Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 24-30 giugno 2019: Isaac ed Antolina Si Abbandonano Alla Passione!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 giugno 2019: Isaac ed Antolina a letto insieme! Gonzalo rinuncia a Maria! Prudencio ferito

Anticipazioni Il Segreto: a rapire Julieta sono stati Prudencio e Mauricio! Gonzalo abbandona Maria che si riavvicina a Fernando! Tra Elsa e Alvaro nasce una speciale intesa! Antolina e Isaac si abbandonano alla passione! Qualcuno rischia di morire…

Tanti i colpi di scena che andranno a contraddistinguere i prossimi appuntamenti della appassionante soap di successo spagnola! A raccontarlo sono le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 giugno a domenica 30 giugno 2019! Scopriamo che Gonzalo deciderà di abbandonare Puente Viejo, non prima di essersi confrontato con Maria ed aver salutato i suoi bambini. Fernando, intanto, dichiarerà alla Castaneda che resterà alla Casona solo se lei lo vorrà. Tra i due, inoltre, si instaurerà una strana sintonia che non piacerà affatto a donna Francisca. Alla fine, la figlia di Emilia gli chiederà di non andare via e lui accetterà. Successivamente, lui le dirà di essere ancora innamorato di lei e la spiazzerà con una bellissima dichiarazione d’amore. Saul riuscirà a mettersi sulle tracce di Julieta, rapita da Mauricio e da Prudencio per salvarla dalle grinfie degli uomini al soldo di Eustaquio Molero. Durante una violenta colluttazione con la Guardia Civile, il giovane Ortega si ferirà gravemente, rischiando addirittura di passare a “miglior vita! Nel frattempo, la Montenegro farà capire al Mesia che per lei sarà sempre un ospite sgradito, mentre Antolina riuscirà finalmente a sedurre suo marito e ad abbandonarsi alla passione con lui. Tra Elsa e il dottor Alvaro si instaurerà una bellissima complicità, mentre le condizioni della piccola Camelia peggioreranno di colpo. La Laguna farà di tutto per assistere i pazienti ammalatesi di varicella e Marcela le sarà molto riconoscente. La ex ancella instillerà ad Isaac dubbi sulla nascita di una possibile love story tra la Laguna e il nuovo medico, affermando che la giovane non si lascerà di certo scappare un buon partito quale è Alvaro. Il suo discorso infastidirà non poco il falegname che la risponderà a malo modo. E non è finita qui. Hipolito e Onesimo si dedicheranno ad un nuovo affare, mentre Elsa avrà un malore che farà preoccupare moltissimo Alvaro. Infine, Dolores vedrà per la prima volta Francisca dopo la sua finta morte e ne resterà praticamente sconvolta e scioccata! El Secreto de Puente Viejo continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:2o alle 17:10. Il sabato, invece, su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:30. La domenica, salvo cambiamenti, continua ad appassionarci dalle 16:25 alle 17:20 per un’ora circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 24 giugno a domenica 30 giugno 2019, trama puntate: Antolina seduce Isaac e passa una notte d’amore con lui! Tra Elsa e Alvaro c’è sempre più complicità, mentre Prudencio rischia di morire per aver salvato la vita a Julieta e Saul! Gonzalo decide di lasciare Puente Viejo e dice addio a Maria…

