Home / I Personaggi di Uomini e Donne / Luca Tartaglia: biografia del corteggiatore di Uomini e Donne

Luca Tartaglia: biografia del corteggiatore di Uomini e Donne

Chi è Luca il corteggiatore che in poco tempo ha suscitato l’interesse della bella tronista partenopea Rosa Perrotta a Uomini e Donne? Scopriamo di più.

Uomini e Donne: Luca Tartaglia, vita privata e lavorativa

Cosa sappiamo di Luca il corteggiatore che a Uomini e Donne in poco tempo ha catalizzato l’attenzione della tronista Rosa Perrotta? Ebbene Tartaglia abita a Roma ed è un giovane cantautore rapper. Inoltre il ragazzo dagli occhi blu ha recitato per diverse fiction Mediaset, come “Il Peccato E La Vergogna 2” e “Pupetta”. Luca nella prima esterna ha optato per qualcosa di semplice, ha condotto Rosa presso il mercato e qui le ha raccontato che la nonna si svegliava la mattina presto e lo portava al lavoro sempre con sè. Il corteggiatore al termine del racconto, ha consegnato una lettera alla tronista. La Perrotta inoltre anche nella seconda esterna, ha dichiarato di essersi trovata molto bene con lui, affermando che ha una bella anima.

Luca Tartaglia nasconde l’amicizia con Garrison e Gianni Sperti?

Come mai però nessuno a Uomini e Donne ha svelato che Tartaglia conoscesse Gianni Sperti e Garrison? Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul corteggiatore di Rosa Perrotta. Pare proprio che Luca Tartaglia sia un grande amico di Garrison Rochelle e che abbia partecipato al talent show “Garrison’s Games”, nel quale era presente nel cast anche Gianni Sperti. La domanda nasce spontanea. Come mai nessuno lo ha fatto presente durante le puntate di Uomini e Donne?

Galleria fotografica Luca Tartaglia

Commenta con Facebook