Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017: Eric furioso! Katie mette alle strette Quinn!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2017: Katie ricatta Quinn! Eric furioso con Ridge. Brooke incontra Bill e…

Anticipazioni Beautiful: Eric indagherà sui motivi che hanno portato Brooke e Ridge a lasciarsi! Katie ricatterà Quinn, gli Spectra inizieranno a copiare gli abiti dei Forrester!

A regalarci emozioni e colpi di scena, ecco arrivare le nuove anticipazioni Beautiful, pronte a raccontarci tutto ciò che accadrà da lunedì 3o ottobre 2017 a sabato 4 novembre 2017! La trama delle nuove puntate svela che  Eric indagherà sui motivi che hanno spinto Brooke a lasciare Ridge e convocherà i diretti interessati nel suo ufficio per scoprirne di più! La Fuller, per ingraziarsi Katie, deciderà di offrirle un lavoro alla Forrester mentre tra Coco e Ridge junior ci sarà un nuovo bacio! Zende non si fida della nuova stagista al contrario di Nicole che intravede nella sorella di Sally un grande potenziale. Brooke incontrerà Bill e tra i due ci sarà un abbraccio commosso e sincero! Steffy consiglierà a suo fratello di allontanarsi dalla nipote di Shirley, dato i trascorsi che Stephanie ha sempre avuto con i membri della maison rivale. E per finire. Charlie continuerà ad indagare sulla rottura tra lo stilista e la Logan e confiderà a Pam che la causa di tutto è Quinn! Agli Spectra, intanto, arriveranno, dalla spilla e dalla collana di Coco, le prime immagini dei bozzetti di Ridge nonché quelle dell’abito di punta…

Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10. Pronti a tuffarvi nel nostro appassionante racconto?

Anticipazioni Beautiful, puntate di novembre 2017: i Forrester scoprono di essere stati traditi da Coco e Sally e …

Un susseguirsi di colpi di scena caratterizzerà le puntate novembrine di Beautiful! Sally e Coco litigheranno di brutto dopo che la giovane stagista capirà che sua nonna e sua sorella l’hanno usata per sottrarre i bozzetti ai Forrester! E la verità verrà tristemente a galla durante la prima sfilata degli Spectra! Thomas, deluso da Sally, le dirà chiaramente di sentirsi affranto e dispiaciuto. Si è fidato di una persona falsa e bugiarda, di una donna che si professava innamorata di lui solo per un proprio tornaconto personale! I Forrester, delusi, decideranno di prendere seri provvedimenti. E che cosa faranno? Le anticipazioni Beautiful svelano che licenzieranno in tronco Coco e successivamente, le diranno che potrà proseguire il suo tirocinio solo se dirà tutta la verità in merito ai sotterfugi dei suoi parenti.

La giovane riuscirà a recuperare il suo rapporto con Ridge junior ma si sentirà in difficoltà quando si ritroverà nella posizione di dover incriminare Sally del furto dei bozzetti di Ridge. E questo, soprattutto quando scoprirà che la sua consanguinea potrebbe finire in carcere e restarci per quindici lunghissimi anni. In virtù dei turbamenti emotivi di Coco, Sally sceglierà di presentarsi in commissariato ed auto-accusarsi della sottrazione dei bozzetti alla maison rivale. E ci chiediamo. Finirà in manette davvero oppure qualcuno la salverà? Thomas e Ridge junior, a tal proposito, sinceramente innamorati delle sorelle Spectra, decideranno di mettersi contro la loro stessa famiglia e ci appariranno molto restii  a consegnarle alla giustizia. I due, però, non faranno i conti con Bill Spencer, intenzionato a demolire l’edificio di C.J. per poter portare avanti i suoi progetti imprenditoriali… L’uomo si alleerà con i Forrester per infrangere per sempre i sogni delle Spectra? Vedremo… E adesso, godiamoci le anticipazioni Beautiful sulle prime battute del mese di novembre…

Mercoledì 1 novembre la soap non va in onda. Al suo posto, Canale 5 trasmetterà, dalle ore 13:40 alle 16:10, il film drammatico “La città degli angeli” con Nicolas Cage e Meg Ryan. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 30 ottobre al 4 novembre 2017, trama puntate: l’ira di Eric, deciso ad indagare sui motivi che hanno portato Brooke e Ridge a rompere! Coco, ignara dei piani di spionaggio di sua sorella e sua nonna, bacia ancora una volta Ridge Junior…

Parlano di segreti, vendette, sotterfugi e amori finiti le prossime puntate della longeva soap americana. Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge e Brooke ritorneranno a far coppia?

Se negli appuntamenti attualmente in onda su Canale 5 Ridge e Brooke si sono lasciati, in quelli trasmessi dalla CBS tra i due innamorati sono in corso timidi segnali di riavvicinamento. D’altronde per Katie, così come per gli altri membri della Forrester, Brooke e Ridge sono fatti per stare insieme! Ma… procediamo con ordine. Le anticipazioni Beautiful annunciano che la Logan, dopo aver sorpreso il suo promesso sposo intento a baciare la Fuller, lo ha lasciato ed è ritornata con Bill. Quest’ultimo, deciso a fermare i progetti di Sally Spectra per sottrarle l’edificio di C.J., come vedremo presto, ricorrerà a tutti i mezzi a sua disposizione per riuscire nel suo intento. In un momento di ira, arriverà ad appiccare un terribile incendio. Colpita dal perfido gesto del suo fidanzato, Brooke chiuderà con lui. Delusa, la donna gli dirà di aver sempre creduto che il suo amore per lei lo avesse cambiato. E invece no… Il magnate, così, si avvicinerà pericolosamente a Steffy Forrester soprattutto quando quest’ultima mal apprezzerà i gesti che suo marito farà nei confronti di Sally, per aiutarla a risollevarsi dopo il disastro economico provocatele dal magnate.

Ridge, dopo essere venuto a conoscenza della nuova situazione della sua amata, non esiterà a prepararle le valigie ed a spronarla a ritornare a casa sua. Lo stilista cercherà di fare tutto il possibile per convincere la sua amata a concedergli un’ultima chance. E le proporrà di ritornare a lavorare come una volta, a tempo pieno, per la Forrester e di riabbracciare la linea intimo. Le ricorderà, inoltre, che Bill è una persona egocentrica che è riuscita, con i suoi modi di fare, ad oscurarla, a farle dimenticare ciò che è stata per la Forrester Creations! E la inciterà a riprendersi in mano la sua vita ed i suoi sogni… Brooke che cosa farà? Ritornerà ad offrire il proprio prezioso contributo alla maison oppure no?

L’intento di Ridge è quello di ritornare con Brooke e di convincerla a riporre fiducia in lui facendo leva sulle aspirazioni che il potente editore le ha represso…Ulteriori anticipazioni Beautiful svelano che a breve i telespettatori americani assisteranno ad un nuovo scontro verbale tra Bill ed il suo antagonista dalle sfumature molto accese. Se è vero che il magnate sembra essere molto vicino a Steffy ed ha ripensato di recente ad un bacio dato alla sua ex ai primordi della loro frequentazione, non è detto che non voglia recuperare il suo rapporto con la Logan!

Ci aspettano puntate davvero imperdibili, non è così? A breve, a sorprenderci  sarà la trama degli episodi che Canale 5 ci regalerà da lunedì 6 ottobre a sabato 11 ottobre 2017. Sally e sua nonna saranno molto indaffarate a rubare, tramite le microcamere di Coco, i bozzetti ai loro rivali ed a preparare gli abiti per la loro prima sfilata! Affettuosi saluti ed alle prossime anticipazioni Beautiful!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version