Anticipazioni Il Segreto trama puntate 8-14 maggio 2017: Francisca viene denunciata!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 8 maggio a domenica 14 maggio 2017: Francisca denunciata da Severo e Carmelo, Cristobal minaccia Emilia!

Anticipazioni Il Segreto: brutti momenti per Francisca. Puri confessa a Severo di essere una spia della nobildonna e cosa è successo il giorno della morte dei Mella!

Una settimana pronta a riservarci nuove sorprese, pronta a catalizzare la nostra attenzione su nuove forti verità: le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017, rivelano che Francisca, dopo la confessione della domestica Puri, grazie allo stratagemma ideato da Severo e da Carmelo, verrà denunciata alle autorità competenti, mentre Cristobal inizierà a fare buon viso a cattivo gioco con la Montenegro, obbligando Emilia ad introdursi furtivamente in Villa per raccogliere informazioni sulla morte di Salvador Castro! E ancora. Matias è l’unico a sapere del nascondiglio di  Hernando e presto, grazie a Camila, il ragazzo verrà a conoscenza di una sorprendente verità: l’uomo, in realtà, non è un assassino… qualcuno sta cercando di metterlo nei guai al solo scopo di impossessarsi dei suoi beni! Un valido indizio? Il diario di Manuela, la prima moglie del ricco signore! Non mancheranno attimi più distesi e leggeri, volti a strapparci qualche sorriso! Dolores continuerà a spettegolare sulla sfilata  e sul figlio adottivo di Emilia, affermando che sta cercando di far breccia nel cuore di Beatriz solo per soldi! Gracia e Fé proporranno ad Alfonso, Ramiro e Mauricio di sfilare in costume da bagno! Don Berengario andrà su tutte le furie, minacciando di scomunicare l’intero paesino iberico!

Non resta che tuffarsi nella lettura! Il Segreto, salvo cambiamenti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:00 alle 16:10 e la domenica dalle 21:30 alle 22:30! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto: la vendetta di Carmelo e di Severo, Camila scopre che Hernando non ha potuto uccidere Manuela e Damian perché…

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto! Camila, fermamente convinta dell’innocenza di Hernando, che come ben sappiamo si è nascosto nei sotterranei della Profumeria per scampare all’arresto, riesce ad entrare in possesso, nelle puntate di questa nuova settimana, del diario della prima moglie di suo marito, ovvero Manuela. Leggendo le sue bellissime parole, capisce che i due erano molto innamorati, avevano un rapporto bellissimo, speciale e che per questo motivo, Hernando è stato incastrato da un cattivo, non si è macchiato di un orribile delitto! Ed eccovi una piccola anteprima: prossimamente Camila, quando purtroppo il suo amato verrà consegnato alla giustizia da Elias Mato, si metterà sulle tracce di Remedios, la tata dei figli di Dos Casas la quale le rivelerà una verità sconvolgente: ad appiccare l’incendio nella prima casa dell’uomo (quella a Cerceda per intenderci) fu… il piccolo Damian, aizzato da “qualcuno”! E ancora… non dimentichiamoci di Francisca: per la nobildonna, sta per aprirsi un periodo nero! La signora di Puente Viejo verrà denunciata da Carmelo e da Severo grazie alla confessione di Puri, che svelerà non solo di essere una spia, ma anche di aver provocato, indirettamente, tramite i “consigli” della Montenegro, la morte dei Mella. Fu lei, dopo aver ricevuto minacce pesantissime dalla donna, ad introdurre un potente sonnifero nel vino dei Santacruz proprio il giorno in cui a El Jaral si sviluppò un disastroso incendio! I Mella morirono divorati dalle fiamme e i loro vicini di casa, ovvero Severo, Sol, Lucas e Candela, non poterono prestar loro soccorso perché sprofondarono, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, in un sonno profondissimo!

Ma non dilunghiamoci oltre… cerchiamo di scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 8-14 maggio 2017: il diario della prima moglie di Hernando riaccende le speranze in Camila! Francisca nei guai, Emilia ricattata da Cristobal, la sofferenza di Sol…

Anticipazioni Il Segreto golosissime! Pronti a leggerle?

Anticipazioni Il Segreto puntate di maggio 2017: Cristobal piange sulla “tomba” di Salvador!

Le puntate che andranno in onda nel mese di maggio 2017, come riportano le recenti anticipazioni Il Segreto, andranno a soffermarsi sulla figura di Cristobal e sul doppio gioco che l’uomo sta conducendo ai danni di Francisca per inchiodarla di fronte alle sue responsabilità in merito alla morte di Salvador Castro! Emilia, Ramiro e Alfonso, con il passare dei giorni, scopriranno che l’obiettivo dell’Indendente è quello di indagare sulla vera scomparsa del genitore e per questo, il Castaneda confesserà alla Ulloa che ad uccidere il temuto marito della Montenegro, fu, tantissimi anni fa, Soledad che intervenne in una accesa discussione tra Juan, l’allora suo fidanzato e il padre! Salvador non è morto annegato come Francisca ha fatto credere a tutti… ma è stato ucciso dalla figlia! Soledad agì per legittime difesa…. Garrigues, venuto a conoscenza del vero, giungerà nei pressi del luogo ove fu occultato il cadavere dell’uomo e qui si abbandonerà ad un pianto disperato per poi misteriosamente scomparire! Sappiamo poi che Garrigues ritornerà a Puente Viejo e per la Montenegro… saranno guai seri!

Non resta che continuare ad appassionarci leggendo le prossime vicende della soap di successo spagnola! Come vedremo prossimamente, la figura di Cristobal diventerà sempre più centrale e pericolosa…. soprattutto nella vita di Francisca e di Severo in quanto vorrà distruggerli in tutti i sensi! Le anticipazioni Il Segreto da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017 vi aspettano!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version