Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 14-19 agosto 2017: Beatrice incinta! Il ritorno di Robert Saalfeld!

Le anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 14 agosto 2017 a sabato 19 agosto 2017: Beatrice ferisce Friedrich. Poi scopre di essere incinta!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Beatrice colpisce Friedrich alla testa e poi scopre di essere in dolce attesa. Adrian rompe con Desirée che viene perseguitata da uno stalker!

Rivelazioni importanti, pericoli in agguato, colpi di scena, amori impossibili e tanta passione nelle prossime puntate di Sturm der Liebe. Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama degli episodi che Rete 4 trasmetterà da lunedì 14 agosto 2017 a sabato 19 agosto 2017 rivelano importanti novità. Robert Saalfeld ritornerà al Furstenhof per poter indagare sul finto suicidio della madre. Desirée chiuderà ogni legame con Beatrice dopo essere venuta a conoscenza dei suoi terribili intrighi e poi si ritroverà a digerire un altro boccone molto amaro e cioè… il naufragio del suo matrimonio con Adrian. Ma c’è un’altra fosca storyline che la riguarda. La donna verrà perseguitata da uno stalker. Adrian comunicherà a Clara, in procinto di convolare a nozze con William, di aver rotto con sua moglie perché si è reso conto di amare un’altra donna. Beatrice, dopo una furiosa litigata con Friedrich che le estorcerà le azioni dell’hotel pentastellato e i suoi ultimi soldi, scoprirà di essere in dolce attesa. Charlotte apprenderà da Nils di non essere più sposata con Werner. Susan ritornerà in Bavaria per poter prendere parte alle nozze di suo figlio William con Clara…. non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Tempesta d’amore, dal 14 al 19 agosto, ci aspetta, come sempre, alle 19:50. Le puntate, però, dureranno un po’ di più, si protrarranno fino alle 21:15!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Robert Saalfeld ritorna al Furstenhof per aiutare sua madre a recuperare la memoria! E non solo…

Le puntate di Sturm der Liebe che ci regaleranno emozioni e colpi di scena durante la settimana di Ferragosto saranno a dir poco imperdibili. Desirée, scoperte le bugie e gli inganni della madre, non ne vorrà più sapere di lei, mentre Nils si lascerà scappare, in presenza di Charlotte, che Werner non è stato affatto un buon marito per lei! Ma ancora. La figlia di Beatrice inizierà ad essere perseguitata da un pericoloso stalker, mentre la mamma, dopo una violenta lite con Friedrich che si concluderà nel peggiore dei modi per quest’ultimo, scoprirà di essere in dolce attesa. Il vecchio Stahl, quando apprenderà la notizia, le intimerà di alloggiare al Furstenhof per tutta la durata della gravidanza, lasciandole intuire che quando il bambino nascerà, farà di tutto per portarglielo via. Ma non è tutto… ad animare i prossimi episodi della soap bavarese, come riportano le anticipazioni Tempesta d’amore, ci sarà anche lui, il figlio della Saalfeld… stiamo parlando di Robert! Charlotte, che a causa del tentato omicidio di sua sorella è stata colpita da amnesia parziale, stenterà addirittura a riconoscerlo. Vi annunciamo che lo chef inizierà a condurre delle indagini molto serrate su quanto accaduto alla madre e si convincerà sempre più della colpevolezza di Friedrich…

La prova schiacciante della simulazione del suicidio l’avrà quando leggerà attentamente la finta lettera d’addio della donna, in realtà scritta da Beatrice. Charlotte, nel frattempo, deciderà di sfruttare l’amnesia per dare un senso nuovo alla sua esistenza. Quando scoprirà che suo figlio sta indagando su colui o colei che l’ha ridotta in fin di vita, gli chiederà di interrompere immediatamente le ricerche. Robert, dopo attimi di titubanza, accetterà e proporrà alla madre di seguirlo, per rifarsi una nuova vita altrove. La donna, però, comunicherà a suo figlio le sue prossime intenzioni: fare breccia nell’unico uomo che ama e che ha amato davvero… Werner! La ricca signora, però, dovrà vedersela con la sua nuova antagonista sentimentale… Susan! La donna, in passato, ha avuto una fugace ma intensa love story con l’ex di Charlotte. Da quanto esposto fin qui, emerge che le puntate che andranno in onda tra agosto e settembre, saranno davvero ricche di colpi di scena, non credete? Bene, non resta che scoprire, invece, nei dettagli cosa accadrà negli episodi centrali del mese in corso… buon proseguimento…

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 14 al 19 agosto 2017, trama puntate: Beatrice riceve una importante comunicazione da Michael: è incinta! Robert pronto ad indagare sull’aggressione subita dalla madre! Adrian lascia Desirée… a terrorizzare la giovane arriva uno stalker…

Emozioni, ritorni, ma anche tensione e tanti colpi di scena nelle prossime puntate della soap tedesca. Ecco cosa rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Beatrice ruba il figlio di Tina!