Antolina ed Isaac consumeranno il loro matrimonio… Alvaro farà capire di non essere affatto insensibile al fascino di Elsa. Francisca non perdonerà Gonzalo che deciderà di lasciare Maria la quale riceverà una bellissima dichiarazione d’amore da parte di Fernando… Queste sono alcune delle storyline che ci terranno incollati al piccolo schermo. Si perché a tenerci con il fiato sospeso sarà anche il rapimento di Julieta Uriarte! Com’è già noto, prima del fatidico sì, Saul e la nipote di Consuelo dovranno affrontare una serie di problemi causati da Eustaquio Molero… Mauricio e Prudencio saranno i primi a rendersi conto che il losco imprenditore vuole fare del male alla impavida fanciulla e in virtù di questo, il capomastro e il minore degli Ortega si organizzeranno per rapirla! Comunque sia, Saul riuscirà a scoprire la verità ed a mettersi sulle tracce della fidanzata. Questa mossa, però, costerà molto caro ai due che… verranno accerchiati da Lamberto e dagli uomini di Molero… Prudencio, con il concomitante arrivo della Guardia Civile, verrà colpito da un colpo di pistola e vi annunciamo che, a causa della brutta ferita, rischierà di morire… Ma… non dilunghiamoci ulteriormente!  Leggiamo subito le nuove anticipazioni Il Segreto per emozionarci come non mai!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: Julieta viene rapita!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: grazie ai soldi di Elsa, Alvaro riesce a saldare il debito con i suoi aguzzini. Isaac è sempre più scoraggiato dal suo matrimonio con Antolina. Don Berengario chiamato a custodire un bruttissimo segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: L’aggressione ad Alvaro diventa pettegolezzo di paese. Elsa cerca di correre ai ripari!

Nelle prossime puntate de “Il Segreto” tiene ancora banco l’aggressione subita dal Dottor Alvaro. Il brutto fatto è diventato, ormai, virale in tutta Puente Viejo ed ha assunto anche la forma di pettegolezzo. Si ipotizzano, infatti, quelle che possano essere state le cause di questa aggressione. In particolare Dolores è quella che, nel voler sapere più informazioni a riguardo, genera maggiore rumore sulla vicenda. Intanto Isaac ha un momento di confessione con il suo amico Matias. Il Guerrero parla di sua moglie e di come sia molto stanco della sua relazione con lei. E’ una donna molto difficile che ha già dimostrato di essere anche molto cattiva e crudele e questo non gli piace affatto. Matias, però, cerca di rincuorarlo e lo incoraggia a stare più vicino alla donna in quanto la sua potrebbe essere semplicemente gelosia nei suoi confronti. Elsa incontra Dolores e decide di cercare di metterla a tacere per quanto riguarda il fattaccio di Alvaro. Le spiega che la causa dell’aggressione è stata dovuta a dei debiti che l’uomo ha contratto per salvare dei bambini in Portogallo. Intanto il Dottore fa ritorno dal suo viaggio molto soddisfatto. Grazie alla Laguna è riuscito a saldare il suo debito e di questo gliene sarà infinitamente grato. I due stanno passeggiando ora per le vie della città. Il clima è molto sereno tra loro. Alvaro ha appena regalato ad Elsa una spilla per ringraziarla di quanto fatto per lui. Quando all’improvviso incontrano Isaac ed Antolina, anche loro intenti a fare una passeggiata. Carmelo non sta attraversando un buon momento. La moglie è dolorante per via della scheggia che ha ancora conficcata nella testa e che spesso le provoca delle fortissime fitte. Il Dottor Zabaleta visita la donna ed il responso è di quelli veramente tragici. Potrebbe, infatti, non superare le 48 ore. Dopo l’arrivo di Roberto, l’amico di Maria, Francisca cerca in tutti i modi di insinuare dei dubbi nella testa del Mesia. E’ disposto ad accettare passivamente il fatto che l’uomo resti a Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: la mancanza della scorta costa cara a Julieta, che viene rapita dai Molero!

