Anticipazioni Una Vita trama puntate 8-14 maggio 2017: Casilda pronta a prostituirsi!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017: Casilda prostituta, frattura insanabile tra Ursula e Cayetana!

Anticipazioni Una Vita: Casilda finisce nella trappola di Anton e di Fatima e rischia di diventare una prostituta! E’ scontro tra Ursula e Cayetana! Il doppio gioco di Teresa!

Come potremmo definire le anticipazioni Una Vita da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017 se non appassionanti e ricche di colpi di scena e attimi di suspense? Tante sono le vicende pronte a tenerci incollati al piccolo schermo: Teresa sta cercando, con tutte le sue forze, di minare al rapporto ed alla perfida alleanza tra Ursula e Cayetana dopo aver capito che la perfida istitutrice altri non è che la chiave di volta per incastrare la finta Sotelo-Ruz ed inchiodarla di fronte alle sue responsabilità! Trini cerca di aiutare Victor, Juliana e Leandro favorendo un incontro chiarificatore tra loro. Rosina e Leonor fanno una scoperta sorprendente: nei terreni acquistati da Maximilano, il loro caro defunto, vi è… un metallo prezioso, l’oro! Casilda, finita in un brutto giro, denuncia il protettore di Fatima e lo fa arrestare. L’uomo diventa il compagno di cella di Martin e così quest’ultimo, sconvolto, scopre che la sua amata potrebbee diventare una prostituta!

Una Vita-Acacias 38 ci aspetta su Canale 5, salvo cambiamenti, da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45; sabato dalle 14:10 alle 15:00 e la domenica in prime time, dopo Il Segreto, dalle 22:30 alle 23:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita: il doppio gioco di Teresa sia con Cayetana e Ursula che con Humildad!

Una settimana pronta a stupirci! Occhi puntati sulle mosse di Teresa Sierra: la maestra, che altri non è che la vera Cayetana Sotelo-Ruz, capirà che per incastrare l’usurpatrice della sua identità, deve rubare informazioni ad Ursula, metterla contro la sua padrona e portarla dalla sua parte! E … ci riuscirà benissimo! La perfida istitutrice arriverà a confessare alla donna che Cayetana ha avuto delle enormi responsabilità nella morte di German e Manuela! Teresa, quindi, farà buon viso a cattivo gioco non solo con Ursula e con Cayetana, ma anche con … Humildad, dal momento che in sua presenza farà finta di niente, di non conoscere Mauro e di non essere interessata a lui! Occhio all’evoluzione del personaggio della Varela: la donna darà presto segni di squilibrio mentale e si scaglierà non solo verbalmente ma anche fisicamente contro Teresa! E sempre l’instabile Humildad, sarà la causa primaria di uno dei prossimi avvenimenti che sconvolgerà la vita di Cayetana: la dark lady di Acacias 38 verrà arrestata, condotta in un convento ove subirà torture psicologiche e condannata alla pena di morte… e tutto ciò proprio a causa della morte, o meglio dell’omicidio, della moglie di San Emeterio… Quanto ad Ursula, la donna scomparirà misteriosamente per poi fare ritorno in città ricca e felice… Ma non aggiungiamo altro…. continuate a leggere le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, le puntate dall’8 al 14 maggio 2017: la trama rivela che Cayetana molla un ceffone a Ursula, ma lei le ricorda che d’ora in avanti non si piegherà più ai suoi giochi! Brutti momenti per Martin e per Casilda! Leonor e Rosina scoprono che presto diventeranno ricche!

Le anticipazioni Una Vita sono portatrici di grandi sorprese e verità… ecco cosa succederà nei prossimi appuntamenti su Canale 5!

Anticipazioni Una Vita puntate di maggio 2017: Casilda salvata da Pablo e da Leonor!

Una vera e propria escalation di colpi di scena ci aspettano nelle puntate del mese di maggio 2017! Le anticipazioni Una Vita raccontano che Casilda, non potendo più ribellarsi alle imposizioni di Fatima e continuamente ricattata, sarà sul punto di accettare la sua proposta, cioè iniziare a vendere il proprio corpo! Pablo verrà a conoscenza della verità tramite Martin! Dopo diversi tentativi fallimentari ( non riuscirà a mettersi sulle tracce della ragazza ed a salvarla), coinvolgerà anche Leonor nella faccenda, che capirà finalmente che la sua domestica è una innocente e che non ha responsabilità in merito alla morte di Maximiliano, il suo amato papà morto durante l’attentato anarchico! I due innamorati, così, si recheranno nel lupanare di Fatima e faranno benissimo, in quanto riusciranno a bloccare le intenzioni della povera domestica alla quale Leonor, tra le lacrime, chiederà perdono! Casilda, piangendo, accetterà di ritornare ad Acacias 38 ma resta da chiedersi...  Rosina cosa ne penserà del ritorno della giovane, che secondo il suo parere, ha ucciso, se pur indirettamente, il povero Hidalgo? E ancora… cosa ne sarà di Martin? Sappiamo che l’ex soldato rischia la pena di morte e che prima di morire, lancerà alla sua amata una bellissima proposta: convolare a nozze con lui… in carcere!

A presto con nuove toccanti storie e in particolare, a breve ci appassioneremo alle anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version