Site icon UD News

Donatella Lopar? Ecco la sua biografia!

donatella lopar

donatella lopar

Corteggiata sia da Riccardo che da Tomas, l’affascinante dama del Trono Over Donatella Lopar ha fatto parecchio discutere per una foto hot postata sui social! Ma chi è veramente la Lopar? Scopriamo tutto sulla dama che ha messo in crisi Ida e Riccardo!

Tra passioni e interessi, Donatella ha le idee chiare sul suo uomo ideale!

Arrivata al Trono Over di Uomini e Donne per trovare un uomo che avesse le sue stesse passioni, Donatella Lopar è una donna molto bella, ha 42 anni portati alla grande ed è di Milano. La dama lavora in palestra come personal trainer e preparatore atletico ed è una grande appassionata di sport. Nel video di presentazione girato dalla redazione del programma di Maria De Filippi ha confessato di cercare un uomo con cui condividere, oltre allo sport, anche altre passioni come quella per gli animali: Donatella infatti ha un cane che adora e da cui non si separerebbe mai. Il suo uomo ideale deve quindi amare gli animali, ma deve avere anche un carattere estroverso, deve farla sorridere ed essere aperto al dialogo. Le sue parole sono state molto chiare fin dall’inizio: “Non mi piacciono gli uomini musoni, amo il dialogo e il confronto. Cerco un compagno che sia anche mio amico e confidente. Mi auguro di uscire migliorata da questo studio e di trovare un uomo che mi faccia stare bene”. E proprio di benessere si occupa la bella Lopar, che non perde di dispensare consigli sui social, dove invita a curare l’alimentazione e a fare attività fisica mirata per mantenersi in forma. Ma le foto su Instagram hanno rivelato anche una Donatella in versione hot, che ha colpito la fantasia di Riccardo Maria Guarnieri!

La Lopar si intromette tra Ida e Riccardo, la dama nell’occhio del ciclone sul web!

Una questione decisamente piccante ha infiammato qualche tempo fa lo studio del dating show di Maria de Filippi. Come ricorderete, qualche tempo fa Riccardo aveva iniziato una frequentazione con Donatella, per poi passare alla Platano. Durante una puntata, Ida non aveva gradito la presenza di alcune immagini che aveva visto sul cellulare di Riccardo, immagini che riguardavano proprio la Lopar! La dama era in una posa molto hot, e mostrava un fondoschiena da urlo coperto solo da un minuscolo perizoma. La Lopar ha protestato e ha sottolineato che non era lei la protagonista di quello scatto, ma che si trattava di foto professionali inviate a Riccardo per dimostrargli i frutti del suo lavoro da personal trainer. Donatella ha rivelato di avere avuto le stesse foto in risposta dal cavaliere e Riccardo ha ammesso di averle inviate per avere un consiglio professionale. Insomma, nessun intrigo e nessuna tresca tra i due, ma solo uno scambio di pareri innocenti! Chiusa la parentesi con Riccardo Guarnieri, la Lopar ha conosciuto Tomas e ha iniziato una frequentazione con il cavaliere, e pare che le cose stiano andando bene. Tra i due pare ci sia stato qualcosa di più oltre al bacio, ma ancora non si è capito bene cosa. Intanto, Donatella è finita nell’occhio del ciclone e sul web molti non hanno gradito le sue foto hot. Tuttavia, sono anche in tanti a difenderla e a sostenere che non c’è da scandalizzarsi per la foto di una personal trainer che si sponsorizza.

E voi, che ne pensate? Credete che lo scatto hot postato su Instagram non sia di Donatella Lopar? A voi i commenti!

Scheda biografica di Donatella Lopar

Nome e Cognome: Donatella Lopar

Età: 42 anni

Luogo di nascita: Milano

Professione: personal trainer

Passioni: sport e animali

Exit mobile version