Amici di Maria De Filippi: Arriva la Versione Vip!

Amici Vip 2019: l’autunno di Canale 5 sarà targato Maria De Filippi e Fascino. Oltre a Temptation Island e Tu si que vales, ci sarà anche Amici Vip. Che vedrà un ritorno al passato. Scopriamo perché!

Amici Vip 2019: messo da parte il programma “Music Farm” che doveva condurre Alessia Marcuzzi! Non piace l’idea di avere concorrenti bisognosi di gloria …!

Che Maria De Filippi sia una delle imprenditrici più produttive della TV Italiana lo abbiamo già affermato diverse volte. Da tanto tempo ne apprezziamo la serietà, la costanza e la creatività nel portare in televisione programmi destinati a fare scuola. Le soddisfazioni per Queen Mary non sono mai mancate in questi anni ma quello che potrebbe succedere il prossimo autunno è molto significativo. La signora Costanzo, infatti, potrebbe andare in onda, in un arco di un trimestre, con tre suoi programmi contemporaneamente. Quali sono? Parliamo di Temptation Island, Tu si Que vales ed Amici Vip. Si, avete letto bene. Canale 5 si appresta ad approvare la messa in onda del format di Amici dedicato ai Vip. Indiscrezioni vorrebbero, infatti, che il nuovo programma prenda il posto di Music Farm, che all’inizio era stato previsto per lo stesso periodo. Il reality dedicato a cantanti che hanno bisogno di nuova gloria sarebbe stato spostato o, addirittura, completamente cancellato dal palinsesto della rete Mediaset. Ma quest’ultima affermazione rimane, ad oggi, solo un’indiscrezione. Quale sarebbe stato il motivo di questa sostituzione all’ultimo momento? Potrebbero essere due. Innanzitutto pare che agli autori l’idea di dedicarsi a cantanti che vivono nella sventura non piaccia molto. E poi perché puntare su un marchio come Amici già ampiamente consolidato nella mente dei telespettatori, è sicuramente una strategia più efficace. Quali saranno le novità specifiche che riguarderanno “Amici Vip”? Le più interessanti coinvolgono sicuramente la formula con la quale si svolgerà il programma. Ci sarà, infatti, un’impostazione delle puntate che sarà molto simile a quella di “Saranno Famosi”. Ve lo ricordate? In pratica è la versione precedente di Amici dove i vari concorrenti si esibivano, e venivano giudicati, su più discipline e non solo su una. E quindi la scelta dei partecipanti sarà indirizzata a personaggi famosi e noti per una determinata disciplina ma che hanno magari dei talenti anche per altre. Indimenticabili sono le sfide dei concorrenti dell’allora Talent Show in cui gli stessi protagonisti si esibivano in canto, ballo o recitazione. Un bel format che ha coinvolto milioni di telespettatori!

Amici Vip 2019: Chi saranno i probabili partecipanti?

Siete curiosi di conoscere i nomi dei probabili partecipanti al programma? Confermiamo che è tutto da definire, in realtà, poiché è ancora troppo presto. Però alcuni rumors vorrebbero presente Giordana Angi, fresca vincitrice dell’edizione classica del programma. E poi ci sarebbero buone probabilità di vedere Annalisa, Marco Carta, Pierdavide Carone e Valerio Scanu. Le conferme su ognuno di loro e su altri arriveranno in seguito. Quali saranno i talenti nascosti da mettere in competizione da parte di tutti questi personaggi famosi? C’è molta curiosità in tal senso. Queen Mary è pronta per questo nuovo progetto televisivo che sa molto di esperimento. Ma siamo sicuri che le prospettive e le probabilità di successo sono molto alte. Altrimenti una professionista di esperienza del calibro della De Filippi non avrebbe mai neanche dato il suo benestare alla trasmissione. E voi, siete curiosi di vedere “Amici” sotto una luce diversa? Lo scopriremo subito dopo le vacanze estive!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version