Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all’evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 22 al 26 aprile 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Matteo la cui vicenda evolverà molto rapidamente. Il ragazzo potrà uscire dal carcere e fare la proposta di fidanzamento ufficiale per Maria. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Matteo viene arrestato e Marcello lo viene a sapere molto presto. Barbieri è tra i primi ad attivarsi per capire che cosa possa essere successo e per difendere il fratellastro. Tancredi rivela a Matilde di aver assistito al bacio tra Marta e Vittorio, che effettivamente c’è stato. Matilde lo rivela a Vittorio, che però le chiede scusa e dice di provare dei sentimenti verso di lei, che nulla c’entrano con quelli per Marta che è un capitolo del passato. Umberto fa pressioni anche su Silvana, ricattandola e cercando in tutti i modi di agire perché non si scopra che dietro la truffa c’era proprio lui. Vito vuole riconquistare Maria e convincerla a tornare sui suoi passi, ma ogni tentativo sembra essere inutile. Tra Elvira e Tullio si accende lo scontro perché finalmente la giovane vuole ribellarsi agli obblighi e alle imposizioni del fidanzato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Maria e Matteo diventano fidanzati ufficialmente!

Voi che cosa ne pensate? Vi piace la nuova coppia che si è formata o avreste preferito vedere Maria con Vito? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version