Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 29 aprile al 3 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Matilde con un colpo di scena a sorpresa. La donna verrà arrestata per via della vendetta portata avanti da Tancredi. Si tratta dell’ultima settimana di messa in onda de Il Paradiso delle Signore prima della pausa estiva. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Le accuse contro Matteo vengono ritirate e quindi, tra l’entusiasmo generale, il ragazzo può uscire dal carcere. Matteo è al settimo cielo e propone a Maria di partire, lei accetta mentre Portelli inizia a preparare tutto per il fidanzamento ufficiale. Tancredi viene a sapere che c’è stata una riconciliazione tra Matilde e Vittorio e va su tutte le furie. Vuole mettere in atto un piano di vendetta, ma quando incontra la Frigerio si mostra allegro ed intenzionato ad augurarle il meglio. Elvira prende una decisione importante e lascia per sempre Tullio, cosa che aumenta le speranze nel cuore di Salvatore. Marcello capisce che Umberto si nasconde dietro la truffa e chiede aiuto a Flora per smascherarlo. Lei acconsente e sottolinea di voler arrivare alla verità tanto quanto gli altri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Matilde verso il carcere per colpa di Tancredi!

Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate da questo finale di stagione e che cosa vorreste vedere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version