Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Aspro Confronto tra Teresa Langella ed Andrea Dal Corso!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Teresa Langella ha un confronto con Antonio Moriconi. Ad Andrea Dal Corso, rivolge parole sprezzanti! Ecco cosa si sono detti in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Teresa Langella si confronta con Antonio Moriconi il quale la accusa di essere uguale ad Andrea!

Presso gli studi Mediaset e precisamente in quelli di Uomini e Donne, si è registrato, per la felicità dei fans, il tanto atteso confronto tra Andrea Dal Corso, Teresa Langella ed Antonio Moriconi, da poco protagonisti della scelta. E’ doveroso segnalarvi che i tre attori in questione hanno discusso in studio per la bellezza di un’ora e mezza. Inoltre vi informiamo che Angela Nasti ed Andrea Zelletta non erano presenti. Maria De Filippi ha mandato in onda alcuni spezzoni dei momenti nei quali la tronista trascorreva il suo tempo con i due pretendenti nella villa. La padrona di casa ha poi domandato alla bella napoletana come sia andata questa settimana e lei ha specificato di essere stata male. Ha asserito di essersi rinchiusa in casa insieme ai suoi genitori i quali anche loro hanno avuto uno stato d’animo simile ad suo. Durante le registrazioni Uomini e Donne, si ribadisce più volte che dopo la scelta al Castello, Teresa non ha visto i suoi corteggiatori. Antonio ha detto chiaramente alla tronista di aver fatto la scelta giusta, riferendo ironicamente che lei ed Andrea in qualche maniera si somigliano. Gianni Sperti è corso in aiuto alla Langella, anche lui ha cercato di spiegare che la stessa ha effettuato una scelta di cuore. La partenopea ha provato a far comprendere a Moriconi che per gran parte del tempo, la scelta era indirizzata verso di lui. A Teresa piacevano i suoi modi di fare e le sue caratteristiche. Il pretendente però continua ad accusarla di averlo illuso di avergli dimostrato tanti gesti, parole e certezze. Inoltre le ricorda tutte le volte che si è emozionata con lui, non senza tralasciare la serenata che le ha dedicato.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: la tronista napoletana non intende vedere Andrea Dal Corso. Poi però da dietro le quinte, entra in studio per accusarlo di essere stato falso!

La tronista terminato il confronto con il maestro di sci, esce dallo studio asserendo di non aver intenzione di parlare con Andrea. La mora però resta dietro le quinte ad ascoltare il pretendente dagli occhi blu. Andrea inizia a parlare a ruota libera, fino a quando chiede alla conduttrice di voler vedere Teresa per spiegare la sua posizione. La padrona di casa però gli dice che ciò che ha chiesto non è possibile. Consapevole di quando sentito, Dal Corso riferisce che la tronista gli piace, comunicando che il suo no non è stato scaturito dal confronto con il padre. Nello stesso frangente però sottolinea che quel colloquio con lui non ha fatto altro che aprirgli gli occhi. Ci tiene a precisare che dalle registrazioni della villa fino a passare a quelle del Castello, trascorrono otto giorni. In quel lasso di tempo, lui ha iniziato a pensare quali potevano essere i lati positivi e negativi di questa storia. Continua dicendo che accanto a sè vorrebbe una persona che lo valorizzi, lo esalti. Terminate queste parole, lo storico opinionista, lo attacca comunicando che ha avuto quattro mesi di tempo per capirlo. Andrea lo interrompe bruscamente asserendo che si è sentito alle strette e che alla fine ha deciso di scegliere se stesso. Sperti accusa il corteggiatore di aver illuso la tronista, riferendosi a quando faceva discorsi sulla convivenza. Dal Corso perora la sua causa sostenendo che in realtà quelle erano solo battute e non argomenti seri. Ed è in questo preciso istante che la Langella non ci vede più dalla rabbia, entra e si siede di fronte a lui. La tronista come un fiume in piena lo accusa di essere un falso soprattutto perchè non le ha mai fatto comprendere che aveva dei problemi con lei. Lo rimprovera anche per il fatto che in villa aveva detto che assomigliava a sua madre, aveva speso parole importanti, pensieri che non si dicono al primo che passa per strada.

Teresa poi lo offende mortalmente riferendo che quando lui si guarda allo specchio, non sa nemmeno chi è. Antonio intanto ascolta la conversazione e si mette a ridere. Dal Corso per difendersi, attacca la Langella asserendo che anche lei ha illuso un’altra persona. E’ doveroso informarvi che prima che Andrea entrasse in studio, la signora Costanzo ha mostrato ai presenti sul led, dei filmati inediti dove si vede Andrea nel momento in cui riceve la lettera nella quale gli veniva comunicato di essere stato scelto. Lo stesso si è recato dai parenti comunicandogli la novità, ma nello stesso tempo gli ha riferito di andare a casa perchè non aveva intenzione di presentarsi. Inoltre viene mandato in onda per la seconda volta il confronto di Dal Corso con il padre della tronista e successivamente lo sfogo del pretendente. In questo video si vede chiaramente che lui si è dispiaciuto del fatto che Teresa abbia impiegato tutta una giornata intera per prepararsi all’evento. Al termine, la napoletana in maniera stizzosa gli ribadisce che è un falso, comunicando che giunti a questo punto, non ha più nulla da dirgli. Dal Corso le dice che con lui non aveva mai tirato fuori questo lato sarcastico. Lei in dialetto comunica che si è perso tante cose. Il pretendente si giustifica sostenendo che probabilmente il suo sentimento non era poi così forte per lei. La tronista non ha più intenzione di sentire le sue perole, quindi va via dalla trasmissione. Andrea continua a parlare, mentre Antonio resta zitto ad ascoltare. Il ragazzo dagli occhi azzurri sostiene di essere dispiaciuto, ma nello stesso tempo sottolinea di essere sicuro della sua decisione. Moriconi conclude dicendo le sue impressioni. Secondo lui, Teresa ed Andrea assomigliano al bue e l’asino, solo che non sa a chi associare l’uno e a chi l’altro. Secondo voi chi è stato più bravo a recitare Teresa Langella oppure Andrea Dal Corso? A voi i commenti!

Le registrazioni Uomini e Donne per oggi sono concluse. Vi ringraziamo di essere stati nuovamente in nostra compagnia. Restate sintonizzati se volete scoprire le prossime news del salotto di Maria De Filippi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version