Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 gennaio 2017: Giorgio fa uso della pillola blu?

Oggi il talk show più famoso d’Italia, ha trasmesso una scoppiettante puntata del Trono Over. Giorgio sfila, ma Gemma si accorge di un particolare.

Il primo a sfilare è Giorgio Manetti

La Puntata di Uomini e Donne si apre in maniera differente, ossia con la sfilata”mi sento irresistibile” dedicata ai cavalieri. Tina Cipollari, appresa la notizia di un’imminente evento, chiede alla De Filippi se per caso ci sarà come modello, anche Giorgio Manetti. Ecco che parte una prima discussione al vetriolo tra Gemma e l’opinionista. Il primo a calcare le scene del palcoscenico è il cavaliere fiorentino che non si è rivolto ad Anahi la quale rivela che l’abbigliamento scelto da lui è irresistibile. La Cipollari sulla sua lavagnetta, segna un 20+ e riceve da parte delle dame, voti molto alti. La Galgani però trova l’abito di Giorgio poco originale riferendo che è lo stesso che ha indossato la sera nella quale lei ha letto la lettera d’amore per lui. Gianni Sperti interviene per dire che solo una donna innamorata si può accorgere di un particolare del genere. Antonio invece si rivolge alla stilista la quale gli consiglia di essere un pò più spigliato. Il giovane cavaliere prende parecchi 10 insieme a quello della Galgani. Tina per attaccare briga con Gemma sostiene che quel voto sia stato dettato dalla “voce del sesso”. Da questo momento parte la guerra tra le due acerrime nemiche. Anche Francesco si rivolge ad Anahi la quale felice, credeva di non averlo rivisto più dopo aver appreso che si era fidanzato. Turco sfila con un classico abito abbinato bianco e nero. Voti alti per il cavaliere pugliese, tranne quello ricevuto da Raffaella che gli ha dato un sette riferendo che farsi consigliare dalla stilista è più facile che fare da soli. Gianni e Tina contestano la maniera di pensare della dama. Luca Rufini, il quale è stato eliminato da Sonia Lorenzini nel Trono Classico, sfila in jeans e maglietta, ma le dame non ritengono che il suo abbigliamento sia appropriato alla tematica richiesta. Rufini dona a Maria De Filippi una rosa in occasione del suo compleanno. Anche Marco non si rivolge alla stylist che però lo boccia. Anche le dame del parterre non gradiscono i leggins bianchi. Sossio invece sfila in divisa bianca e non ottiene voti altissimi. Nino sfila in smoking e per lui i voti sono alti. Michele invece opta per un abito nero e le dame danno dei voti contrastanti. Francesco Turco vince questa prima sfilata della stagione Uomini e Donne 2017.

Nuovo confronto tra Gemma e Giorgio

Ed ecco che si entra nel vivo della puntata e sul led parte il filmato riassuntivo delle vicende accadute a Giorgio, Gemma e Marco seguito dal video sfogo della dama torinese nel quale sostiene di averne abbastanza dei commenti spinosi di Tina Cipollari. La diatriba tra le due donne prosegue in studio. Maria De Filippi comunica che la Galgani vuole nuovamente chiarire con Giorgio alcuni discorsi di intimità. Gianni sostiene che la dama torinese abbia parlato con la sua amica della “pillola blu”, ma lei nega fermamente riferendo di non aver mai tirato fuori questo discorso. Marco interviene per dire a Gemma che lui l’avrebbe aspettata volentieri, ma non lo fa perchè è offeso riferendo che lei ha messo in dubbio di averla frequentata solo per notorietà.

Il Video della Puntata Uomini e Donne Oggi

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version