Scopri cosa è successo nella prima registrazione di Uomini e Donne: coppie scoppiate, ritorni clamorosi e nuove dinamiche tutte da seguire.
Dopo un’estate di silenzio, “Uomini e Donne” è tornato a far parlare di sé. La nuova stagione del dating show di Canale 5, firmata Maria De Filippi, ha ufficialmente preso il via con le prime registrazioni, e già dal debutto non sono mancate sorprese, ritorni inaspettati e i soliti battibecchi da manuale. In studio, accanto alla padrona di casa, sono tornati anche gli immancabili opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, pronti a mettere il dito nella piaga al primo pretesto.
A tenere banco nel parterre over è stato subito il faccia a faccia tra Giuseppe e Rosanna, reduci da una relazione estiva finita tra alti e bassi. I due si sono confrontati davanti alle telecamere, ammettendo di aver provato più volte a ricucire il rapporto. Tuttavia, in studio le opinioni erano decisamente a favore di lui: secondo molti, lei lo avrebbe illuso fin dalla scorsa edizione. Giuseppe, ora, si è rifatto una vita con un’altra donna, mentre Rosanna è tornata a occupare il suo posto nel parterre femminile.
Gemma ancora protagonista, ma il passato bussa alla porta
Gemma Galgani, come sempre regina indiscussa del trono over, ha accolto due nuovi corteggiatori… e li ha tenuti entrambi! Tina Cipollari non ha perso occasione per scherzare sul lavoro estivo di Gemma da barista, facendo ironia come ai tempi della famosa “bigliettara”.
Ma le polemiche non sono finite qui. A far scattare un’altra accesa discussione è stato Arcangelo, che in un’intervista estiva aveva detto di essere dispiaciuto per la fine della storia con Gemma e che gli avrebbe fatto piacere un caffè chiarificatore con lei. Una dichiarazione che ha fatto storcere il naso agli opinionisti, i quali hanno chiesto esplicitamente: “Vuoi ancora qualcosa da lei o no?” La risposta vaga di Arcangelo ha alimentato lo scontro, e alla fine Gemma ha deciso di non voler alcun chiarimento.
Intanto, nel parterre è tornata anche Gloria, ma senza confronto con Guido. E colpo di scena: Federico Mastrostefano, ex tronista del 2009, è entrato a far parte del trono over. Un ritorno dal sapore nostalgico, ma che promette nuove dinamiche.
Trono Classico: volti nuovi e prime impressioni
Il trono classico, come da copione, ha avuto meno spazio nella prima puntata, ma le prime impressioni sono già forti. Flavio ha colpito tutti per la sua genuinità, dichiarando di cercare una ragazza semplice da trattare con rispetto. Anche Cristiana è stata ben accolta: emozionata, frizzante, ma visibilmente tesa.
Tra i corteggiatori ha fatto la sua comparsa un ex tentatore – non dell’ultima edizione – a dimostrazione che i volti già noti al pubblico continuano a popolare lo studio. Tina ha lanciato una frecciatina ai nuovi tronisti, dicendo loro di non demoralizzarsi: “I bei corteggiatori devono ancora arrivare”. Immancabili anche i primi balli, quelli che fanno scoccare le prime scintille.
E ora la palla passa al pubblico: siete pronti a commentare questa nuova stagione tra vecchie fiamme, nuove ambizioni e qualche sorpresa? Scriveteci cosa ne pensate nei commenti!