Anticipazioni Il Segreto trama puntate 1-7 maggio 2017: Hernando scompare nel nulla!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 1 maggio 2017 a domenica 7 maggio 2017: Hernando sfugge all’arresto, Emilia ricattata, nuovi guai per Matias

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal continua a ricattare pericolosamente Emilia, Francisca dichiara guerra a Severo, Hernando sfugge all’arresto, Matias scopre il suo nascondiglio!

Arrivano nuove anticipazioni Il Segreto pronte a regalarci nuovi imperdibili episodi! La trama delle prossime puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 1 maggio 2017 a domenica 7 maggio 2017 ( salvo eventuali modifiche del palinsesto della rete ammiraglia Mediaset) raccontano novità e colpi di scena! Hernando, incriminato da Elias Mato per aver attentato alla vita della prima moglie Manuela e del suo figlioletto Damian, verrà denunciato alla Guardia Civile che si recherà a Los Manantiales per arrestarlo! Ma il piano del chimico non andrà in porto! Matias, sempre più preso da Beatriz, prometterà alla ragazza ed a Camila, affrante dal dolore per la improvvisa scomparsa del loro caro, che farà di tutto per mettersi sulle tracce della verità! Cristobal continuerà le sue personalissime indagini volte ad incriminare la Montenegro per la morte del genitore Salvador Castro e concentrerà tutte le sue attenzioni sullo scomparso Don Julian. Non mancheranno attimi più leggeri e distesi: Dolores inizierà a spettegolare sulla relazione tra Beatriz e Matias insinuando che quest’ultimo più che essere interessato alla bellezza della ragazza, ha un debole per il suo portafogli! Fé proporrà a Gracia di sponsorizzare i costumi da bagno della sua boutique organizzando una sfilata e vi annunciamo che quando Don Berengario lo scoprirà… andrà su tutte le furie, minacciando di scomunicarle!

Il Segreto ci aspetta in day time su Canale 5 dal lunedì al sabato e la domenica a partire dalle 21:30! Buona lettura con le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto: le nuove attesissime puntate su Canale 5!

Una settimana ricca, come sempre, di colpi di scena e di pericolosi imprevisti, a partire dalla scomparsa misteriosa di Hernando Dos Casas che per sfuggire all’arresto, deciderà, all’insaputa della moglie, di nascondersi nelle segrete della sua villa! E ancora. Matias, invece, si sta per cacciare in nuovi guai: per dimostrare a Dolores di essere forte e coraggioso, molto presto potrebbe tentare un colpo insieme ai suoi fratelli. Ma è sulla figura di Cristobal Garrigues che desideriamo concentrarci. Il nuovo Intendente sta cercando di indagare sulle responsabilità di Francisca nella morte del temibile Salvador Castro ed a suon di minacce e ricatti, inviterà Emilia, in queste nuove puntate,  a passargli informazioni sulla morte di don Julian ( il quale, come qualcuno di voi ricorderà certamente, dopo aver confessato a Pepa la verità sulla nascita del piccolo Martin Castro fu stroncato da un infarto). Forse per Cristobal il dottore non è morto per cause naturali ma a causa della moglie di suo padre? Per chi non lo ricordasse, anche don Julian, è deceduto, se pur indirettamente, a causa di Francisca: quando l’uomo, infatti, è stato colto da un improvviso malore nel mentre si trovava al cospetto della nobildonna, quest’ultima, anziché soccorrerlo ha preferito lasciarlo morire! Julian, infatti, era diventato fin troppo scomodo e ingombrante per i piani della matrona, in quanto era a conoscenza di tutti i suoi foschi inganni e segreti… Godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto 1-7 maggio 2017, trama puntate: Hernando Dos Casas sfugge all’arresto nascondendosi nei sotterranei della Villa di Los Manantiales! Guai in vista per Matias!

Cosa succederà in questa nuova settimana all’insegna degli intrighi e dei pericolosi sotterfugi, delle manipolazioni e dei tranelli? Ecco per voi le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di maggio 2017: Beatriz scopre di essere la figlia di Hernando Dos Casas!

Come vi abbiamo già ampiamente annunciato, grazie alle nostre precedenti anticipazioni Il Segreto, molto presto Beatriz inizierà ad indagare sui rapporti che in passato hanno avuto i suoi genitori, ovvero coloro che sono morti durante l’incendio che ha portato alla distruzione di El Jaral, Gabriel e Yolanda con Hernando Dos Casas, diventato il suo tutore legale, il suo genitore adottivo. Perché proprio lui? Quali erano i legami tra i coniugi Mella e il ricco signore? Prima di questo, dobbiamo rivelarvi che a breve, Elias Mato scoprirà che il suo fidato padrone si è nascosto per sfuggire all’arresto, nelle segrete della Villa e per questo, non si perderà d’animo e provvederà subito a denunciarlo alle autorità competenti, che questa volta, riusciranno realmente ad imprigionarlo! Matias, Camila e Beatriz saranno inconsolabili, mentre Elias Mato, che custodisce un terribile segreto, inizierà a fare salti di gioia. Vi annunciamo che il chimico, infatti, vorrebbe legarsi sentimentalmente alla restia Valdesalce e che in passato, si è macchiato di un orrendo crimine! Ma non vi diciamo altro! Beatriz, nel frattempo, origliando una infervorata discussione tra Mato e la dolce Valdesalce, scoprirà di essere la secondogenita di Hernando e che il suo fratellino ( che spesso compare nei suoi incubi) e sua madre, Manuela, sono morti durante un incendio appiccato probabilmente proprio da colui che riteneva essere il suo tutore e che in realtà è suo padre. Ma c’è dell’altro. Molto presto, il romantico legame tra la Dos Casas e Matias finirà bruscamente per indebolirsi e la goccia che farà traboccare il vaso, sarà quando i fratelli del figlio adottivo di Alfonso ed Emilia lo spingeranno a cacciarsi in un brutto guaio! Beatriz, sempre più debole e instabile psicologicamente, inizierà ad etichettare Hernando come un feroce assassino e si rifiuterà di recarsi in carcere per fargli visita, lasciandosi plagiare completamente dal chimico!

Non reste che attendere spoiler più approfonditi su questa vicenda pronta a tenerci ancora per molto tempo con il fiato sospeso, non credete? Alle prossime anticipazioni Il Segreto che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version