Anticipazioni Il Segreto trama puntate 15-21 maggio 2017: Hernando e Camila arrestati!

Le anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017: Camila viene arrestata insieme ad Hernando, Sol contro Candela

Drammatiche anticipazioni Il Segreto: Elias Mato intercetta il piano di Hernando e Camila e li fa arrestare!

Saranno un susseguirsi di emozioni e lacrime le prossime puntate della soap di successo spagnola, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017! Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà: Camila raggiunge i sotterranei della Villa e si accorge della presenza di suo marito! Commossa lo abbraccia felice. I due decidono di raggiungere Cerceda insieme, sfuggendo ad Elias Mato ed alla Guardia Civile, per poter incastrare una volta per tutte il vero responsabile della morte di Manuela e del piccolo Damian! Le anticipazioni Il Segreto rivelano, però, un brutto colpo di scena: dopo una rocambolesca fuga dai sotterranei della profumeria, Hernando e sua moglie vengono arrestati e lei, in carcere, per favorire la sua scarcerazione e continuare ad indagare sulla morte della madre e del fratellino di Beatriz, accusa Dos Casas di averla rapita! Ma ancora. Alfonso racconta ad Emilia la verità sulla morte di Salvador Castro e i due, di comune accordo, decidono di rivelare la verità a Cristobal Garrigues, che, anche negli episodi di questa nuova settimana, continuerà a macchinare ai danni della sua nemica, Francisca Montenegro. Il rapporto tra Sol e Candela, intanto, sembra ormai compromesso: la sorella di Severo si lascerà plagiare da una new entry molto ambigua e pericolosa, Filo!

Non resta che tuffarsi nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal vicino alla verità sul padre Salvador, il gesto disperato di Camila!

Una settimana pronta ad emozionarci, a farci sobbalzare dalle nostre comode poltrone. Storie e svolte incredibili ci terranno letteralmente incollati al piccolo schermo! Partiamo col dirvi che Alfonso svelerà ad Emilia la verità sulla morte di Salvador Castro, spiegando alla moglie, costretta da Cristobal ad indagare sulla morte dell’uomo, che il temibile marito della Montenegro perse la vita “a causa” di Juan e di Soledad! I due innamorati vennero inseguito dall’uomo che aggredì Juan, ma Soledad riuscì a frenare i propositi omicidi del genitore verso il figlio di Rosario, colpendolo a morte! Ma ancora. Hernando e Camila finiranno ingiustamente in carcere a causa dell’ambiguo quanto oscuro Elias Mato: sul chimico presto emergeranno delle verità sconvolgenti che verranno prepotentemente alla luce grazie ad una donna, la tata di Beatriz e Damian, i figli di Dos Casas, la premurosa  Remedios che racconterà alla Valdesalce una sconvolgente verità nelle puntate in onda prossimamente su Canale 5: ad appiccare l’incendio nella prima tenta di Hernando, quella a Cerceda, fu il figlioletto del ricco possidente terriero, istigato da un “cattivo”! Avete già capito di chi si tratta?

Il Segreto anche questa settimana va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:00 alle 16:00 e la domenica dalle 21:30 alle 22:30, salvo eventuali cambiamenti! E martedì 16 maggio, dovrebbe andare in onda un doppio appuntamento: uno alle 16:20 e l’altro alle 21:20 in prime time!

Anticipazioni Il Segreto dal 15 al 21 maggio 2017, trama puntate: Camila scopre il nascondiglio di Hernando ed è pronta a scappare con lui! Elias Mato se ne accorge ed avverte la Guardia Civile!

Momenti carichi di pathos e tensione ci regaleranno le prossime puntate della soap spagnola! Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

E il nostro racconto volge a conclusione. Restate con noi per scoprire il seguito delle vicende sin qui accennate tramite le nostre Anticipazioni Il Segreto, che andranno a riguardare quel che accadrà da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version