Maria De Filippi confessa la sua malattia!

Maria De Filippi, la regina di Canale 5, si confessa! Rivela, in una lunga intervista, la malattia di cui soffre da tantissimo tempo. Ecco tutti i dettagli…

La conduttrice di Uomini e Donne confessa di soffrire della stessa malattia di Carlo Verdone!

Maria De Filippi, a breve, inizierà le registrazioni del trono classico e del trono over. Sarà impegnatissima tra Uomini e Donne, programma di punta del pomeriggio di Canale 5, il talent show Amici, che quest’anno spegnerà ben diciassette candeline e C’é posta per te, la trasmissione che anima il prime time del sabato sera con le sue storie emozionanti. La moglie di Maurizio è una donna sempre attiva, una instancabile lavoratrice. Purtroppo, la notizia che dobbiamo darvi oggi non riguarda la sua carriera ed i suoi prossimi progetti lavorativi... approfondite con noi!

Maria De Filippi soffre di… ipocondria!

Maria, in una recente intervista, ha rivelato di soffrire di ipocondria come l’attore Carlo Verdone! Ha ammesso, però, di superarlo alla grande! Ha spiegato che è molto preparata in materia di farmaci, medicinali e malattie e… ha il vizio di parlare troppo! Quando qualcuno le confida di non sentirsi troppo bene… ecco che subentra il panico! E’ solita suggerire tutte le cure e le visite possibili ed immaginabili! La sua paura la porta a chiamare i dottori anche a notte fonda! La sua rubrica telefonica, infatti, è piena, zeppa di numeri di medici e specialisti che non esita a contattare quando si accorge di stare poco bene!

“In borsa ho un pulsometro e in rubrica, il numero di un primario”

L’ansiosa apprensione per il proprio stato di salute, ha portato Maria De Filippi a pensare di … auto-tutelarsi! Sappiamo che in borsa ha sempre con sé un pulsometro per misurare il battito cardiaco e la saturazione. E sul suo cellulare, è presente anche il numero di un primario in rianimazione. Nelle sue trasmissioni, la conduttrice appare come una donna serena e tranquilla, molto pacata. E questa notizia ci lascia veramente esterrefatti!

Le altre paure di Maria De Filippi

Maria non è sola ad affrontare le sue paure. Con lei c’è suo marito, Maurizio Costanzo che le ha insegnato quali sono i suoi limiti e le sue qualità. Oltre ad essere il suo compagno di vita, è anche il suo mentore. L’ha aiutata ad accettare le sue fragilità, a prenderne consapevolezza. Oltre alla paura di ammalarsi, Maria ha anche paura di volare! In una intervista di molto tempo fa, la regina di Canale 5 ha ammesso di non riuscire a prendere l’aereo in quanto le provoca tachicardia. Ha aggiunto, inoltre che, tra le sue paure, figurano anche quelle per i ponti e per i camion!

Maria De Filippi è, al di là di tutto, è una donna eccezionale, versatile, sempre al passo con i tempi.  Le sue fragilità hanno sortito uno strano effetto su di lei. L’hanno resa coraggiosa, capace di ammettere e non nascondere, le sue ansie ed i suoi timori… A prestissimo con nuove news di gossip sul mondo dei personaggi della tivù!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version