Anticipazioni Una Vita, trama puntate 3-8 ottobre 2016: ritorna Lourdes, prima moglie di Ramon!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016: Lourdes è viva e ritorna per stare con Ramon! Justo tradito da Sanchez

Anticipazioni Una Vita: Lourdes porta scompiglio nella vita di Trini, Justo capisce di essere stato tradito da Sanchez

Un inatteso ritorno, un tradimento, una bambina nuovamente in pericolo: ecco cosa sono pronte a svelarci le anticipazioni Una Vita! La trama delle puntate da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016 è a dir poco avvincente: Celia sarà sul punto di tradire suo marito, mentre Lourdes, ritornata dopo diversi anni di assenza a casa, affermerà di essere pronta a riprendersi ed a riconquistare ciò che il destino le ha tolto. Trini, sempre più a disagio ed amareggiata, spiegherà a Ramon di voler lasciare la sua dimora non ha più senso restare adesso che la sua prima moglie che tutti credevano morta durante un brutto naufragio, è viva. Maria Luisa cosa ne penserà? Intanto, Manuela lascerà trapelare, senza purtroppo accorgersene, una preziosissima informazione, che verrà intercettata da un uomo al soldo di Cayetana…

Anticipazioni Una Vita: Cayetana, tradita da Justo e quest’ultimo… tradito dal giudice Sanchez!

Tra tradimenti e colpi di scena, amori al capolinea e vendette, parte una nuova settimana in compagnia delle storie di Acacias 38. Ad Aurora Guerra ed agli autori della soap piacciono le storie di amori impossibili e finali al cardiopalma e le vicende che stiamo per raccontarvi vi lasceranno con il fiato sospeso! Una Vita ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14.10  alle 14.45 dopo Beautiful e il sabato dalle 14.30 alle 15.10, quando vi è il consueto episodio de Il Segreto! Come vi abbiamo appena accennato, in questa prima settimana di ottobre 2016, Justo crederà di aver incastrato Cayetana, che con il denaro, però, avrà già comperato il silenzio del giudice Sanchez e purtroppo, aggiungiamo, la De La Serna, scoprirà anche che la piccola Inocencia non sia morta come lei invece sperava… tuffiamoci nella golosa trama!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 3 all’8 ottobre 2016: Cayetana scopre che Inocencia è viva, mentre Felipe minaccia Guerra con la pistola e… intanto arriva Lourdes!

Ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Una Vita :

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la morte di Jesus Guerra!

Tra Celia e Jesus Guerra, come rivelano le anticipazioni Una Vita provenienti dalla Spagna, si instaurerà un rapporto di forte complicità ed intesa che porterà la donna a perdere la testa per il politico. Un giorno, però, Felipe, intercettando un loro incontro ( in realtà chiarificatore, in quanto Celia deciderà di metterci una pietra sopra  e chiudere la frequentazione clandestina con il valente politico) riuscirà ad evitare il peggio per sua moglie, in quanto Guerra si presenterà all’appuntamento con cattive intenzioni, con l’intento cioè di abusare di lei! Felipe, armato di pistola, minaccerà il politico, che, però, riuscirà a disarmare l’avvocato, puntandogli la pistola contro! Celia, impaurita ed in preda alla tensione emotiva, tenterà di sedare il litigio lanciando un oggetto pesante verso Guerra, che lo colpirà dritto alla testa, facendolo morire sul colpo! I due coniugi, così, temendo di finire in prigione, decideranno di occultare il cadavere di Jesus in un luogo segreto… La verità, però, potrebbe riaffiorare improvvisamente ed inaspettatamente a galla, procurando ulteriori dolori e dispiaceri alla coppia…

E noi fans della soap spagnola, non possiamo esimerci dal seguire le storie di Acacias 38 e le nuove anticipazioni Una Vita settimanali saranno pubblicate a breve sul nostro blog! C’è grande attesa per le prossime, che andranno a riguardare la trama delle puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a sabato 15 ottobre  2016 e grazie alle quali scopriremo se il matrimonio tra Trini e Ramon sarà annullato oppure meno e come reagirà Cayetana alla notizia che Justo l’abbia tradita e che Inocencia sia ancora viva!

 

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version