Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 9 febbraio 2018: Marta Pasqualato “molla” Nicolò per paura di Tina!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 9 febbraio 2018: Nicolò perdona Marta! Lei, per paura di Tina, non si presenta in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: intimorita da Tina, Marta Pasqualato, ammessa di nuovo nel parterre delle corteggiatrici di Nicolò Brigante, preferisce non presentarsi in trasmissione! Tanti, troppi, i lati “oscuri”…

Il dating show di Maria continua a riscuotere grande successo! A breve, assisteremo alla conclusione dei troni che stanno animando il daytime degli affezionati telespettatori di Canale 5! Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, venerdì 9 febbraio 2018, annunciano che è avvenuta una nuova registrazione del trono classico con protagonisti Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Nicolò Brigante e… due coppie davvero speciali! Presto, i quattro tronisti effettueranno la loro scelta! E ci chiediamo… Cosa sarà successo questa volta in studio? Cominciamo col raccontarvi che le news, provenienti dal sito ufficiale dei programmi della De Filippi, trattano solo di Nicolò Brigante e della sua decisione di riammettere Marta Pasqualato tra le sue corteggiatrici! La bella pretendente però, non si è presentata in trasmissione, affermando di temere un possibile confronto con Tina Cipollari! Inoltre, è emerso che la sorella del tronista e quella della bella corteggiatrice si sono scambiate, di recente, dei messaggi sui social… non resta che approfondire! Buon proseguimento!

Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ci emoziona dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 sulla rete ammiraglia Mediaset… addentriamoci nelle nuove anteprime!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò chiede alla redazione di convocare Marta per la registrazione. E lei…

Maria saluta i tronisti e da’ inizio ad una nuova registrazione. Si parte da Nicolò. Al termine della volta scorsa, dopo aver eliminato Marta a causa della segnalazione arrivata su di lei e della sua poca credibilità in merito alla già nota storia dello “scherzo”, il bel Brigante decide di recarsi nel camerino della ragazza con l’intento di pervenire ad un chiarimento. Parte il filmato. Il modello siciliano è molto dispiaciuto. La vede triste, affranta. Lei dice che vorrebbe un’altra possibilità, ma lui è molto indeciso. Non sa se riuscirebbe a fidarsi ancora di lei. Nutre ancora troppi dubbi…

Marta, mentre gli parla, stringe forte una foto del padre. Lui nota questo particolare, si blocca e la guarda perplesso. Successivamente, esce dal camerino e quando resta solo, ammette di non sapere bene quale decisione prendere. Passano alcuni giorni e il tronista chiede alla redazione di contattare Marta per la registrazione. La ragazza accetta ma chiede di poter venire in trasmissione con la sorella, che giorni addietro si era sentita sui social con una persona… la sorella del tronista! Virginia, stizzita, lascia lo studio.

Maria, poi, fa un clamoroso annuncio: Marta si è tirata indietro perché intimorita dalla presenza di Tina! E aggiunge che la redazione non le ha comunicato che Nicolò l’avrebbe riammessa tra le sue corteggiatrici in quanto lei ha tenuto tutti all’oscuro del suddetto scambio di messaggi social. Tina e Gianni, però, sono scettici. Sono fermamente convinti che la segnalazione arrivata su di lei sia fondata, non frutto di uno scherzo e che per questo la bella pretendente abbia fatto improvvisamente dietro-front, additando come scusa la paura di affrontare i presenti in studio…

Anticipazioni Uomini e Donne: ospiti speciali in trasmissione!

Non sono mancate le sorprese nella registrazione odierna! Il salottino di Maria ha accolto una coppia nata pochi mesi fa e un’altra, invece, molto giovane… Stiamo parlando di Alex Migliorini e del suo Alessandro D’Amico e dell’ex tentatore Paolo Crivellin che è approdato in studio con la sua Angela Caloisi, raggiante come non mai! Le news riportano che Alex ed il suo fidanzato convivono da ben tre mesi e cioè, da subito dopo la conclusione del loro percorso nel programma! Paolo e la bella casertana, invece, hanno ammesso di essere felicissimi, che dal giorno magico della scelta non si sono staccati un attimo! Sono in perfetta sintonia ed hanno preso consapevolezza di essere molto complici. Hanno scoperto una complicità che… non credevano di possedere!

E per oggi è tutto! Non resta che salutarsi e darsi appuntamento ai prossimi scoop e gossip sul mondo del dating show di Maria nonché alle nuove anticipazioni Uomini e Donne! Ci aspettano altre emozionanti esterne e perché no, anche altri rumorosi battibecchi! Restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version