Incredulità mista a rabbia e dolore emerge dalle anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti le puntate che andranno in onda in Germania nei prossimi mesi. Beatrice si ritroverà a fare i conti con la morte del suo amato, Friedrich, che perderà la vita a causa di un incidente automobilistico! La donna, che nelle puntate italiane ha appena scoperto di essere in dolce attesa, prima di questo grave lutto, riuscirà a ricongiungersi con Stahl ed a sposarlo. Dopo qualche mese, in piena gravidanza, riceverà una brutta notizia: la morte del suo unico amore. Friedrich, prima di morire, la obbligherà a firmare un contratto per farle rinunciare definitivamente alla sua eredità. Attenzione a questo passaggio…

Nel frattempo, anche Tina, deciderà di lasciare Orskar per darsi una seconda possibilità con David. Quest’ultimo però, scoperto l’ennesimo intrigo della madre ai suoi danni, si scaglierà contro di lei, pronto ad ucciderla. E questo gesto estremo, gli costerà molto caro: l’uomo si vedrà costretto a lasciare la Germania se non vorrà passare il resto dei suoi giorni in carcere. In altre parole, diventerà latitante! La Kessler, dunque, senza il suo amato, si ritroverà a dover affrontare tutta sola la sua gravidanza…

Passati alcuni mesi, le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che Beatrice e Tina daranno alla luce, nello stesso giorno, i loro rispettivi bambini e cioè Frederik, in memoria del defunto Stahl e Tom. La dark lady, dopo poche ore dalla nascita del suo bebé, farà una terribile scoperta: si accorgerà che il suo piccino non respira più. Straziata dal dolore, prenderà una drastica decisione. Raggiungerà il piccolo Tom e senza farsi vedere dalla mamma e dalle infermiere, lo metterà nella culla di Frederik e porterà quest’ultimo in quella del figlio di David!

Prima vi abbiamo invitato a prestare attenzione ad un passaggio importante. Abbiamo puntualizzato che Friedrich, nell’atto di sposare Beatrice, costringerà la dark lady a firmare un vero e proprio contratto prematrimoniale per invitarla espressamente a rinunciare ad ogni diritto sul patrimonio del marito. E vi annunciamo che la donna, sconvolta dalla morte del bambino dato alla luce dopo immani sofferenze, realizzerà che nessuno potrà mai credere alla sua versione, che corrisponde effettivamente alla realtà dei fatti. Il piccolo è spirato in maniera improvvisa e del tutto naturale, ma… come dimostrarlo? Temendo che qualcuno potesse arrivare a sospettare di lei, a darle dell’infanticida, deciderà di “intervenire” a modo suo. Capirà che potrebbe essere accusata di aver ucciso il bambino per impossessarsi dei beni di Friedrich  (ereditati dal nascituro al momento di venire al mondo).

Quale sarà la reazione di Tina quando si accorgerà che Tom non c’è più? Si renderà conto dello scambio effettuato dalla dark lady oppure no? Ulteriori spoiler lasciano trapelare che la Kessler, quando scoprirà la triste fine del suo piccino ( in realtà Frederik) per poco non verrà colta da un malore. Altre anticipazioni Tempesta d’amore svelano che Charlotte inizierà a sospettare di sua sorella, perché la donna si ritirerà in solitudine e non consentirà, nemmeno ai suoi più stretti famigliari, di avvicinarsi al nuovo arrivato…

Ed anche questa volta, giungono al termine le nostre anticipazioni Tempesta d’amore. Ritorneranno puntuali come non mai, pronte ad illustrarci tutti le prossime storie che si succederanno su Rete 4 da lunedì 21 agosto 2017 a sabato 26 agosto 2017! Ma non solo… Ci sveleranno anche le prossime toccanti storyline, i nuovi ingressi, i ritorni che si stanno susseguendo negli episodi in onda in Germania… a prestissimo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version