereranno dalla parte della maestra, mentre altri manifestanti, nella piazza centrale, finiranno per scontrarsi… In paese, dunque, in un attimo, sarà il caos!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di ottobre 2019: Francisca appoggia Adela, ma…

Carmelo, dopo aver riabbracciato sua moglie che, per fortuna, se la caverà senza nemmeno un graffio, proverà ad indagare sulla brutta situazione che sta vivendo il suo amico Severo. E scoprirà che quest’ultimo sta affrontando un periodo molto difficile dal punto di vista finanziario. Non ci metterà molto ad appurare che è stato anche a causa di donna Francisca se l’uomo ed Irene, adesso, sono nei guai fino al collo… Intanto, la signora si interesserà alla difficile situazione di Adela e riuscirà a ripristinare la calma in città. Tutti inizieranno a parlar benissimo di lei e ad adularla… La matrona, stranamente, sosterrà la buona insegnante più del previsto e sembrerà aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Si mostrerà attenta e premurosa, per nulla ostile…

Intanto, mentre Irene e Severo cominceranno a temere il peggio, la situazione all’interno del consiglio comunale si farà sempre più tesa. Carmelo, rimasto senza sostenitori, si dirà addirittura disposto a rassegnare le dimissioni. Nel frattempo, Francisca si presenterà inaspettatamente ( e stupendo la stessa Maria!) presso l’Associazione delle Donne di Puente Viejo. Adela la chiamerà per fissare al più presto un appuntamento. Nel corso della riunione, le signore riusciranno finalmente a trovare dei punti di incontro ed a confrontarsi in maniera libera ed aperta su argomenti “scottanti”, ritenuti tabù. La Montenegro stupirà tutte facendo poi una donazione in denaro.  Ma… quando avrà modo di restare da sola con Mauricio, farà capire di essere la stessa di sempre!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di ottobre 2019: Adela rischia un nuovo pericoloso boicottaggio!

Intanto, Severo e Carmelo giungeranno alla conclusione che, dietro alle loro sfortune, si celi l’ombra nera di Francisca. Prudencio scoprirà tutte le responsabilità della matrona per quel che concerne la situazione finanziaria del Santacruz e si mostrerà molto preoccupato. Adela, intanto, dopo aver chiesto il permesso alla signora, deciderà di organizzare un incontro presso l’Associazione delle Donne per parlare di un argomento molto importante: la salute intima… Carmelo, quando lo scoprirà, si mostrerà estremamente teso. E dirà che sicuramente gli uomini di Puente Viejo non glielo consentiranno. E non solo… La sua paura più grande sarà rappresentata da eventuali ritorsioni organizzate da Francisca Montenegro…

La mamma di Upiano, però, non si tirerà indietro e, nonostante la riluttanza di molti, deciderà di andarsi a confrontare con alcuni suoi oppositori, soprattutto uomini… E che cosa chiederà loro? Di non impedire alle loro mogli di recarsi all’incontro. Carmelo, sempre più agitato, chiederà al sergente Cifuentes di tenere d’occhio la maestra quel giorno… E che cosa succederà? Gli spoiler sono molto avari in merito ma indicano che Severo, furibondo, si recherà a casa di Francisca con cattive intenzioni e che sarà il suo amico Carmelo, dopo aver intercettato le sue mosse, a sedare la sua ira!

El Secreto de Puente Viejo continuerà a stupirci con le sue storie imperniate di intrighi, vendette e amori impossibili! E adesso, diamo subito uno sguardo ai nuovi spoiler, quelli sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2019! Vi annunciamo che Carmelo si vedrà costretto a confessare a sua moglie ed ai suoi amici, che lo metteranno sotto torchio, una terribile verità, mentre Mauricio, per salvare la vita a Fe, proporrà a donna Francisca un patto irrinunciabile. La Montenegro, poi, facendo infuriare Fernando, inizierà a comportarsi diversamente e, quindi, in maniera sempre più “docile”, verso Roberto. Elsa, distrutta, ammetterà di non provare per il dottor Fernandez gli stessi sentimenti che provava per Isaac e che, forse, ancora prova per lui. Nonostante tutto, si dirà determinata a cambiar vita. Prudencio deciderà di acquistare la cantina di Fe per avviare una nuova professione. Inoltre dirà a Saul di essere certo che don Berengario e Carmelo hanno mentito riguardo alla versione fornita al sergente Cifuentes. Per lui, a Julieta, deve essere accaduto qualcosa di terribile… A breve per scoprire le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti e… ripassate al più presto alla categoria dedicata alla soap di successo iberica per restare sempre aggiornati sugli ultimi accadimenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version