Anticipazioni Beautiful trama puntate 6-11 novembre 2017: Sally lascia Thomas!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 6 novembre a sabato 11 novembre 2017: Sally lascia Thomas! Il piano di Shirley rischia di venire allo scoperto

Anticipazioni Beautiful: Maya, Rick e Zende sempre più sospettosi di Coco! Sally scopre che Thomas ha un figlio con Caroline e lo lascia!

Parlano di scelte difficili, scoperte, sospetti ed amori finiti le puntate della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 6 novembre a sabato 11 novembre 2017 raccontano che Sally scoprirà che Thomas è stato fidanzato con Caroline ed ha un figlio, il piccolo Douglas. Mossa dai sensi di colpa nei suoi confronti a causa del piano ideato da Shirley e decisa a non interferire nella sua vita privata, deciderà di lasciarlo! Coco e Ridge junior, invece, saranno sempre più complici ed affiatati, mentre Rick, Maya e Zende continueranno a mostrarsi diffidenti nei confronti della giovane stagista! Jarret informerà Bill che presto le donne Spectra terranno la loro prima sfilata, mentre Quinn tenterà di tenere a bada l’ira di Katie, intenzionata a spifferare ad Eric il vero motivo che ha spinto Brooke a bloccare le sue nozze con Ridge! Sul finire della settimana, Coco dimenticherà una spilla contenente una preziosa microcamera nell’ufficio di Rick e il piano di spionaggio di Shirley… rischierà di venire tristemente allo scoperto!

Beautiful ci emoziona dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 e il sabato, invece, dalle 13:40 alle 14:30 circa. Che ne dite di tuffarvi nel racconto delle anticipazioni Beautiful che abbiamo redatto appositamente per voi?

Anticipazioni Beautiful, puntate di novembre 2017: Brooke e Bill ritornano insieme, Katie ricatta Quinn e… ottiene un lavoro alla Forrester Creations!

Le puntate novembrine di Beautiful focalizzeranno la nostra attenzione su diverse storyline. Sally organizzerà una sfilata alla Spectra che riscuoterà enorme successo grazie ai bozzetti sottratti -tramite la collana e la spilla di Coco- ai Forrester! Thomas e Ridge junior, delusi, romperanno con le loro amate e non ne vorranno più sapere di loro, mentre Eric e i suoi famigliari minacceranno Shirley e i suoi collaboratori di prendere provvedimenti legali! Il fratello di Steffy e Ridge junior, poi, decideranno nuovamente di concedere piena fiducia alle loro fiamme e di salvarle da una possibile detenzione in carcere! Brooke e Bill, invece, cederanno alla passione e progetteranno di sposarsi al più  presto! Quinn e Ridge, come apprendiamo dalle anticipazioni Beautiful, continueranno a flirtare ed a rendersi protagonisti di nuovi momenti di trasporto! Katie minaccerà i due di raccontare tutto ad Eric se non la smetteranno di agire alle spalle del buon patriarca e come vedremo… la dolce mamma di Will farà leva sul loro segreto compromettente per riuscire ad accaparrarsi un posto alla Forrester! La donna diventerà collaboratrice di Quinn e sostituirà Ivy nel suo lavoro di designer, che a causa di alcuni problemi, si vedrà costretta a lasciare nuovamente Los Angeles per raggiungere la sua terra natia.

La Fuller, sconcertata, un giorno, a causa delle continue battutine della sua antagonista, perderà le staffe! Afferrerà tra le mani un oggetto molto tagliente e deciderà di colpire la sua antagonista alla schiena con chiare intenzioni omicide! Quando poi riacquisirà il lume della ragione, capirà che dovrà fare buon viso a cattivo gioco con la sua rivale se vorrà restare per sempre al fianco di Eric! Ulteriori anticipazioni Beautiful aggiungono poi che Eric non si mostrerà completamente soddisfatto del lavoro di  Katie e deciderà di licenziarla di sua spontanea volontà…. Katie, a questo punto, cosa farà? Darà la colpa alla moglie del patriarca? Confesserà ad Eric la verità sui baci che Ridge e Quinn si sono scambiati in più occasioni? Vedremo… adesso godetevi la trama delle nuove puntate della soap d’oltreoceano!

Anticipazioni Beautiful dal 6 all’11 novembre 2017, trama puntate: Coco e Ridge junior sempre più affiatati! Sally decide di chiudere con Thomas ma…

Sospetti, intrighi, manipolazioni e amori sull’orlo del precipizio nelle prossime puntate! Le anticipazioni Beautiful  svelano che…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill ucciderà suo figlio Liam?

E’ lotta senza esclusioni di colpi tra Bill Spencer e suo figlio Liam nelle attuali puntate americane! Il magnate, come si apprende dalle nuove anticipazioni Beautiful, è intenzionato a prendere possesso dell’edificio della Spectra Fashions per poter dare vita ai suoi nuovi progetti imprenditoriali che prevedono la costruzione di un enorme grattacielo. L’uomo, così, che cosa ha fatto? Ha dato in pasto alle fiamme la palazzina, mettendo a rischio la vita di Sally Spectra! Delusa dal suo gesto, Brooke lo ha lasciato, mentre Liam si è vendicato di suo padre. Attraverso il video dell’incendio ( che lo ha letteralmente inchiodato di fronte alle sue responsabilità) lo ha ricattato e gli ha sottratto la poltrona di CEO! Liam, dunque, è diventato a tutti gli effetti il nuovo amministratore delegato della Spencer Publications ed ha cominciato a stringere una amicizia tutta particolare con Sally. Ora, nei recenti episodi in onda sulla CBS, Brooke è ritornata single; Bill sta flirtando con Steffy e Liam sembra essere molto attratto dalla nipote di Shirley!

Le anticipazioni Beautiful svelano che a breve il potente editore riprenderà il controllo della sua azienda e chiederà perdono a suo figlio, invitandolo a mettere da parte i dissidi ed i rancori che vi sono stati tra loro. Successivamente, pianificherà di appiccare un nuovo incendio per bloccare le intenzioni di Sally che, con l’aiuto di Liam, nei recenti episodi d’oltreoceano, sta effettuando i lavori di ristrutturazione della Spectra Fashions! Liam, inoltre, acquisterà la palazzina di C.J. ad una cifra ben superiore al suo valore reale, intestandola poi all’antagonista di Steffy. Accecato dalla rabbia, Bill ordinerà ai suoi uomini di azionare il detonatore e di eliminare una volta per tutte il “problema”. Poi, un interrogativo atroce inizierà a tormentarlo. Appiccando l’incendio, ha messo in pericolo la vita di Liam? ! E ci chiediamo. Il fratellastro di Wyatt morirà? Cosa ne penserà Steffy di tutto questo? Justin sarà l’unico a conoscenza dell’intrigo del magnate… E… si recherà dalla polizia per denunciarlo oppure preferirà non compromettere la sua posizione? Vedremo…

Questa storyline è ancora acerba ma promette grandi colpi di scena! La sete di vendetta di Bill, questa volta, potrebbe costargli molto caro. Non resta che ripassare al più presto sul nostro blog per leggere nuove anticipazioni Beautiful che andranno a toccare la trama delle puntate da lunedì 13 novembre a sabato 18 novembre 2017, a prestissimo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version