Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate dal 25 febbraio al 1 marzo 2019: Franco Brutalmente Aggredito!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo 2019: Franco Boschi gravissimo! Picchiato dagli uomini di Prisco!

Anticipazioni Un posto al sole: Franco viene pesantemente malmenato e tutta la sua famiglia è in apprensione per il suo stato di salute! Adele cerca casa, mentre Marina trova il modo per allontanare definitivamente Elena da Valerio! Happy-end sempre più lontano per Mariella e Guido…

Vendette feroci, momenti di forte tensione, riconciliazioni impossibili, scelte difficili, paure, insidie e macchinazioni… è quanto trapela dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo 2019. Gli spoiler rivelano che gli uomini di Gaetano Prisco picchieranno brutalmente Franco Boschi che verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni appariranno subito molto gravi. I suoi famigliari vivranno momenti di grande apprensione. Angela, dopo aver interrogato Ciro, capirà che dietro l’aggressione del suo amato ci cela il desiderio di vendetta del feroce strozzino. Quest’ultimo, intanto, non desidererà niente altro che la morte del suo nemico! Mariella, terminata la maternità, si accingerà a ritornare a lavoro e la vicinanza a Guido farà prepotentemente ritornare a galla sentimenti mai sopiti. Marina escogiterà un piano per tenere Valerio lontano da Elena che vivrà dei momenti bruttissimi dopo i bocconi amari che ha dovuto inghiottire nei giorni addietro. Otello farà ritorno da Indica con una notizia che sconvolgerà Silvia e Michele. Simona prenderà una decisione inaspettata, mentre Adele, determinata a dare una svolta alla propria vita, si metterà alla ricerca di una nuova casa. Giulia la esorterà a far valere i propri diritti nei confronti di Manlio che, intanto, farà capire alla donna di voler ritornare insieme a lei… Renato commetterà una grave imprudenza nel mentre starà sul divano insieme al piccolo Jimmy. Vedremo che si addormenterà di colpo, lasciando il telecomando nelle mani del bambino che… guarderà un film horror! Preoccupato, quando se ne accorgerà, racconterà il tutto a Raffaele che gli consiglierà di parlarne con Giulia. Serena, intanto, avrà timore di non essere la figlia di Gigi Del Colle mentre Ciro offrirà pieno appoggio a Franco… Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15… Non resta che leggere cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di marzo 2019: Franco Boschi rischierà di morire! Adele Picardi commetterà un passo falso?

Momenti di grande apprensione si vivranno nelle prossime puntate di Un posto al sole! Franco Boschi rischierà di essere ammazzato! Assetato di vendetta, Gaetano Prisco, il suo peggior nemico, avrà un unico desiderio: eliminare fisicamente colui che l’ha spedito in prigione! Franco, per poco, non ci rimetterà le penne! Gli spoiler indicano che, infatti, verrà brutalmente aggredito e malmenato! L’uomo verrà prontamente trasportato in ospedale. Angela, allarmata per quanto successo al marito, si mobiliterà per scoprirne di più e raccoglierà la preziosa testimonianza del pugile Ciro che, però, impaurito, tralascerà alcuni importanti dettagli. Il giovane, infatti, parlerà di una tentata rapina. Ma Boschi, non appena si sentirà meglio, smentirà la sua versione dei fatti e dirà di essere stato aggredito dagli uomini di Prisco i quali vogliono non solo intimorirlo ma anche fargliela pagare a caro prezzo. Quanto a Gaetano, sappiamo che si augurerà con tutto il cuore che i suoi scagnozzi abbiano posto fine alla vita del suo antagonista… ma dovrà ricredersi quando scoprirà che lo stesso è riuscito a cavarsela alla grande! Rumors lasciano trapelare che nel mirino del losco strozzino potrebbero finire anche Angela e Bianca… Siamo certi che l’impavido e coraggioso Boschi farà di tutto per difenderle e garantire la loro sicurezza! Intanto, dopo averlo sottoposto ad una attenta visita, i medici gli diagnosticheranno una non trascurabile ferita alla spina dorsale. E le anteprime riportano che ciò finirà per condizionare l’intera storyline e, forse, l’intera esistenza del personaggio anche negli anni a venire. Il poveretto potrebbe trascorrere a letto parecchio tempo a causa del grave problema di salute legato all’aggressione che… non sarà l’unica! Gaetano, infatti, lo colpirà ancora, provocandogli dispiaceri su dispiaceri. E le precarie condizioni di Boschi, dunque, peggioreranno ulteriormente anche a causa di spiacevoli eventi futuri!