Julieta si reca nel bosco a cercare delle piante per poter fare una torta ad Adela. La ragazza è da sola poiché da qualche tempo ormai non ha più gli uomini della scorta a sorvegliarla. Improvvisamente viene aggredita da Lamberto Molero, che la rapisce. Alvaro vorrebbe far sapere a tutti che è stata Elsa a consentirgli di saldare il suo debito ma la ragazza non vuole. Irene rifiuta la proposta di collaborazione di Anacleto in quanto deve prendersi cura di Adela. Saul inizia a cercare Julieta quando la ragazza non fa rientro a casa. Preoccupato si addentra anche lui un po’ nel bosco e trova il cestino che la ragazza aveva con sé. Immediatamente dà l’allarme ed avvisa Consuelo. Corre subito a La Casona per chiedere a Prudencio se l’ha incontrata ma il fratello gli dice di non averla vista. Partono subito le ricerche guidate da Carmelo e alle quali partecipa anche Don Berengario. I due riescono a trovare i Molero nel bosco. Padre e figlio pare stiano festeggiando qualcosa di importante. Vengono incalzati dal primo cittadino per farsi dire dove si trova la ragazza. A quel punto Eustaquio lo invita a spostarsi in una baracca là vicino per avere tutte le risposte che cerca. Quando Carmelo entra in questa baracca trova Julieta in pessime condizioni che gli confida che i due hanno abusato di lei. Accecato dalla rabbia, il Leal afferra la pistola e spara subito ad Eustaquio che muore sul colpo. Lamberto cerca di difendersi ma, quando va per prendere il suo fucile, è Don Berengario a sparargli per proteggere Carmelo. Ora bisogna decidere cosa fare. Sbarazzarsi dei corpi o chiamare la polizia? Il Leal preferisce seppellire lì i cadaveri in quanto potrebbero incolparli di omicidio. Il sacerdote non è d’accordo ma alla fine acconsente. Julieta, invece, è disperata. La ragazza non vuole che Saul sappia della violenza subita e chiede ai suoi due soccorritori di aiutarla a mantenere il segreto. Così Don Berengario va a prenderle vestiti puliti in modo che possa far ritorno a casa. Saul è felice di aver ritrovato sua moglie sana e salva. Alvaro decide, alla fine, di accettare la proposta di Carmelo di diventare il nuovo medico di Puente Viejo. C’entra qualcosa Elsa nella scelta del dottore? Ora che i Molero non ci sono più, riusciranno Saul e Julieta a vivere serenamente la loro relazione? Non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni de “Il Segreto” per scoprirlo!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo spara a Francisca!

Anticipazioni Il Segreto, puntate Spagnole: Severo scopre che la macchina che ha provocato la morte di Adela è stata manomessa e lo confida a Carmelo! Maria parte con i figli per Cuba su consiglio di Fernando! Elsa è fuori pericolo e sta per essere dimessa!

Anticipazioni Il Segreto, puntate Spagnole: E’ guerra aperta tra la Montenegro ed i Santacruz. L’unico che prova a mettere un po’ di pace è Raimundo. Ci riuscirà?

Nelle puntate che stanno andando in onda in Spagna della soap “Il Segreto” il clima è molto teso. La morte di Adela ha lasciato una ferita nel cuore di Carmelo che sarà molto difficile da ricucire. L’uomo ora è davvero distrutto dal dolore ma prova anche tanta rabbia per quello che è accaduto. E’ convinto che non si tratti di un incidente ma di qualcosa di premeditato e mirato a colpire lui attraverso sua moglie. Nel giro di qualche ora sarà Severo a dare conferma al Leal del fatto che qualcuno ha manomesso la macchina con il chiaro intento di provocare l’impatto mortale. Il marito di Adela è convinto che l’autore di tutto sia Francisca ed inizia a tramare una vendetta contro di lei. Che cosa avrà in mente? L’uomo si reca in armeria di nascosto e preleva un fucile. L’intento sembra chiaro, ma andrà fino in fondo? Purtroppo sì. Carmelo decide di seguirla per trovare il momento giusto per colpire. E quando lo trova imbraccia il fucile e mira direttamente contro la donna. La Montenegro in quel momento si trova in compagnia del suo braccio destro. L’uomo si accorge che c’è qualcuno che sta per sparare contro di loro. Riesce a fare in tempo a mettersi davanti alla sua padrona nel momento in cui viene premuto il grilletto prendendosi così lui stesso il colpo a lei destinato. Mauricio rimane a terra gravemente ferito e viene trasportato immediatamente a La Casona. A questo punto il clima è davvero molto acceso. L’unico che può cercare di portare la pace è Raimundo. Il marito della Montenegro cerca di avere un colloquio con Severo per cercare di trovare un compromesso ma l’uomo si rifiuta di incontrarlo. Così decide di fare di tutto per parlare con Irene con la quale, forse, riesce a trovare un accordo di pace per le due famiglie. Riusciranno ora a coinvolgere in questa tregua anche Francisca e Severo? Speriamo proprio di sì! Intanto Fernando chiede a Maria di andar via da Puente Viejo e di tornare a Cuba, portando con sé anche i bambini. In paese vi è troppa tensione e non è più un luogo sicuro per loro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate Spagnole: Melìton forse protegge Carmelo e non lo accusa dell’attentato! E’ pronta una grande festa per il ritorno a casa di Elsa!

