Anticipazioni Una Vita trama puntate 15-20 maggio 2017: Ursula arrestata!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 15 maggio 2017 a sabato 20 maggio 2017: Ursula finisce nella trappola di Mauro e di Teresa e viene arrestata!

Anticipazioni Una Vita: Ursula condotta in carcere! Tradirà la sua fedelissima padrona?

Ecco arrivare un colpo di scena che mai ci saremmo aspettati! Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 15 maggio 217 a sabato 20 maggio 2017 rivelano che Mauro e Teresa riusciranno ad incastrare Ursula, la chiave di volta per scoprire tutte le malefatte di Cayetana e per la perfida istitutrice, si apriranno le porte del carcere! La donna, infatti, svelerà a Teresa di essere a conoscenza del luogo ove sono stati occultati due cadaveri… ovvero quelli di German e di Manuela che, al contrario di quel che sanno Guadalupe e Pablo, i due innamorati non sono affatto arrivati a Cuba, ma al contrario sono morti! E ancora. Mauro e Teresa condivideranno un nuovo momento di passione, mentre Casilda sarà sul punto di accettare la proposta di Fatima, ovvero diventare una prostituta! Sempre più affranto e preoccupato per il suo destino e per quello della sua giovane amata, Martin, in carcere, tenterà il suicidio! Humildad, invece, oltre a stare male a causa della sua malattia, inizierà a dare evidenti segnali di squilibrio mentale!

Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Una Vita: Casilda diventa una prostituta, Martin tenta il suicidio!

Le prossime puntate della soap di successo iberica avranno modo di tenerci incollati al teleschermo! Ursula, ingannata da Teresa e da Mauro, finirà in prigione, ma vi annunciamo che, nonostante gli ultimi dissidi che ha avuto con la sua padrona, non spiffererà al commissario San Emeterio tutti i suoi crimini! Cayetana intercetterà un bacio tra la maestra e il poliziotto e deciderà di far leva sui sentimenti che i due provano l’uno per l’altra per dare filo da torcere a Mauro! Quanto a Martin e Casilda, i due innamorati vivranno dei momenti davvero drammatici: persa ogni speranza di poter salvare se stesso e la sua amata, l’ex legionario prenderà una sofferta decisione: togliersi la vita! Casilda, invece, data l’impossibilità di essere perdonata da Rosina e da Leonor, sarà sul punto di accettare la proposta di Fatima! Una storia veramente tragica, che, per fortuna, ha da riservarci, più avanti, delle bellissime sorprese! Pablo, dopo aver aperto gli occhi a sua moglie invitandola a credere nella innocenza della giovane inserviente, la inviterà a seguirlo per salvare la cameriera dal pasticcio in cui si è andata a cacciare! I due innamorati, così, libereranno Casilda dalle grinfie di Fatima! La donna, poi, raggiungerà il carcere e qui… riabbraccerà il suo amato che le giurerà di amarla e di volerla sposare… in prigione! Martin rischia la pena di morte ma prima di passare a “miglior vita” vorrebbe esaudire il suo ultimo desiderio: convolare a nozze con l’unico amore della sua vita!

Storie davvero commoventi non credete? Ma forse è troppo presto per dilungarci su questi argomenti che ci sorprenderanno a breve… per questo godetevi le anteprime Una Vita dal 15 al 20 maggio. Vi auguriamo una buona lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 15 al 21 maggio 2017, trama puntate: Ursula viene portata in carcere ma non confessa gli intrighi di Cayetana! Martin tenta di togliersi la vita, mentre Casilda medita di diventare una prostituta!

Drammatiche, strappalacrime, intense, coinvolgenti emotivamente… ecco come sono le prossime anticipazioni Una Vita che svelano che…

Non ci sarà davvero da annoiarsi nei prossimi episodi della soap di successo iberica, non credete? Le prossime anticipazioni Una vita andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017, a prestissimo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version