Anticipazioni Beautiful trama puntate 8-13 maggio 2017: tutto pronto per il matrimonio tra Bill e Brooke!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 8 maggio 2017 a sabato 13 maggio 2017: Bill e Brooke pronti a sposarsi, ma Ridge è contrario alle loro nozze!

Anticipazioni Beautiful: Brooke vuole sposare Bill per amore e non per sacrificio. Ridge, nonostante le quote del magnate, è contrario alle nozze! L’ira di Quinn!

La soap americana non smetterà di stupirci mai e poi mai e le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 8 maggio 2017 a sabato 13 maggio 2017 ne sono l’ennesima prova! In questi episodi, Ridge farà tutto il possibile per ritornare al comando della Forrester Creations in attesa del ritorno di Eric, ancora convalescente, ma il patriarca non vorrà sentirne ragioni ed assegnerà la procura a Quinn, sua moglie! Steffy chiuderà con Wyatt e ritornerà con Liam, mentre Bill e Brooke annunceranno ai loro famigliari le loro imminenti nozze! Rivedremo Donna, favorevole, al contrario di R.J.  e di Rick, al matrimonio tra Bill e la Logan, mentre Nicole e Zende ci appariranno sempre più innamorati e felici! Ma non è tutto: gli spoiler rivelano che Quinn si servirà di Ivy per tenere lontani i Forrester dalla Villa e dalla vita del patriarca che lamenterà di sentirsi sempre più solo, ignaro delle macchinazioni della donna che ha sposato!

Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10, buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: il matrimonio tra Brooke e Bill è vicino, ma Ridge potrebbe mandare tutto all’aria!

Lo scopo di Ridge è quello di far sposare Brooke con Bill al solo scopo di entrare in possesso del 12,5% delle azioni Forrester tramite la Logan, utili per ottenere la maggioranza in azienda e frenare gli eventuali propositi di Quinn. La donna, infatti, sta diventando sempre più pericolosa: in questa nuova settimana, ritornerà trionfante in azienda, nominerà Wyatt suo braccio destro e collaboratore di fiducia e allontanerà da Villa Forrester tutti i famigliari del patriarca! In una scena, infatti, vedremo Charlie e Pam raggiungere l’abitazione che un tempo era di Stephanie e venir cacciati via da Ivy, che sembra essere completamente in balia della folle designer! Bill e Brooke, dunque, sono prossimi alle nozze. Ridge, come accaduto più volte nella storia della soap opera, potrebbe nuovamente intervenire e bloccare il matrimonio tra il magnate e la dolce Logan, aizzato ed incoraggiato dai suoi figli, soprattutto da Ridge junior e da Rick che vedono la felicità della loro madre realizzarsi accanto al suo più grande amore di sempre! Ridge, presto, come svelano gli spoiler americani, ideerà un piano seduttivo per poter strappare Quinn ad Eric, ma… i due… finiranno per scottarsi, in quanto svilupperanno una attrazione reciproca! Ridge è convinto che Quinn non è una donna leale e fedele e che presto, potrebbe tradire il patriarca con un uomo più giovane di lui. Se ne renderà conto quando la sorprenderà sotto la doccia esterna di Villa Forrester, nuda, senza veli addosso, pronta a mostrarsi a lui senza un filo di imbarazzo!

Ma non dilunghiamoci oltre… godiamoci le anteprime dall’8 al 13 maggio! Buona lettura con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 13 maggio 2017, trama puntate: Rick e R.J. raggiungono Ridge e lo implorano di bloccare le nozze tra Bill e Brooke. Quinn vendicativa!

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful annunciano grandi sconvolgimenti!

L’ex di Bill sta rischiando davvero grosso a lavorare con lei, non credete!

Le prossime anticipazioni Beautiful andranno a regalarci nuovi appassionanti episodi e focalizzeranno la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 15 maggio 2017 a sabato 20 maggio 2017. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version