Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 23-29 gennaio 2017: Clara e David, un nuovo amore?

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a domenica 29 gennaio 2017: Desirée organizza una cena romantica tra David e Clara!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Desirée porterà Clara tra le braccia di David, Beatrice svelerà il suo perfido piano a Friedrich

All’insegna degli inganni, delle bugie, dei sotterfugi, delle pericolose strategie sono le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi, pronte a raccontarci tutto ciò che accadrà da lunedì 23 gennaio 2017 a domenica 29 gennaio 2017. Che cosa succederà nei nuovi episodi che andranno in onda su Rete 4? Ecco un piccolo anticipo: Beatrice farà credere a tutti di essere rimasta paralizzata… ma si tratterà solo di un perfido piano per poter colpire i fratelli Konopka! E in questo modo, riuscirà a farsi apprezzare nuovamente da Friedrich. La donna, poi, consiglierà alla figlia Desirée di restare incinta di Adrian, per poterlo legare a sé per tutta la vita, ma la giovane si opporrà fermamente ed anzi! Si servirà di David per i suoi loschi scopi… infatti assisteremo ad una romantica cena tra Clara e il ragazzo che servirà alla Morgenstern per distrarsi un po’ sia dai problemi sentimentali che legati al lavoro ed alla carriera! Tra i due ci sarà parecchia sintonia, ma quando poi la Morgenstern scoprirà che l’incontro è stato architettato dalla sua antagonista, andrà su tutte le furie! Un’altra buona occasione per Desirèe per mettere in cattiva luce la giovane in presenza di Adrian: la Bramigk, infatti, accuserà la sua rivale di essere invidiosa della felicità che lei e Lechner hanno raggiunto. E non è finita qui! David si servirà a sua volta di Clara per far ingelosire Tina: i due si scambieranno un bacio molto appassionato in uno dei locali del Furstenhof!

Non esitate a tuffarvi nelle anteprime! Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate su Rete 4

Da quanto apprendiamo dalle anticipazioni Tempesta d’amore, anche le puntate di questa nuova settimana non saranno esenti da colpi di scena. Beatrice svelerà a Friedrich i suoi prossimi piani e l’uomo resterà molto impressionato dalla sua capacità di tramare e macchinare alle spalle degli altri per raggiungere i suoi scopi e sarà al settimo cielo quando poi scoprirà che la donna sta portando avanti una battaglia senza esclusioni di colpi contro i fratelli Konopka. Intanto Desirée organizzerà una cena romantica tra David e Clara e i due, il giorno seguente, si baceranno… davanti a Tina! Quest’ultima, intanto, riceverà un ultimatum da André, che però, dovrà vedersela con Oskar che, pronto a tutto pur di difendere la donna che ama, non esiterà a minacciarlo! Tempesta d’amore ci aspetta su Rete 4 dal lunedì al venerdì dalle 19:55 alle 20:30 circa e il sabato e la domenica dalle 19: 55 alle 21:15 circa. Tuffatevi nelle anteprime che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 23 al 29 gennaio 2017, trama puntate: David e Clara si baciano, Oskar ricatterà André, Beatrice svelerà il suo perfido piano a Friedrich e tra i due… risplenderà di nuovo il sereno!

Eccoci alle nuove anticipazioni Tempesta d’amore di questa settimana. Intrighi, sotterfugi, passione, inganni, amori impossibili…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Desirée lascia Adrian dopo aver scoperto di aspettare un bambino!

Quello che accadrà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, sarà a dir poco sconvolgente! Desirée deciderà di non ascoltare il piano della madre, cioè restare incinta di Adrian per restare legata per sempre a lui e … che cosa farà allora la dark lady? Deciderà di intervenire in maniera tempestiva ed approfittando dell’assenza della ragazza, arriverà ad impossessarsi delle sue pillole contraccettive ed a manipolarle! Dopo qualche settimana, Desirée inizierà a soffrire di nausea e dopo aver fatto degli esami specifici, scoprirà di essere in dolce attesa! Il colpo di scena, è però, dietro l’angolo: la Bramigk deciderà di crescere da sola il bambino e di lasciare Lechner! Perché questa decisione improvvisa e spiazzante? Non resta che attendere nuove anticipazioni Tempesta d’amore per restare sempre aggiornati sulle vicende della dodicesima stagione della soap tedesca!

E dopo aver raccontato che cosa succederà nelle prossime puntate di Sturm der Liebe, non possiamo che rinnovare il nostro appuntamento con le prossime anticipazioni Tempesta d’amore che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a domenica 5 febbraio 2017, a prestissimo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version