Maria decide di andare a Cuba con i figli seguendo i consigli di Fernando. Al sicuro dal clima di guerriglia che si respira adesso a Puente Viejo, la Castaneda può tornare ad occuparsi anche di sé stessa e della sua salute. Riesce, infatti, ad incontrarsi con il professore contattato da Fernando per conoscere quali sono le probabilità di recupero delle sue gambe. Quale sarà il responso del dottore? Siamo molto curiosi di scoprirlo. Intanto Francisca non crede al fatto che Carmelo potesse arrivare ad una vendetta così atroce. Adesso è molto preoccupata per Mauricio. Riuscirà l’uomo a salvarsi? Per fortuna sì. Nel giro di poche ore verrà dichiarato fuori pericolo. Intanto le indagini portate avanti dal sergente Melìton non hanno ancora dato notizie ufficiali su chi abbia tentato di sparare. Chissà che l’ufficiale in realtà non voglia coprire le spalle al sindaco? Vedremo. Un’altra protagonista che sta vivendo un momento molto particolare della sua vita è Elsa che si sta riprendendo dall’intervento chirurgico al cuore. La Laguna ha ripreso definitivamente conoscenza e migliora ormai giorno dopo giorno. Presto verrà dimessa ed a casa tutto è pronto con una mega festa per accoglierla. Nel frattempo Consuelo sorprende Antolina in casa di Isaac. L’ex ancella vi si è introdotta approfittando di un momento di assenza del Guerrero. Quando le viene chiesto il motivo della sua presenza lì la donna cerca di arrampicarsi sugli specchi dicendo che è stata chiamata per fare le pulizie all’abitazione. Ma la Bermudez non le crede. Che cosa avrà in mente la donna? Ha ragione Elsa a non volersi fidare di lei nonostante la restituzione dei soldi ad Isaac per poter effettuare l’intervento? Di sicuro non c’è da stare tranquilli. Anche se queste sono puntate che vedremo in Italia solo tra qualche mese, è molto alta l’attesa e la curiosità di sapere come andranno a finire queste trame. Come fare per scoprirlo? Non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni Spagnole de “Il Segreto”!

E prima di salutarci e darci appuntamento alle prossime news, ecco per voi un piccolo assaggio della trama delle nuove puntate, quelle in onda sulle Reti Mediaset da lunedì 1 luglio a domenica 7 luglio 2019! Vi annunciamo che Saul deciderà di donare il suo sangue al fratello per salvargli la vita! Poi il buon Ortega e la Uriarte riprenderanno i loro preparativi di nozze. Carmelo scoprirà che Eustaquio è riuscito a liberare suo figlio dalla prigione, mentre Antolina racconterà ad Isacc della bellissima complicità nata tra Elsa e il dottor Alvaro. Francisca inizierà a preoccuparsi della strana sintonia che sta nascendo tra Maria e Fernando al punto da arrivare a chiedere alla sua figlioccia se si sta innamorando del suo ex. Antolina proverà a sedurre di nuovo suo marito che cercherà di non cedere alle sue avance. Il sindaco di Puente Viejo aumenterà la sicurezza in città, mentre Eustaquio farà capire di voler ostacolare il matrimonio tra Julieta e Saul. Alvaro verrà aggredito ed a ritrovarlo in gravissime condizioni sarà Elsa… Meliton dubiterà che il nuovo affare di Hipolito e di Onesimo, la vendita di gingko, sia legale e innocua. E deciderà di prendere provvedimenti… E poi? Cosa ci stupirà ancora? A breve per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version