Restando in tema di “drammi” e “suspense”, rivolgiamo il nostro sguardo alla dolcissima Adele Picardi. La donna sta attraversando un momento particolarmente delicato. Come ben sapete, è riuscita a rivelare alle persone a lei vicine i maltrattamenti e le violenze, sia fisiche che psicologiche, cui la sottopone di continuo il marito. Susanna, dal canto suo, sta pagando le conseguenze relative alla sua difficile e complessa situazione famigliare. E sta malissimo, in quanto sta a poco a poco prendendo consapevolezza di un qualcosa che aveva sempre ignorato e di cui non se ne era mai accorta.  Gli spoiler annunciano che Adele sceglierà di trasferirsi alla Terrazza ma presto annuncerà a Giulia di voler andare a vivere da sola per avere maggiore autonomia. Dunque, si metterà alla ricerca di una casa in affitto. Manlio, in concomitanza a ciò, si ripresenterà nella vita della consorte, manifestando l’intenzione di voler ritornare con lei. Giulia farà di tutto per spingere la donna a non cadere nella trappola del marito. Ma pare che sarà troppo tardi. Colpita dalle sue parole di redenzione e di perdono, sarà sinceramente tentata di ritornare al suo fianco. E vorrà dargli un’ultima (o meglio, l’ennesima) chance! La Poggi esorterà la consuocera a salvaguardare la propria dignità di moglie, mamma e donna e la inviterà a reclamare a gran voce i propri diritti. Questa vicenda, come riportano le nuove news, ci regalerà clamorose evoluzioni. E pare che qualche personaggio dovrà pagare amare conseguenze. Le future puntate di Un posto al sole, inoltre, pare saranno contrassegnate da vendetta, delusioni, dramma ed ingiustizie… Chissà come andrà a finire. Lo scopriremo a breve!

Ed è giunto il momento di soffermarsi sui colpi di scena, sulle svolte narrative e sul prosieguo delle storie della scorsa settimana leggendo la trama delle puntate che andranno in onda tra fine febbraio ed inizio marzo 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo 2019, trama puntate: Franco scopre di essere stato aggredito dagli scagnozzi di Prisco e teme per l’incolumità di Angela e di Bianca! Giulia spinge Adele a non ritornare con Manlio ed a mettere al primo posto la sua felicità! Guido dichiara a Mariella di amarla ma… numerose saranno le interferenze che s’insinueranno tra loro! E intanto Serena teme di non essere la figlia di Del Colle…

Momenti di alta tensione si vivranno nelle prossime puntate! Franco verrà aggredito e quando il nostro amato Boschi si riprenderà, avrà una sola preoccupazione: proteggere Angela e Bianca dalla ferocia di Gaetano Prisco! Intanto, Marina troverà la giusta soluzione per poter allontanare il Viscardi da sua figlia, mentre a rendere impossibile la riconciliazione tra Guido e Mariella contribuiranno non pochi “intoppi”. E mentre Serena, suggestionata dal risultato del test del DNA, avrà paura di non essere la figlia di Del Colle, ecco che Renato commetterà una grave imprudenza nel mentre sarà a casa con Jimmy. Adele, invece, si metterà alla ricerca di una casa in affitto, desiderosa di ricominciare da zero ma… proprio quando si mostrerà decisa e determinata a dare una svolta alla sua vita, ecco che Manlio ripiomberà nelle sue giornate… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Un posto al sole!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: tre personaggi cambieranno look. Cosa bolle in pentola? Il segreto di Arianna!

