La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 22 al 26 aprile 2024, al centro dell’attenzione ci sarà l’addio a Fernando. Quest’ultimo perderà la vita a seguito della discussione con Cruz, e per Martina sarà un colpo davvero molto duro. Ovviamente, però, la marchesa non rivelerà di aver assistito al malore. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Ramona svela a Jana il segreto che custodiva da diverso tempo, dicendole che in realtà sua madre è viva, poiché lei l’ha vista in vita anche diverso tempo dopo il presunto assassinio. Jana è scioccata e non sa se ascoltare Ramona oppure pensare che la donna purtroppo abbia perso la testa. Candela si dichiara a Carlos, dice di essere follemente innamorata di lui ma di avere dei dubbi perché non crede di avere l’età giusta per un matrimonio. Fernando ha uno scontro molto duro con Cruz, ma qualche ora dopo va da lei per chiederle scusa. Cruz rifiuta le scuse e Fernando accusa un malore, ma la marchesa, vedendolo privo di sensi, va via. Nel frattempo Abel, trovando una foto di Jana tra le cose di Manuel, capisce che l’uomo è innamorato di lei e perciò non riesce a stare con la moglie.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita, Martina disperata!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate la morte di Fernando e secondo voi si scoprirà la verità su Cruz? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version