Anticipazioni Beautiful trama puntate 1-6 maggio 2017: Proposta shock per Nicole! Steffy e Liam fanno l’amore!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 1 maggio 2017 a sabato 6 maggio 2017: nuovi scontri tra Quinn e Ridge che bacia con passione Brooke! Bill…

Anticipazioni Beautiful: Nicole tentenna sulla proposta di Maya e Rick di fare da madre surrogata al loro secondo figlio! Ridge litiga furiosamente con Quinn e poi bacia Brooke! Steffy e Liam si abbandonano alla passione!

Intrighi, tranelli, sotterfugi, infervorate discussioni, richieste scioccanti e poi tanta… tanta passione: ecco il mix di ingredienti che andranno a caratterizzare le prossime puntate della longeva soap americana, quelle che Canale 5 trasmetterà da lunedì 1 maggio 2017 a sabato 6 maggio 2017. Le anticipazioni Beautiful svelano che Nicole e Zende, dopo aver ricevuto la sconvolgente richiesta di una seconda gravidanza da parte di Rick e Maya, finiranno per discutere animatamente sulla questione e vi annunciamo che Nicole non se la sentirà di fare, per la seconda volta, da madre surrogata al fratellino o sorellina di Lizzie! Però, nel dare un risposta al Forrester… sarà molto molto evasiva! Steffy e Liam faranno l’amore, ma la ragazza spiegherà all’uomo che ama che prima di ritornare a vivere con lui, ha qualcosina da sistemare con Wyatt! Eric avrà un nuovo malore “a causa” delle insistenze di Ridge, che vorrebbe che il patriarca apportasse al più presto modifiche al documento della procura, per eliminare una volta per tutte l’ingerenza di Quinn sulla Forrester! E per finire… Ridge bacerà con passione Brooke dopo aver saputo che la donna vuole a convolare a nozze con Bill perché realmente innamorata di lui!

E per il resto… tuffatevi nelle nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful: intrighi di potere e tranelli pericolosi in ambito sentimentale nelle prossime puntate in onda su Canale 5!

Una settimana che in fatto di intrighi sentimentali… è pronta a regalarci più di una sorpresa! Quinn e Ridge finiranno nuovamente per litigare e questa volta vi annunciamo che il loro battibecco raggiungerà punte altissime tanto che la donna deciderà di ingaggiare delle guardie per mettersi al riparo da possibili “attacchi” da parte del figlio dell’uomo che ha sposato! Ridge, fallito il tentativo di ottenere la procura a suo nome, svelerà a Brooke che l’unico modo per poter fermare l’ eventuale scalata di Quinn in azienda è comperare, tramite il suo matrimonio con Bill, le azioni Forrester di quest’ultimo. Quando Brooke gli dirà che sta per sposare il magnate nell’imminenza non per una questione economica ma per Amore, perché sinceramente innamorata di lui e se non lo ha fatto ancora è solo per rispettare R.J., Ridge, di tutta la risposta, la attirerà fra le sue braccia e la bacerà con passione, sconvolgendola letteralmente! Il Forrester, più che per amore, sembra interessato alla sua ex fiamma, per senso del dovere, per i suoi scopi personali, per non darla vinta al suo più grande antagonista in amore, Bill! Chiederà, infatti a Brooke di sposare l’ex di Katie, entrare in possesso delle sue azioni e poi di divorziare subito! E inoltre, a riprova del fatto che forse Ridge non ami abbastanza la Logan ma voglia sposarla solo per “dovere” vi è il fatto che, a breve, come riportano le anticipazioni Beautiful, un nuovo interesse sentimentale finirà per stuzzicarlo non poco!

Anticipazioni Beautiful dal 1 al 6 maggio 2017, trama puntate: Eric si riprende ma dopo una discussione con Ridge ha un nuovo malore! Tensione alle stelle tra Quinn e Ridge che bacia Brooke! Nicole confusa!

Una settimana ricca di sorprese! Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke ritorna tra le braccia di Bill!

dopo aver sorpreso Ridge Forrester, suo promesso sposo, baciare per l’ennesima volta la spregiudicata Quinn Fuller! La ferita Brooke, negli episodi attualmente in onda sulla CBS, come riportano le anticipazioni Beautiful, si è ritrovata a dover fare i conti con i continui tradimenti del suo grande amore  e per questo… è ripiombata tra le braccia dell’unico uomo sinceramente preso e innamorato di lei, ovvero l’ex cognato Bill Spencer, che aveva già profetizzato che un giorno Ridge avrebbe nuovamente sbagliato nei suoi confronti e il suo clamoroso errore, l’avrebbe portata  a bussare agli uffici della Spencer Pubblications per ritornare con lui e … possiamo annunciarvi che i telespettatori statunitensi, già hanno potuto vedere le scene del ricongiungimento tra la Logan e Bill! Come vedremo anche noi fra qualche mese, data la distanza temporale che separa la programmazione italiana da quella americana, Brooke avrà un duro confronto con Ridge, il quale ammetterà di essere inspiegabilmente attratto da Quinn, la sua “matrigna” e di aver fallito nell’intento di sedurla per poterla poi sbugiardare agli occhi di Eric ( che ricordiamo è ancora all’oscuro di tutto!). Poi la bionda Logan raggiungerà Bill e si presenterà al suo cospetto completamente nuda e ricoperta di dollari… I due pianificheranno presto un nuovo matrimonio? E Quinn, troverà il coraggio di raccontare ad Eric di averlo tradito con il figlio Ridge? Le anticipazioni Beautiful lasciano trapelare che potrebbe essere Katie a farlo e proprio la sorellina di Brooke, inoltre, potrebbe diventare molto presto il nuovo interesse sentimentale del ferito patriarca! Staremo a vedere, a prestissimo!

Le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui, ma non sono terminate! Presto sul nostro blog troverete la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 8 maggio 2017 a sabato 13 maggio 2017, affettuosi saluti a voi tutti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version