Un posto al sole, nelle prossime settimane, ci sorprenderà con il prosieguo delle vicende che ci stanno attualmente tenendo incollati al piccolo schermo. Ben tre attrici, inoltre, ci appariranno con un look totalmente rinnovato. E il perché è presto detto! Il loro aspetto esteriore, dunque, rifletterà alla perfezione il cambiamento che è avvenuto dentro di loro a seguito di particolari eventi che, nel bene o nel male, hanno cambiato (o cambieranno) le loro vite. Partiamo dalla prima attrice, Luisa Amatucci, la nostra amata Silvia, che presto vedremo in video con un taglio molto corto. Si vocifera che la donna stringerà amicizia con una persona, non si sa ancora se uomo o donna, con la quale arriverà a collaborare sul piano professionale. Si tratterà di un passo falso oppure di una svolta tutta positiva? Vedremo…

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Clotilde Sabatino, che veste i panni della combattiva Giovanna Landolfi. Prossimamente la donna dovrà occuparsi di un caso che riguarderà uno degli inquilini di Palazzo Palladini. Giovanna ci apparirà, inoltre, sempre più affascinante, elegante e raffinata… Ciò cosa sta a significare? Che finirà per innamorarsi di qualcuno? Un nuovo personaggio oppure un vecchio protagonista? Vedremo… Infine, è bene soffermarsi su Vera Viscardi, interpretata dalla giovanissima Giulia Schiavo. In una recente puntata andata in onda su Rai Tre, la giovane, che come ben sappiamo è in carcere, è riapparsa in tv con un look totalmente nuovo, più sbarazzino e meno “femme fatale” del solito. Gli spoiler annunciano che presto qualcuno a lei ben noto andrà a trovarla in prigione… E si vocifera che la persona in questione sarà Roberto Ferri! Il nuovo haircut della figlia di Valerio riflette il suo stato d’animo, tanto dark e pericoloso quanto ancora “bambina”…

Prima di chiudere, appare lecito soffermarsi sul personaggio di Arianna Landi. Prossimamente, scopriremo che la donna custodisce un segreto molto importante che non ha ancora rivelato! Negli episodi trasmessi nel periodo natalizio, Arianna e suo marito hanno accolto nelle loro vite, come un dono dal cielo, la piccola Kim, una dolcissima bambina abbandonata al Caffè Vulcano. Purtroppo il loro momento di felicità è durato troppo poco: Giulia è intervenuta nella delicata faccenda ed ha convinto la donna ad affidare la piccina ai servizi sociali. Questa storia, che sembrava conclusa, nei prossimi giorni, ci riserverà una svolta inattesa! Questa toccante vicenda, infatti, verrà ripresa dagli autori per essere ulteriormente sviluppata. L’attenzione, dunque, sarà tutta catalizzata sulla signora Pergolesi che farà capire di nascondere un segreto… A chi lo confiderà? E lo farà davvero o lo terrà tutto per sé? Vedremo… Quel che è certo è che riguarderà la piccola Kim!

Altre news, riguardano Serena Cirillo e Guido Del Bue. La prima, tormentata dai dubbi riguardo al fatto che sia davvero oppure meno la figlia di Gigi Del Colle, prenderà dei provvedimenti, dietro suggerimento di Filippo, davvero inattesi; il padre di Vittorio, invece, si riavvicinerà “pericolosamente” alla sua Mariella ma rumors indicano che il ritorno di fiamma sarà minato da qualcuno che, anziché favorire il loro ricongiungimento, non farà altro che allontanarli…

Le anteprime della soap napoletana ritorneranno a breve, pronte a stupirci con nuove storie che andranno a toccare gli argomenti più svariati. Tematiche di scottante attualità andranno ad intersecarsi con intrighi sentimentali e di potere e con argomenti di forte pregnanza sociale, gli ingredienti che da sempre ci tengono incollati agli schermi di Rai Tre. La trama delle puntate da lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo 2019 garantisce sorprese e colpi di scena! Franco riuscirà a rimettersi subito in sesto per lottare? Gaetano Prisco passerà a vendicarsi di Angela e Bianca per colpire il suo nemico? Elena e Valerio ritorneranno insieme? E Adele, invece, riuscirà a riprendere in mano le redini della sua vita? Le anticipazioni Un posto al sole  saranno pubblicate alla categoria dedita alla soap partenopea. Affettuosi saluti e… ripassate al più presto dalle nostre parti! Vi aspettiamo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version